Home > Eventi e Fiere > Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan

Mercoledì 22 Marzo 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette. Si alterneranno sul palco: Edoardo Confuorto Carlo Joly Gianluca Ettori Andrea Saleri David Shushan Edoardo Confuorto, milanese, gruppo Melamarcia, inizia la sua carriera da comico e improvvisatore con le forze dell'ordine, attore e autore da diversi anni, ha partecipato alla trasmissione Natural Born Comedians su Comedy Central. Gianluca Ettori, bresciano, vicino di casa di Balotelli, blogger e pigro convinto, sale sul palco per riciclare le battute scritte sul web e sentire se fanno davvero ridere. David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian ancora prima che in Italia ci si iniziasse ad annoiare di Zelig, scrive pezzi in un inglese clemente con chi non sa l'inglese. Andrea Saleri, bresciano, gruppo "Comicus Verona", videomaker, scrive monologhi da più di due anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva "Natural Born Comedians" su Comedy Central. Carlo Joly, torinese, fa palco da appena un anno, ha uno spettacolo di 50 minuti che si chiama "Le cose che non si dicono a tavola", il cui nome geniale serve per camuffare il contenuto . Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa). ingresso libero dalle 21.30 per informazioni 3293987957 http://www.carmentown.it/ https://www.facebook.com/carmen.town.7/
OkNotizie

Mercoledì 22 febbraio 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy

TUTTI I LUNEDI' AL JOY DI MILANO UNA NUOVA RASSEGNA DI CABARET STAND UP - COMICI GIA' IN PIEDI IL LUNEDI'

Rock per un bambino 6: il 24 maggio al Pala Cesaroni di Genzano di Roma

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

ORI MONDIALI E OLIMPICI A LUGAGNANO (PC). NEGLI “INTERNAZIONALI MTB” VITTORIE DI NÄF E DAHLE

CAPPÈ, IL “CANNIBALE 2” ALLA GF EDDY MERCKX E A RIVALTA (VR) ANCHE RINALDI, CAMOZZI E ZANON

I più cliccati

HOT... tanta con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa al Teatro Alberti

HOT... tanta  con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa al Teatro Alberti
Sabato 25 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta HOT... tanta con Selezioni Musicali by Roberto Stoppa Per informazioni e prenotazioni cena info@teatroalberti.it 0309121670 3402294389 Ingresso libero https://www.facebook.com/teatroalbertidesenzano/ (continua)

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia

ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO  @ Enotema  Via delle Battaglie, 69 Brescia
Martedì 21 marzo 2017 ANDREA VAN CLEEF ACOUSTIC SOLO @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia Cantante, chitarrista/bassista e songwriter. Negli anni ha calcato palchi più o meno grandi, suonando per un pubblico più o meno grande con band di diversa estrazione, in Italia ed in Europa. La sua produzione discografica si è attestata, ne corso del tempo, verso una riproposizione del concet (continua)

Viola & Belli acoustic set @ Enotema

Viola & Belli  acoustic set @ Enotema
Martedì 14 marzo 2017 Viola & Belli acoustic set @ Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia Maurizio Viola da molti anni lavora presso centri culturali, bande e scuole di musica come insegnante di chitarra. La sua attività di musicista e liutaio si legano in continuazione dedicando spazio sia alla ricostruzione distrumenti storici e moderni che alla produzione musicale. Dalle 21.00 (continua)

I CENOMANI SPECIAL GUEST LIVE e a seguire Roberto Stoppa dj set al Teatro Alberti

I CENOMANI  SPECIAL GUEST LIVE e a seguire  Roberto Stoppa dj set al Teatro Alberti
Sabato 11 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta I CENOMANI SPECIAL GUEST LIVE e a seguire Roberto Stoppa dj set Nel 2006 inizia l’esperienza dei Cenomani, sette amici con una gran voglia di suonare musica vera!! Le prove si svolgono per un anno e mezzo in una stanza che miracolosamente resta in piedi, altri sei mesi in una sala prove a Guss (continua)

L'OSCAR DEGLI AMICI DEL TEATRO AND THE WINNER IS...YOU al Teatro Alberti Desenzano

Sabato 4 marzo 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta L'OSCAR DEGLI AMICI DEL TEATRO AND THE WINNER IS...YOU CERIMONIA DI PREMIAZIONE Anche il teatro alberti ha la sua notte degli oscar per I migliori clienti Il miglior cliente protagonista Il miglior cliente non protagonista Il miglior cliente Italiano Il miglior cliente straniero ect ec (continua)