Home > Ambiente e salute > Nasce ECR Technologies, una nuova realtà nelle energie rinnovabili

Nasce ECR Technologies, una nuova realtà nelle energie rinnovabili

Fondato a Torino un collettivo professionale che sviluppa tecnologie green per l’utilizzo responsabile delle energie rinnovabili.

È stato fondato a Torino, da un gruppo di professionisti, ECR Technologies (nota anche come ECR Tech), un collettivo professionale che si pone come obiettivo la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie a favore dell’ambiente e dell’utilizzo delle energie e risorse rinnovabili.

Oltre allo sviluppo ingegneristico di “tecnologie verdi”, ECR Tech si occupa dello sviluppo del contesto sociale, attraverso attività di CSR (Corporate Social Responsability) e di sensibilizzazione ai comportamenti  sostenibili  e ambientali.

Per perseguire gli scopi associativi, ECR Tech si avvarrà della collaborazione con alcune realtà in ambito tecnico e di comunicazione e responsabilità sociale d’impresa.

Un gruppo di professionisti che opera a favore della sostenibilità ambientale e sociale quindi, che sta attualmente lavorando allo sviluppo di una tecnologia in grado ottimizzare i risultati finora ottenuti dai prodotti per la creazione di energia dall’eolico e dal solare attualmente sul mercato.

I partner e i progetti saranno presentati nei prossimi mesi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare i canali ufficiali ECR Tech ai seguenti link:

Official website      http://www.ecrtechnologies.com

Facebook page     https://www.facebook.com/ECRTechnologies

Twitter account     https://twitter.com/ECRTech

NUOVA GRAFICA E NUOVI SERVIZI PER WWW.MCEXPOCOMFORT.IT

Accordo quadro: Elaris Holding e Foresight Group LLP finanziano infrastrutture per le energie pulite

Parte da Milano il Comfort Technology Roadshow 2017 di MCE: prima tappa 22 febbraio 2017 - Politecnico di Milano Bovisa

ARRIVA “THAT’S MOBILITY” L’EVENTO DEDICATO ALLA MOBILITÀ ELETTRICA DAL 25 AL 26 SETTEMBRE 2018

Ridefinizione della struttura organizzativa ai vertici del Gruppo Gascom spa

‘Energie per la ricerca’ raggiunge Bologna e Pavia

Ieri...

Andrea Roggero scrive un articolo sull'evoluzione delle energie rinnovabili nel mondo dell'automotive. E' un'analisi sistemica quella scritta da Andrea Roggero, Project Manager di ECR Technologies, in relazione all'evoluzione dell'automotive e del suo utilizzo - presente e futuro - delle energie rinnovabili. L’articolo, intitolato“Il futuro passaggio dal motore a scoppio all&rsqu (continua)