Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma partecipa alla super  promozione Bionike defence Body.

La bellezza risiede in un corpo che funziona, che sta bene e che sopratutto si sente bene. Non è facile per una donna avere un buon  rapporto con il proprio corpo, così messo a dura prova dai molteplici cambiamenti durante la varie fasi della vita ( adolescenza, gravidanza, menopausa). L'idea del corpo femminile perfetto e omologato crea l'illusione e il desiderio di uniformarsi, annullando quelle caratteristiche che rendono ogni donna unica, autentica e vera.

La bellezza non è nelle caratteristiche che avvicinano ai canoni estetici ideali, ma in quelle particolarità che distinguono ogni donna e la rendono speciale. Impariamo ad amare il nostro corpo:  Onorarlo, Rispettandolo, Dandogli il giusto nutrimento:

Vestiti con abiti che ti piacciono, che esprimono il tuo stile personale e che ti fanno stare bene .

Trova un tipo di attività fisica che ti diverta e che puoi fare regolarmente . Fallo per rendere il tuo corpo forte e in salute e perchè ti fa stare bene .

Mangia quando hai fame .

Riposati quando sei stanca.

Circondati di persone che ti ricordano la tua forza e la tua bellezza interiore .

Ogni giorno dedica del tempo alla tua pelle: un massaggio può aiutare a produrre più endorfine che aumentano la sensazione di benessere.

Cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno, concentrandoti sulla respirazione e la postura per aumentare la percezione del tuo corpo e abbassare i livelli di stress.

DEFENCE BODY la linea BioNike di trattamenti corpo studiata per pelli sensibili e per accompagnare ogni momento della vita della donna.

Contrastare la cellulite e ridefinire i contorni del corpo.

Prevenire e attenuare le smagliature

Contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Idratare e rinforzare la pelle, drenare e dare sollievo alle gambe stanche .

easyfarma | corpo | cellulite | smagliature | defencebody | bionike |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

10 migliori ( e reali) lavori da casa