Home > Ambiente e salute > Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma consiglia al 50% di sconto Bionike Defence Body

Easyfarma partecipa alla super  promozione Bionike defence Body.

La bellezza risiede in un corpo che funziona, che sta bene e che sopratutto si sente bene. Non è facile per una donna avere un buon  rapporto con il proprio corpo, così messo a dura prova dai molteplici cambiamenti durante la varie fasi della vita ( adolescenza, gravidanza, menopausa). L'idea del corpo femminile perfetto e omologato crea l'illusione e il desiderio di uniformarsi, annullando quelle caratteristiche che rendono ogni donna unica, autentica e vera.

La bellezza non è nelle caratteristiche che avvicinano ai canoni estetici ideali, ma in quelle particolarità che distinguono ogni donna e la rendono speciale. Impariamo ad amare il nostro corpo:  Onorarlo, Rispettandolo, Dandogli il giusto nutrimento:

Vestiti con abiti che ti piacciono, che esprimono il tuo stile personale e che ti fanno stare bene .

Trova un tipo di attività fisica che ti diverta e che puoi fare regolarmente . Fallo per rendere il tuo corpo forte e in salute e perchè ti fa stare bene .

Mangia quando hai fame .

Riposati quando sei stanca.

Circondati di persone che ti ricordano la tua forza e la tua bellezza interiore .

Ogni giorno dedica del tempo alla tua pelle: un massaggio può aiutare a produrre più endorfine che aumentano la sensazione di benessere.

Cerca di camminare almeno mezz'ora al giorno, concentrandoti sulla respirazione e la postura per aumentare la percezione del tuo corpo e abbassare i livelli di stress.

DEFENCE BODY la linea BioNike di trattamenti corpo studiata per pelli sensibili e per accompagnare ogni momento della vita della donna.

Contrastare la cellulite e ridefinire i contorni del corpo.

Prevenire e attenuare le smagliature

Contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Idratare e rinforzare la pelle, drenare e dare sollievo alle gambe stanche .

easyfarma | corpo | cellulite | smagliature | defencebody | bionike |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Original Marines e Donna Moderna insieme per Bimbi Original Il nuovo progetto multicanale on air da settembre a dicembre 2017

10 migliori ( e reali) lavori da casa

5 consigli per la stampa cartelline aziendali

Rilassati con i massaggi di PoinX Caserta

Ieri...

Da oggi su Easyfarma puoi acquistare Il cerotto per i dolori mestruali che non è un farmaco !

Spesso le mestruazioni che non dovrebbero essere mai un problema, lo sono da oggi si può evitare l'uso di farmaci. Easyfarma sa che molte donne provano dei dolori molto forti quando hanno le mestruazioni e non riescono a compiere le normali azioni della vita quotidiana. Alcune donne sono fortunate e non soffrono questo momento. Per altre, invece, diventa una vera e propria agonia. Bombard (continua)

Su Easyfarma la tendenza del momento : Pelle Nuda con FILORGA

La tendenza trucco contemporanea vuole un viso senza difetti, con l'aspetto nude look. Un risultato non semplice da ottenere , una sfida che i Laboratoires Filorgahanno accolto con Flash-Nude, nuova make-up routine composta da trattamenti ibridi dai risultati immediati  e a lungo termine. Time-Flash primer che si avvale della Lift&Blur per un doppio effetto immediato levigan (continua)

Da oggi con Easyfarma:Tu misuri la febbre al tuo bambino H24 lui nemmeno se ne accorge con SimplyTemp24