Home > Spettacoli e TV > Mille Voci 2017 il nuovo format di intrattenimento musicale sarà presto girato ad Aprilia e mandato in onda in tutto il mondo!

Mille Voci 2017 il nuovo format di intrattenimento musicale sarà presto girato ad Aprilia e mandato in onda in tutto il mondo!

articolo pubblicato da: new music | segnala un abuso

Mille Voci 2017 il nuovo format di intrattenimento musicale sarà presto girato ad Aprilia e mandato in onda in tutto il mondo!
”Mille Voci” è un format televisivo di intrattenimento musicale nato dall’idea dell’inossidabile ed eclettico Gianni Turco. In onda a livello nazionale su oltre 300 TV locali , fortemente voluto senza scopo di lucro e senza pubblicità per questa nuova edizione 2017 si è completamente ampliato ed arricchito. Le scorse edizioni hanno visto cantanti e uomini dello spettacolo di fama internazionale esibirsi sul palco di ”Mille Voci”. Infatti artisti del calibro di Bobby Solo,Amedeo Minghi,I Cugini di campagna,Dino ,I Vianella,I Romans ,I Jalisse ,Don Backy e moltissimi altri si sono esibiti nelle scorse edizioni insieme ,ed è anche questa la chiave del successo del programma, a molti bravi artisti emergenti . Quest’anno ”MilleVoci 2017” sarà registrato dal 24 al 28 aprile al dancing ‘Satiricon’ di Aprilia e andrà in onda da Giugno su oltre 300 TV locali a copertura Nazionale sia su Sky che all’estero. Infatti Mille voci andrà in onda anche in Giappone ,Stati Uniti e Brasile dove si sono da poco termite le registrazioni di alcune puntate con anche li personaggi noti in tutto il mondo Ângelo Maximo, Jerry Adriani, Luis Vagner, Deny, Sergio Reis, Waldireni, Nilton César, Yara Coelho, Gruppo Sunday, Luíz Américo, Mauricio Gasperini. Per quanto riguarda l’edizione Italiana ,Gianni Turco ci ha svelato solo i presentatori : Le bellissime e bravissime Giò Di Sarno e Stefania Cento ed il menestrello della canzone d’autore Gianni Drudi. Turco ci ha comunque assicurato che non mancheranno le sorprese tra nomi noti e cantanti emergenti anche giovanissimi ma con un grande talento. MilleVoci è distribuito gratuitamente alle Tv che ne fanno richiesta ed è diffuso su tutto il territorio italiano. L’elenco tv è lo trovate direttamente sul sito. Via satellite invece è diffuso sul canale Sky 879 di Viva Italia Channel, per la copertura europea e Paesi limitrofi, Stati Uniti, e Canada. Turco tiene a specificare che MilleVoci non è un concorso, come qualcuno erroneamente capisce, ma un vero e proprio spettacolo d’intrattenimento musicale, una vetrina canora a livello nazionale ed internazionale. Non ci sono costi d’iscrizione e non serve far spendere soldi per girare l’Italia intera per le audizioni, basta inviare un provino via mail. Seguite questo programma e questa edizione sarà ancora più ricca ed interessante di sempre.

spettacolo | arte | musica | mille voci 2017 | mille voci programma tv | gianni turgo | mille voci gianni turco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY


LEASYS CRESCE IN EUROPA


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY


SANIDESIGN: PERFETTO BINOMIO TRA FUNZIONALITA’ ED ESTETICA


Diagnosi prenatale: quali sono le cause della sindrome feto-alcolica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Il cantante Angelo Seretti riceve un'attestato di stima dalla città di Velletri,dallo scrittore Gianni Molisina e dal cantautore Giuseppe Consoli.

Il cantante Angelo Seretti riceve un'attestato di stima dalla città di Velletri,dallo scrittore Gianni Molisina e dal cantautore Giuseppe Consoli.
Il cantante Angelo Seretti continua a ricevere apprezzamenti sia dall'Italia che dall'estero. L'ultimo,una bellissima targa di riconoscenza, è arrivata proprio in questi giorni dalla splendida città di Velletri che Angelo ha visitato l'anno scorso. Infatti a Velletri a conosciuto lo scrittore e poeta Gianni Molisina. Gianni Molisina è anche un grande appassionato di musica,da ragazzo suonava (continua)

Il cantante Angelo Seretti conclude la tournée estiva tra le miss

Il cantante Angelo Seretti conclude la tournée estiva tra le miss
Angelo Seretti il cantante friulano che si esibisce cantando in 5 lingue conclude la stagione estiva con una serata di musica e spettacolo tra le Miss. Il concorso ”Miss Blumare” premia da sempre il talento e la bellezza delle ragazze in tutt’Italia. Sia l’anno scorso che quest’anno il cantante Angelo Seretti è stato scelto per intrattenere con le sue canzoni il folto pubblico accorso per mo (continua)

Il cantante Friulano Angelo Seretti si fa conoscere in Italia e all'estero.

Il cantante Friulano Angelo Seretti si fa conoscere in Italia e all'estero.
Angelo Seretti classe 1976 è un cantante che conta già più di qualche traguardo. Infatti oltre a numerosi concorsi vinti ed esibizioni in tutt’europa è entrato più volte nelle classifiche radio sia a livello nazionale che all’estero. E' spesso definito ''crooner''ovvero un cantante che oltre alle influenze jazz una in modo garbato la propria voce. L'artista ha recentemente presentato la sua nuov (continua)

Il cantante Angelo Seretti presenta la sua nuova canzone ''Salut les amoureux''

Il cantante Angelo Seretti presenta la sua nuova canzone ''Salut les amoureux''
Angelo Seretti, il crooner friulano che canta in cinque lingue, presenta la sua nuova canzone: Salut les amoureux. Presto ci sarà un'altra importante novità,una collaborazione molto importante con un'artista che ha addirittura vinto il festival di Sanremo. Angelo Seretti ha iniziato la sua carriera con esibizioni in Italia e all'estero, dalle quali ha ottenuto notevoli successi discografici. S (continua)

Disco d'Oro...Veri e Falsi premi sbandierati da artisti più o meno conosciuti.

Disco d'Oro...Veri e Falsi premi sbandierati da artisti più o meno conosciuti.
Il disco d'oro è un riconoscimento costituito da un disco in oro riproducente un disco in vinile.Viene dato agli artisti musicali per certificare un dato numero di copie vendute. Ultimamente alcuni artisti,o cosi dicono di essere, poco noti al grande pubblico si sono auto incoronati come pluri vincitori di dischi d'oro e di platino. Purtroppo per loro questi riconoscimenti esistono solo nel (continua)