Home > Altro > Brianza Taxi: servizi in provincia e in tutta la Lombardia

Brianza Taxi: servizi in provincia e in tutta la Lombardia

Monza, 15 marzo 2017 - Brianza Taxi è la nuova soluzione che viene messa a disposizione di tutti gli utenti che hanno bisogno di un efficiente servizio taxi a Monza e in tutta la Brianza. Contattando il numero telefonico 3474108677 è possibile prenotare un taxi nelle principali località di questa zona della Lombardia, tra cui Desio, Arcore, Lissone, Vimercate, Seveso, Seregno, Brugherio e molte altre ancora.

Non solo: il servizio di noleggio con conducente, infatti, può essere richiesto anche da chi ha bisogno di un transfer verso i principali aeroporti della regione, ovvero Linate, Malpensa e Orio al Serio, oppure da chi deve recarsi verso le più importanti stazioni ferroviarie del capoluogo lombardo: Milano Centrale, Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.

Rispetto agli altri servizi di taxi in Brianza, in più, le possibilità offerte da Brianza Taxi sono molteplici: si va dal transfer privato per eventi e feste al trasporto in discoteche o presso le location dove si tengono eventi particolari. Chi vuole partecipare a un evento mondano e ha il desiderio di bere un drink in più, da oggi in poi non dovrà più preoccuparsi di mettersi alla guida alla fine della festa: ci penseranno gli autisti di Brianza Taxi a riportarlo a casa!

Anche chi ha bisogno di un taxi a Rho Fiera e visitare il principale polo espositivo della regione potrà contare sui servizi di Brianza Taxi: la gamma di soluzioni offerte all’utente è davvero ricca di possibilità. Le vetture con le quali viene effettuato il servizio di noleggio con conducente sono tutte di alto livello e fabbricate dalle più importanti case automobilistiche presenti sul mercato (Mercedes su tutte), a testimonianza di un livello di massima attenzione finalizzato alla sicurezza del cliente. Allo stesso modo, il servizio viene svolto da autisti esperti con una comprovata esperienza nel settore.

Il nuovo sito web, disponibile online all’indirizzo http://brianzataxi.it, offre una panoramica completa ed esaustiva di tutti i servizi disponibili. Attraverso una navigazione semplice ma intuitiva, effettuabile in modalità responsive da qualunque dispositivo, l’utente che desidera prenotare un taxi da computer, da smartphone o da tablet potrà selezionare la destinazione che intende raggiungere o dalla quale vuole partire e contattare in modo facile Brianza Taxi.

La comunicazione digitale al servizio della mobilità: con Brianza Taxi è possibile eliminare lo stress del traffico, della guida e della necessità di trovare un parcheggio. Per spostamenti lunghi o brevi, gli autisti di Brianza Taxi sono in grado di coprire in modo capillare non solo il territorio della Lombardia: su richiesta, infatti, è possibile avere un servizio professionale anche verso le principali città d’arte dell’Italia settentrionale o il servizio di accompagnamento VIP, che garantisce naturalmente il massimo della privacy e della riservatezza, lontano da occhi indiscreti.

Infine, Brianza Taxi è a disposizione anche per matrimoni, occasioni speciali e ricorrenze: anche in questo caso, viene assicurato un servizio che mette al centro di tutto competenza e professionalità.

servizio | taxi | Brianza | accompagnamento | trasporto |

OkNotizie

Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza

Simply Gold e Compro Oro Mantova: un binomio di successo