Home > Musica > ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO  @ Enotema  Via delle Battaglie, 69 Brescia
Martedì 21 marzo 2017 ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia Cantante, chitarrista/bassista e songwriter. Negli anni ha calcato palchi più o meno grandi, suonando per un pubblico più o meno grande con band di diversa estrazione, in Italia ed in Europa. La sua produzione discografica si è attestata, ne corso del tempo, verso una riproposizione del concetto di Psichedelia, nelle sue diverse varianti; dal folk psichedelico dei progetti solisti allo stoner e doom-psych delle band dei Van Cleef Continental e Humulus. Nei suoi set solisti, Andrea propone un repertorio basato sulla sua produzione solista e su alcuni vecchi classici dei VCC, il tutto condito da una serie di cover appartenenti agli ultimi 60 anni di tradizione musicale made in USA. Discografia essenziale: Bogartz - Honeymoons in the desert (2002 MooRec/IRD) Van Cleef Continental - Red Sisters (2009 SteamMachine/casamolloy/Audioglobe) Andrea Van Cleef - Sundog (2012 - GMP/Audioglobe) Van Cleef Continental - Cleefhangers EP (2014 Wannaboo) Van Cleef Continental - Unda Maris (2015 Goddess/Audioglobe) Humulus - Electric Walrus EP (2016) Ha suonato/suona con: Van Cleef Continental, The Bonebreakers, Vic Du Monte's Persona Non Grata, Humulus. Dalle 21.00 Ingresso libero Per informazioni 333 139 7601

DANIELE GOZZETTI ACOUSTIC SOLO a L'enotema (BS)

SULTAN OF SWING Con Maurizio Murdocca e Marco Pezzotta @ Enotema

Viola & Belli acoustic set @ Enotema

KERSCHBAUMER E LECHNER PROFETI A SILANDRO (BZ), OLIMPICI PROTAGONISTI IN ALTA VAL VENOSTA

CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR

Incidenti sul lavoro: comprenderli per prevenirli

I più cliccati

DEEJAY STORY con Dj Vairos a La Movida di Rezzato

Sabato 18 novembre 2017 La Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio) Via Giuseppe Mazzini, 59 Rezzato (BS) presenta DEEJAY STORY con Dj Vairos Musica dal Funk alla disco '70 e ' 80. Gabriele Vairos, titolare di un' azienda che si occupa di gestione di spettacoli Sabato sera in console alla Movida di Rezzato. Inizia nel 2013 occupandoci solamente di service e del reparto tecnic (continua)

SERATA GOURMET Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS dj set e animazione con il D.G GROUP

SERATA GOURMET Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS  dj set e animazione con il D.G GROUP
Sabato 18 Novembre 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta: SERATA GOURMET CON LE SPECIALITA' DEL GRANDE CHEF MATTIA NOVELLINI Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS dj set e animazione con il D.G GROUP Veronese, De Magistris ha sempre avuto la musica come filo conduttore della sua vita. L’amore e la dedizione per la musica hanno trasformato l (continua)

DANIELE GOZZETTI ACOUSTIC SOLO a L'enotema (BS)

Martedi 21 novembre 2017 Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia presenta DANIELE GOZZETTI ACOUSTIC SOLO Daniele Gozzetti pubblica nel 2000 "L'è amò ac chèla", il suo primo cd in dialetto bresciano prodotto da Charlie Cinelli. Viene segnalato nella categoria “miglior disco d’esordio” dalla rivista di settore "L'Isola che non c'era"). Nel 2002 pubblica "Malmustùs", sua seconda fatica. Tr (continua)

i Replika (pop rock funk ,party band) live a La Movida di Rezzato (BS)

Venerdi 17 Novembre 2017 La Movida Steakhouse & Live Music Ex Terzo Cerchio Via Giuseppe Mazzini, 59 Rezzato (BS) presenta: dalle 22.30 i Replika (pop rock funk ,party band) I REPLIKA nascono come progetto parallelo della CESARECREMONINI Tribute che, spinta dalla voglia di far divertire attraverso un viaggio nella grande Musica italiana e internazionale, propone una Live Party Band tut (continua)

Incontro con MAURO PAGANI presso MO.CA (ex-tribunale) Brescia

Nell'ambito delle iniziative correlate alla mostra "LA GENARAZIONE BEAT - Dal Cantagiro al Parco Lambro" (dal 7 ottobre al 7 gennaio) Martedì 14 Novembre alle ore 21.00 MO.CA (ex-tribunale) Sala delle Danze – Via Moretto 78 - Brescia Incontro con MAURO PAGANI con la partecipazione di Paolo SIANI (Batterista Nuova Idea), Renato CORSINI e Jean-Luc STOTE Ingresso GRATUITO MAURO PAGA (continua)