Home > Eventi e Fiere > Stand-Up Comedy al Carmen Town con Edoardo Confuorto, Carlo Jol, Gianluca Ettori, Andrea Saleri e David Shushan

Mercoledì 22 Marzo 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy Torna per l'appuntamento mensile nello storico locale del Carmine la stand-up comedy, comicità diversa da quella televisiva nostrana, e che, rifacendosi allo stile anglosassone, vuole recuperare il fascino e la potenza espressiva del monologhista comico, senza paura di affrontare temi scomodi utilizzando un linguaggio adulto, e all'occorrenza tirando fuori le tette. Si alterneranno sul palco: Edoardo Confuorto Carlo Joly Gianluca Ettori Andrea Saleri David Shushan Edoardo Confuorto, milanese, gruppo Melamarcia, inizia la sua carriera da comico e improvvisatore con le forze dell'ordine, attore e autore da diversi anni, ha partecipato alla trasmissione Natural Born Comedians su Comedy Central. Gianluca Ettori, bresciano, vicino di casa di Balotelli, blogger e pigro convinto, sale sul palco per riciclare le battute scritte sul web e sentire se fanno davvero ridere. David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian ancora prima che in Italia ci si iniziasse ad annoiare di Zelig, scrive pezzi in un inglese clemente con chi non sa l'inglese. Andrea Saleri, bresciano, gruppo "Comicus Verona", videomaker, scrive monologhi da più di due anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva "Natural Born Comedians" su Comedy Central. Carlo Joly, torinese, fa palco da appena un anno, ha uno spettacolo di 50 minuti che si chiama "Le cose che non si dicono a tavola", il cui nome geniale serve per camuffare il contenuto . Per i temi e il linguaggio utilizzati lo spettacolo è consigliato a un pubblico adulto (non di età, ma di testa). ingresso libero dalle 21.30 per informazioni 3293987957 http://www.carmentown.it/ https://www.facebook.com/carmen.town.7/

Mercoledì 22 febbraio 2017 CARMEN TOWN Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand-Up Comedy

Improvvisamente D'estate al Carmine (teatro, danza e arti circensi) a Brescia

TUTTI I LUNEDI' AL JOY DI MILANO UNA NUOVA RASSEGNA DI CABARET STAND UP - COMICI GIA' IN PIEDI IL LUNEDI'

Rock per un bambino 6: il 24 maggio al Pala Cesaroni di Genzano di Roma

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

ORI MONDIALI E OLIMPICI A LUGAGNANO (PC). NEGLI “INTERNAZIONALI MTB” VITTORIE DI NÄF E DAHLE

I più cliccati

DEEJAY STORY con Dj Vairos a La Movida di Rezzato

Sabato 18 novembre 2017 La Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio) Via Giuseppe Mazzini, 59 Rezzato (BS) presenta DEEJAY STORY con Dj Vairos Musica dal Funk alla disco '70 e ' 80. Gabriele Vairos, titolare di un' azienda che si occupa di gestione di spettacoli Sabato sera in console alla Movida di Rezzato. Inizia nel 2013 occupandoci solamente di service e del reparto tecnic (continua)

SERATA GOURMET Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS dj set e animazione con il D.G GROUP

SERATA GOURMET Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS  dj set e animazione con il D.G GROUP
Sabato 18 Novembre 2017 Teatro Alberti Via Santa Maria, 49 Desenzano del Garda, Brescia presenta: SERATA GOURMET CON LE SPECIALITA' DEL GRANDE CHEF MATTIA NOVELLINI Musica live by ALESSANDRO DE MAGISTRIS dj set e animazione con il D.G GROUP Veronese, De Magistris ha sempre avuto la musica come filo conduttore della sua vita. L’amore e la dedizione per la musica hanno trasformato l (continua)

DANIELE GOZZETTI ACOUSTIC SOLO a L'enotema (BS)

Martedi 21 novembre 2017 Enotema Via delle Battaglie, 69 Brescia presenta DANIELE GOZZETTI ACOUSTIC SOLO Daniele Gozzetti pubblica nel 2000 "L'è amò ac chèla", il suo primo cd in dialetto bresciano prodotto da Charlie Cinelli. Viene segnalato nella categoria “miglior disco d’esordio” dalla rivista di settore "L'Isola che non c'era"). Nel 2002 pubblica "Malmustùs", sua seconda fatica. Tr (continua)

i Replika (pop rock funk ,party band) live a La Movida di Rezzato (BS)

Venerdi 17 Novembre 2017 La Movida Steakhouse & Live Music Ex Terzo Cerchio Via Giuseppe Mazzini, 59 Rezzato (BS) presenta: dalle 22.30 i Replika (pop rock funk ,party band) I REPLIKA nascono come progetto parallelo della CESARECREMONINI Tribute che, spinta dalla voglia di far divertire attraverso un viaggio nella grande Musica italiana e internazionale, propone una Live Party Band tut (continua)

Incontro con MAURO PAGANI presso MO.CA (ex-tribunale) Brescia

Nell'ambito delle iniziative correlate alla mostra "LA GENARAZIONE BEAT - Dal Cantagiro al Parco Lambro" (dal 7 ottobre al 7 gennaio) Martedì 14 Novembre alle ore 21.00 MO.CA (ex-tribunale) Sala delle Danze – Via Moretto 78 - Brescia Incontro con MAURO PAGANI con la partecipazione di Paolo SIANI (Batterista Nuova Idea), Renato CORSINI e Jean-Luc STOTE Ingresso GRATUITO MAURO PAGA (continua)