Home > Moda e fashion > Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite  di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017
Natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino fanno da sfondo alla nuova Evening Collection firmata Eles Italia. In un contesto di rara bellezza ecco apparire una contemporanea Anfitrite che esce dal suo palazzo d'oro nelle profondità marine. Questa è l’immagine che Silvia e Stefania Loriga hanno scelto per la loro nuova collezione di abiti da sera, affascinate dai molteplici mutamenti della natura di quei luoghi che evocano il trascorrere delle stagioni, anche quelle della vita, e che nelle stratificazioni del tulle e dell’organza nascondono sogni meravigliosi. E’ il desiderio di un’eleganza nuova e ricercata che ispira Silvia e Stefania nella creazione di abiti che fondono streetwear e couture: outfits morbidi e fluttuanti, impreziositi da ricami lucenti di Swarovski e pietre dure, perfetti per una serata straordinariamente chic. Eles Italia trasforma la moda in arte decorando i capi con preziose lavorazioni, interpretando i desideri e le esigenze di una donna moderna, abiti concepiti in perfetta sintonia con la personalità di chi li indosserà. I long dresses, dalle audaci trasparenze, sono arricchiti da dettagli in cristalli e Swarovski, da collane applicate sulle scollature dei capi, da preziosi ricami su pizzo che donano luce ed eleganza, da cinture gioiello nelle più svariate combinazioni. Una collezione delicata e affascinante per una bellezza raffinata, quasi abbagliante, nella quale tra le sfumature di azzurro e turchese dell’acqua, la sabbia bianchissima e la macchia mediterranea, prendono vita abiti fiabeschi capaci di regalare sempre e comunque un tocco di grande eleganza e sensualità. Come la dea del mare, Anfitrite, la donna Eles Italia cattura la luce delle stelle e la poesia della natura indossando abiti totalmente lavorati a mano, secondo la più alta tradizione sartoriale, ma con quel tocco originale, trendy e lussuoso degno dei più esclusivi red carpet. English Version: A mysterious postcard landscape for the modern Amphitrite by Eles Italia - Evening Collection Spring 2017 - Wild nature, white sand and crystal clear sea are the background for the new Evening Collection signed Eles Italia. In a setting of rare beauty there appears a contemporary Amphitrite coming out from her golden palace in the depths of the sea. This is the image that Silvia and Stefania Loriga have choose for their new evening dresses collection, fascinated by the many changes in the nature of those places that evoke the passing of the seasons, even those of life, and that in the layers of tulle and organza hide wonderful dreams. It is the desire for a new and refined elegance that inspired Silvia and Stefania in creating clothes that combine streetwear and couture: soft and flowing outfits, embellished with glittering embroidery in Swarovski and semiprecious stones, perfect for an extraordinarily chic evening. Eles Italia transforms fashion into art, decorating the garments with precious workings, interpreting the desires and needs of a modern woman, dresses designed in perfect harmony with the personality of the wearers. The long dresses, by the daring transparencies, are enriched with details in crystals and Swarovski, by the applied necklaces on the garments, by the precious embroideries on lace that give light and elegance, by the jewel belts in various combinations. A delicate and charming collection for a refined beauty, almost dazzling, in which between the shades of blue and turquoise of the sea, the white sand and the Mediterranean bush, come to life fairytale dresses always and however able to give a touch of elegance and sensuality. As the goddess of the sea, Amphitrite, the Eles Italia woman catching the starlight and the poetry of nature wearing handmade outfits, according to the highest sartorial tradition, but with an original twist, trendy and luxury worthy of the most exclusive red carpets. www.elesitalia.com Credits: Photography Gianni Fresi – Model: Claudia Loi - Press Office: LA REVE PR & ADV Ph. +39 347.4339021, email: infolareve@libero.it

eles italia | evening collection | spring summer 2017 | womenswear | accessories | fashion | glamour | made in Italy | abiti da sera | Anfitrite |

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

I più cliccati

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate dav (continua)

Quando pensiamo alla Sardegna ci vengono in mente luoghi paradisiaci, natura selvaggia, panorami mozzafiato come quello del parco naturale dell’Asinara: un piccolo mondo nel quale pare che il tempo si sia fermato, sentieri aspri e assolati, alti promontori alternati a spiagge di sabbia impalpabile, piccole cale che nascondono una ricchissima flora. Il fascino misterioso di un luogo dove il forte s (continua)

Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillan (continua)

La “Suicide Girl” Felisja Piana interpreta lo stile di Eles Italia nel workshop di Sergio Derosas

Una modella decisamente fuori dagli schemi, un fotografo famoso, gli abiti da favola di Eles Italia: queste sono state le caratteristiche del workshop “Fishball”. Protagonista ed interprete degli ineguagliabili outfits demi couture firmati Eles Italia è la “Suicide Girl” Felisja Piana abilmente ritratta durante il workshop tenuto dal famoso fotografo Sergio Derosas. Silvia e Stefania Loriga, qu (continua)

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allego (continua)