Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma partecipa alla super  promozione Bionike defence Body.

La bellezza risiede in un corpo che funziona, che sta bene e che sopratutto si sente bene. Non è facile per una donna avere un buon  rapporto con il proprio corpo, così messo a dura prova dai molteplici cambiamenti durante la varie fasi della vita ( adolescenza, gravidanza, menopausa). L'idea del corpo femminile perfetto e omologato crea l'illusione e il desiderio di uniformarsi, annullando quelle caratteristiche che rendono ogni donna unica, autentica e vera.

La bellezza non è nelle caratteristiche che avvicinano ai canoni estetici ideali, ma in quelle particolarità che distinguono ogni donna e la rendono speciale. Impariamo ad amare il nostro corpo:  Onorarlo, Rispettandolo, Dandogli il giusto nutrimento:

Vestiti con abiti che ti piacciono, che esprimono il tuo stile personale e che ti fanno stare bene .

Trova un tipo di attività fisica che ti diverta e che puoi fare regolarmente . Fallo per rendere il tuo corpo forte e in salute e perchè ti fa stare bene .

Mangia quando hai fame .

Riposati quando sei stanca.

Circondati di persone che ti ricordano la tua forza e la tua bellezza interiore .

Ogni giorno dedica del tempo alla tua pelle: un massaggio può aiutare a produrre più endorfine che aumentano la sensazione di benessere.

Cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno, concentrandoti sulla respirazione e la postura per aumentare la percezione del tuo corpo e abbassare i livelli di stress.

DEFENCE BODY la linea BioNike di trattamenti corpo studiata per pelli sensibili e per accompagnare ogni momento della vita della donna.

Contrastare la cellulite e ridefinire i contorni del corpo.

Prevenire e attenuare le smagliature

Contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Idratare e rinforzare la pelle, drenare e dare sollievo alle gambe stanche .

easyfarma | corpo | cellulite | smagliature | defencebody | bionike |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

10 migliori ( e reali) lavori da casa

5 consigli per la stampa cartelline aziendali

Rilassati con i massaggi di PoinX Caserta

I più cliccati

su Easyfarma il nuovo diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel

Diffondi , respira … e approfitta a pieno dei benefici degli oli essenziali. Da oggi su Easyfarma puoi acquistare al prezzo più conveniente (meno 30%) : Il diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel è dotato di un sistema di diffusione a ultrasuoni che rilascia una leggera nebbiolina di acqua che può essere o meno accompagnata da oli essenziali. UMIDIFI (continua)

Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Il dispositivo di bellezza MY EYES LED- IONIC, combina la tecnologia della luce Led-Ionic e della vibrazione Sonica, all'azione cosmetica di My Eyes Stick borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l'attività dei principi attivi in esso contenuti. L'abbinamento del micromassaggio della Vibrazione Sonica alla Luce Led Blu e alla produzione di Ioni Positivi, consente un'efficace az (continua)

Easyfarma oggi consiglia RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua

Easyfarma oggi consiglia  RELIFTING Incarose l’Anti-Ageing Technology a casa tua
Radiofrequenza – Fotostimolazione – Elettrostimolazione A causa del trascorrere degli anni, dello stile di vita , dell'alimentazione e dei fattori ambientali, la rigenerazione cellulare avviene più lentamente rendendo la pelle più sottile e rilassata, la sintesi e la concentrazione di Collagene e Acido Ialuronico diminuiscono, favorendo l'aumento della rugosità de (continua)

Problemi d'udito? Easyfarma consiglia una tecnologia digitale invisibile ad un prezzo accessibile.

I problemi all'udito sono disturbi piuttosto comuni sopratutto legati al progressivo avanzare dell'età. Molte persone possono però recuperare una buona capacità uditiva con l'aiuto di apparecchi acustici, piccoli ma molto performanti, grazie alla moderna tecnologia digitale. L'orecchio ha tre sezioni: L'orecchio esterno che comprende il padiglione ed il canale auricolare che c (continua)

Easyfarma ti aiuta ad essere la donna che vuoi con Re-code della Zuccari.

Easyfarma sa che i prodotti offerti dal mercato non sempre forniscono una risposta in grado di andare al cuore del problema e alla domanda “perchè ogni tentativo fatto per rimanere in forma non funziona?” spesso è rimasta irrisolta.  Nel 2012 nasce re-code formula potenziata rimanere in forma diventa facile come quando eri più giovane . Rimanere in forma dop (continua)