Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma partecipa alla super  promozione Bionike defence Body.

La bellezza risiede in un corpo che funziona, che sta bene e che sopratutto si sente bene. Non è facile per una donna avere un buon  rapporto con il proprio corpo, così messo a dura prova dai molteplici cambiamenti durante la varie fasi della vita ( adolescenza, gravidanza, menopausa). L'idea del corpo femminile perfetto e omologato crea l'illusione e il desiderio di uniformarsi, annullando quelle caratteristiche che rendono ogni donna unica, autentica e vera.

La bellezza non è nelle caratteristiche che avvicinano ai canoni estetici ideali, ma in quelle particolarità che distinguono ogni donna e la rendono speciale. Impariamo ad amare il nostro corpo:  Onorarlo, Rispettandolo, Dandogli il giusto nutrimento:

Vestiti con abiti che ti piacciono, che esprimono il tuo stile personale e che ti fanno stare bene .

Trova un tipo di attività fisica che ti diverta e che puoi fare regolarmente . Fallo per rendere il tuo corpo forte e in salute e perchè ti fa stare bene .

Mangia quando hai fame .

Riposati quando sei stanca.

Circondati di persone che ti ricordano la tua forza e la tua bellezza interiore .

Ogni giorno dedica del tempo alla tua pelle: un massaggio può aiutare a produrre più endorfine che aumentano la sensazione di benessere.

Cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno, concentrandoti sulla respirazione e la postura per aumentare la percezione del tuo corpo e abbassare i livelli di stress.

DEFENCE BODY la linea BioNike di trattamenti corpo studiata per pelli sensibili e per accompagnare ogni momento della vita della donna.

Contrastare la cellulite e ridefinire i contorni del corpo.

Prevenire e attenuare le smagliature

Contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Idratare e rinforzare la pelle, drenare e dare sollievo alle gambe stanche .

easyfarma | corpo | cellulite | smagliature | defencebody | bionike |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

10 migliori ( e reali) lavori da casa

5 consigli per la stampa cartelline aziendali

Rilassati con i massaggi di PoinX Caserta

I più cliccati

Su Easyfarma Nail#82 il primo balsamo in Penna che restituisce forza e bellezza alle tue unghie

Le tue unghie sono fragili e deboli?  NAIL#82 Balsamo rinforzante in penna per unghie fragili Fornisce un giusto nutrimento di sostanze naturali e comportamenti rigenerativi alle unghie di mani e piedi indebolite e rese fragili dagli stress e dagli imprevisti quotidiani. Detergenti utilizzati durante le faccende domestiche, smalti e prodotti particolarmente aggressivi, interventi di nail (continua)

Su Easyfarma puoi acquistare al migliorprezzo il braciale Q-ON.

Q-ON  braccialetto Quantares Creato per: il riequilibrio posturale - la riduzione della dismetria degli arti inferiori - la simmetrizzazione dell'appoggio plantare - il reclutamento di più unità motorie. Permette una riduzione della sintomatologia dolorosa , conferendo una sensazione di sollievo delle articolazioni , permettendo una maggiore mobilità e fl (continua)

Su Easyfarma i Colluttori Innovativi LionelloBio agli enzimi funzionali

Su Easyfarma puoi ordinare i Nuovissimi LIONELLOBIO collutori enzimatici funzionali : Novità assoluta un collutorio innovativo e naturale, di grande efficacia nel cavo orale, sicuro e senza effetti collaterali fastidiosi. L’obiettivo del Dottor Lionello Grossi e della sua equipe è stato di trovare una soluzione naturale realmente efficace contro i principali problemi de (continua)

Buoni consigli di Easyfarma per contrastare la cellulite