Home > Moda e fashion > Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite  di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017
Natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino fanno da sfondo alla nuova Evening Collection firmata Eles Italia. In un contesto di rara bellezza ecco apparire una contemporanea Anfitrite che esce dal suo palazzo d'oro nelle profondità marine. Questa è l’immagine che Silvia e Stefania Loriga hanno scelto per la loro nuova collezione di abiti da sera, affascinate dai molteplici mutamenti della natura di quei luoghi che evocano il trascorrere delle stagioni, anche quelle della vita, e che nelle stratificazioni del tulle e dell’organza nascondono sogni meravigliosi. E’ il desiderio di un’eleganza nuova e ricercata che ispira Silvia e Stefania nella creazione di abiti che fondono streetwear e couture: outfits morbidi e fluttuanti, impreziositi da ricami lucenti di Swarovski e pietre dure, perfetti per una serata straordinariamente chic. Eles Italia trasforma la moda in arte decorando i capi con preziose lavorazioni, interpretando i desideri e le esigenze di una donna moderna, abiti concepiti in perfetta sintonia con la personalità di chi li indosserà. I long dresses, dalle audaci trasparenze, sono arricchiti da dettagli in cristalli e Swarovski, da collane applicate sulle scollature dei capi, da preziosi ricami su pizzo che donano luce ed eleganza, da cinture gioiello nelle più svariate combinazioni. Una collezione delicata e affascinante per una bellezza raffinata, quasi abbagliante, nella quale tra le sfumature di azzurro e turchese dell’acqua, la sabbia bianchissima e la macchia mediterranea, prendono vita abiti fiabeschi capaci di regalare sempre e comunque un tocco di grande eleganza e sensualità. Come la dea del mare, Anfitrite, la donna Eles Italia cattura la luce delle stelle e la poesia della natura indossando abiti totalmente lavorati a mano, secondo la più alta tradizione sartoriale, ma con quel tocco originale, trendy e lussuoso degno dei più esclusivi red carpet. English Version: A mysterious postcard landscape for the modern Amphitrite by Eles Italia - Evening Collection Spring 2017 - Wild nature, white sand and crystal clear sea are the background for the new Evening Collection signed Eles Italia. In a setting of rare beauty there appears a contemporary Amphitrite coming out from her golden palace in the depths of the sea. This is the image that Silvia and Stefania Loriga have choose for their new evening dresses collection, fascinated by the many changes in the nature of those places that evoke the passing of the seasons, even those of life, and that in the layers of tulle and organza hide wonderful dreams. It is the desire for a new and refined elegance that inspired Silvia and Stefania in creating clothes that combine streetwear and couture: soft and flowing outfits, embellished with glittering embroidery in Swarovski and semiprecious stones, perfect for an extraordinarily chic evening. Eles Italia transforms fashion into art, decorating the garments with precious workings, interpreting the desires and needs of a modern woman, dresses designed in perfect harmony with the personality of the wearers. The long dresses, by the daring transparencies, are enriched with details in crystals and Swarovski, by the applied necklaces on the garments, by the precious embroideries on lace that give light and elegance, by the jewel belts in various combinations. A delicate and charming collection for a refined beauty, almost dazzling, in which between the shades of blue and turquoise of the sea, the white sand and the Mediterranean bush, come to life fairytale dresses always and however able to give a touch of elegance and sensuality. As the goddess of the sea, Amphitrite, the Eles Italia woman catching the starlight and the poetry of nature wearing handmade outfits, according to the highest sartorial tradition, but with an original twist, trendy and luxury worthy of the most exclusive red carpets. www.elesitalia.com Credits: Photography Gianni Fresi – Model: Claudia Loi - Press Office: LA REVE PR & ADV Ph. +39 347.4339021, email: infolareve@libero.it

eles italia | evening collection | spring summer 2017 | womenswear | accessories | fashion | glamour | made in Italy | abiti da sera | Anfitrite |

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

Storie di San Valentino fino ai giorni d’oggi…..

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

I più cliccati

Stefania Pinna risplende con argentei riflessi firmati Eles Italia

La giornalista di Sky Tg 24, Stefania Pinna, sul palcoscenico del Teatro Petrarca ha presentato una serata d’eccezione per celebrare i 70 anni di Cna Arezzo: “La Magia delle mani”. Un evento importante organizzato dal Comune di Arezzo con il contributo di Estra, Coingas e Koinè ed ospiti di spicco: Paolo Mieli, Philippe Daverio e Carlo Verdone, testimonial della magia delle mani degli artigiani. (continua)

Francesca Tizzano porta in Messico lo chic charm di Eles Italia

La bellissima Francesca Tizzano, modella e web influencer, semifinalista del concorso Miss Italia 2015, da perfetta fashion addicted non rinuncia all’inconfondibile stile di Eles Italia. Francesca, originaria di Sorrento, alta, mora e con un fisico statuario, è particolarmente apprezzata per la sua semplicità, il suo sguardo velato da un’affascinante malinconia e la sua innata eleganza che, durant (continua)

Eles Italia: debutta la linea di maglieria super trendy dai dettagli chic

La maglieria ha radici molto antiche e, negli ultimi anni, è diventata non solo protagonista delle collezioni di moda, ma una vera espressione artistica. La prima ad utilizzare questa tecnica nel fashion world fu Elsa Schiaparelli, ma non fu l’unica ad essere affascinata dal tricot. Coco Chanel introdusse la maglia già nelle sue prime collezioni, nel 1916, e non possiamo dimenticare il grande Otta (continua)

I lussuosi e fiabeschi abiti couture di Nordic Angels incantano l’étoile Lorena Baricalla per il Monaco WSLA Nordic Angels, il giovane brand fondato da Marketa Häkkinen nel 2017 a Monaco, sta riscuotendo grande successo nel mondo della moda. La fashion designer, Marketa, è una nota socialite a Monte-Carlo dove risiede con il marito Mika Häkkinen, ex Campione del Mondo di Formula Uno. Insieme con (continua)

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)