Home > Eventi e Fiere > Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan

Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan

Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan
Mercoledì 22 Marzo 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette. Si alterneranno sul palco: Edoardo Confuorto Carlo Joly Gianluca Ettori Andrea Saleri David Shushan Edoardo Confuorto, milanese, gruppo Melamarcia, inizia la sua carriera da comico e improvvisatore con le forze dell'ordine, attore e autore da diversi anni, ha partecipato alla trasmissione Natural Born Comedians su Comedy Central. Gianluca Ettori, bresciano, vicino di casa di Balotelli, blogger e pigro convinto, sale sul palco per riciclare le battute scritte sul web e sentire se fanno davvero ridere. David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian ancora prima che in Italia ci si iniziasse ad annoiare di Zelig, scrive pezzi in un inglese clemente con chi non sa l'inglese. Andrea Saleri, bresciano, gruppo "Comicus Verona", videomaker, scrive monologhi da più di due anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva "Natural Born Comedians" su Comedy Central. Carlo Joly, torinese, fa palco da appena un anno, ha uno spettacolo di 50 minuti che si chiama "Le cose che non si dicono a tavola", il cui nome geniale serve per camuffare il contenuto . Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa). ingresso libero dalle 21.30 per informazioni 3293987957 http://www.carmentown.it/ https://www.facebook.com/carmen.town.7/

Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mercoledì 22 febbraio 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy


TUTTI I LUNEDI' AL JOY DI MILANO UNA NUOVA RASSEGNA DI CABARET STAND UP - COMICI GIA' IN PIEDI IL LUNEDI'


Rock per un bambino 6: il 24 maggio al Pala Cesaroni di Genzano di Roma


S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA


ORI MONDIALI E OLIMPICI A LUGAGNANO (PC). NEGLI “INTERNAZIONALI MTB” VITTORIE DI NÄF E DAHLE


CAPPÈ, IL “CANNIBALE 2” ALLA GF EDDY MERCKX E A RIVALTA (VR) ANCHE RINALDI, CAMOZZI E ZANON


 

I più cliccati

Stesso autore

CADILLAC CIRCUS SHOW “La Musica incontra la Giocolieria il Circo e la Magia” a Estate Qua

CADILLAC CIRCUS  SHOW “La Musica incontra la Giocolieria il Circo e la Magia” a Estate Qua
Mercoledi 19 luglio 2017 la Rassegna ESTATE QUA con CADILLAC CIRCUS SHOW “La Musica incontra la Giocolieria il Circo e la Magia” Stephen Hogan _Vox and art performance Luca Gallina_Guitar and Looper Presso la casa di Margherita D'este Via Giorgione, 7 (San Polo) Brescia ore 18.30 Il surreale Stephen Hogan e le architetture sonore della chitarra di Luca Gallina, fanno di (continua)

CORIME' LIVE con Daniela Savoldi e Davide Dejana alla Conca D'oro Salo'

CORIME' LIVE  con Daniela Savoldi e Davide Dejana alla Conca D'oro Salo'
Mercoledi 12 luglio2017 alla Conca d'Oro Lido Via Pietro da Salò 125 Salò (Brescia) Dalle 20.00 CORIME' LIVE con Daniela Savoldi e Davide Dejana I fratelli Roberto e Maurizio Giannone, siciliani di origine, intraprendono molto giovani un viaggio attraverso l’Europa. Collaborano con molti artisti di diversa provenienza, sia musicale che culturale. Tornati in Italia si stabiliscono sul l (continua)

Mike Zito Band (USA) presso Castello di Soiano @Soiano Blues Festival

Mike Zito Band (USA) presso Castello di Soiano @Soiano Blues Festival
Slang Music in collaborazione con la Pro Loco di Soiano del Lago presentano la 12^ edizione della rassegna internazionale “ Soiano Blues Festival”. 12 Luglio 2017 Mike Zito Band (USA) presso Castello di Soiano La casa di un vero musicista non è uno studio alla moda né uno sfavillante party in un hotel a 5 stelle ma è la strada, e se Mike Zito, vincit (continua)

Mercoledi 12 luglio 2017 la Rassegna ESTATE QUA con ARCHIMIA

Mercoledi 12 luglio 2017  la Rassegna ESTATE QUA con  ARCHIMIA
Mercoledi 12 luglio 2017 la Rassegna ESTATE QUA con ARCHIMIA Quartetto d’archi - string quartet Presso la casa di Margherita D'este Via Giorgione, 7 (San Polo) Brescia ore 18.30 Il Quartetto Archimia nasce dall’idea di quattro musicisti di formazione classica, provenienti dai conservatori di Milano e Piacenza, che hanno in comune il desiderio di esplorare nuove sonorità e possib (continua)

Unica Data Italiana dei NORTH MISSISSIPPI ALLSTARS in concerto VENERDì 23 GIUGNO 2017 a Brescia

Unica Data Italiana dei  NORTH MISSISSIPPI ALLSTARS in concerto VENERDì 23 GIUGNO 2017 a Brescia
Dal Mississippi al Po festival presenta in collaborazione con Slang Music e PalaBrescia Unica Data Italiana dei NORTH MISSISSIPPI ALLSTARS in concerto VENERDì 23 GIUGNO 2017 ORE 22,00 PARCO ESTIVO PALABRESCIA Via Ziziola 91 BS Dopo alcuni anni di assenza, i fratelli Dickinson tornano in Italia col loro progetto North Mississippi Allstars. L’occasione è data dalla presentazione mon (continua)