Home > Musica > ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO  @ Enotema  Via delle Battaglie, 69 Brescia
Martedì 21 marzo 2017 ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia Cantante, chitarrista/bassista e songwriter. Negli anni ha calcato palchi più o meno grandi, suonando per un pubblico più o meno grande con band di diversa estrazione, in Italia ed in Europa. La sua produzione discografica si è attestata, ne corso del tempo, verso una riproposizione del concetto di Psichedelia, nelle sue diverse varianti; dal folk psichedelico dei progetti solisti allo stoner e doom-psych delle band dei Van Cleef Continental e Humulus. Nei suoi set solisti, Andrea propone un repertorio basato sulla sua produzione solista e su alcuni vecchi classici dei VCC, il tutto condito da una serie di cover appartenenti agli ultimi 60 anni di tradizione musicale made in USA. Discografia essenziale: Bogartz - Honeymoons in the desert (2002 MooRec/IRD) Van Cleef Continental - Red Sisters (2009 SteamMachine/casamolloy/Audioglobe) Andrea Van Cleef - Sundog (2012 - GMP/Audioglobe) Van Cleef Continental - Cleefhangers EP (2014 Wannaboo) Van Cleef Continental - Unda Maris (2015 Goddess/Audioglobe) Humulus - Electric Walrus EP (2016) Ha suonato/suona con: Van Cleef Continental, The Bonebreakers, Vic Du Monte's Persona Non Grata, Humulus. Dalle 21.00 Ingresso libero Per informazioni 333 139 7601
OkNotizie

SULTAN OF SWING Con Maurizio Murdocca e Marco Pezzotta @ Enotema

Viola & Belli acoustic set @ Enotema

KERSCHBAUMER E LECHNER PROFETI A SILANDRO (BZ), OLIMPICI PROTAGONISTI IN ALTA VAL VENOSTA

CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR

Incidenti sul lavoro: comprenderli per prevenirli

ITALIA1! NELLA STAFFETTA AZZURRI PRIMI E SECONDI, SI APRE ALLA GRANDE IL “MONDIALE” MASTER UWCT

I più cliccati

HOT... tanta con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa al Teatro Alberti

HOT... tanta  con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa al Teatro Alberti
Sabato 25 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta HOT... tanta con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa Per informazioni e prenotazioni cena info@teatroalberti.it 0309121670 3402294389 Ingresso libero https://www.facebook.com/teatroalbertidesenzano/ (continua)

Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan

Mercoledì 22 Marzo 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utiliz (continua)

Viola & Belli acoustic set @ Enotema

Viola & Belli  acoustic set @ Enotema
Martedì 14 marzo 2017 Viola & Belli acoustic set @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia Maurizio Viola da molti anni lavora presso centri culturali, bande e scuole di musica come insegnante di chitarra. La sua attività di musicista e liutaio si legano in continuazione dedicando spazio sia alla ricostruzione distrumenti storici e moderni che alla produzione musicale. Dalle 21.00 (continua)

I CENOMANI SPECIAL GUEST LIVE e a seguire Roberto Stoppa dj set al Teatro Alberti

I CENOMANI  SPECIAL GUEST LIVE e a seguire  Roberto Stoppa dj set al Teatro Alberti
Sabato 11 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta I CENOMANI SPECIAL GUEST LIVE e a seguire Roberto Stoppa dj set Nel 2006 inizia l’esperienza dei Cenomani, sette amici con una gran voglia di suonare musica vera!! Le prove si svolgono per un anno e mezzo in una stanza che miracolosamente resta in piedi, altri sei mesi in una sala prove a Guss (continua)

L'OSCAR DEGLI AMICI DEL TEATRO AND THE WINNER IS...YOU al Teatro Alberti Desenzano

Sabato 4 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta L'OSCAR DEGLI AMICI DEL TEATRO AND THE WINNER IS...YOU CERIMONIA DI PREMIAZIONE Anche il teatro alberti ha la sua notte degli oscar per I migliori clienti Il miglior cliente protagonista Il miglior cliente non protagonista Il miglior cliente Italiano Il miglior cliente straniero ect ec (continua)