Home > Siti web e pubblicità > Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia

Il primo sito che ti aiuta a trovare tutti gli artigiani di fiducia per la cura della tua casa a bologna e provincia tramite un sistema di geolocalizzazione che ti mostra su una mappa di google tutti gli artigiani più vicini a te, ti guida alla loro sede o ti permette di prenotare un appuntamento presso la tua residenza online.

Da oggi trovare un artigiano a bologna e provincia per i lavori alla tua casa è diventato molto più facile e veloce.
Un pratico sistema di geolocalizzazione integrato nel sito permette di individuare la posizione di chi si collega e di individuare le attività artigianali più vicine, guidando ogni navigatore direttamente dall'artigiano selezionato e mostrandogli l’esterno della sua sede con street view di Google.

Ma le novità non finiscono qui. Il sito offre anche :
1) Un sistema di PRENOTAZIONE ONLINE integrabile con il sito dell'artigiano che invia EMAIL ed SMS ad ogni prenotazione, sia all'artigiano che al cliente !
2) Una sezione dedicata alle PROMOZIONI nella quale ogni artigiano di bologna e provincia può pubblicare autonomamente i suoi sconti ed una sezione dedicata agli articoli e consigli sulla casa.
3) Una linea di PRODOTTI pensati e creati appositamente per la SALUTE DEGLI ARTIGIANI 100% naturali e bio. Sul sito trovare una sezione intera dedicata ai prodotti che possono curare in modo naturale molte patologie lavorative.
5) Una APP per smartphone con funzioni di promemoria per ricordarsi tutte le manutenzioni della casa, offerta ai navigatori del sito.

Le categorie già presenti :
Antennisti Bologna
e molte altre ...

Collegatevi subito su https://www.artigianiperlacasa.info

artigiani bologna |

Intervista di Alessia Mocci a Mario Raso ed al suo Morgete fragranze incise d’agave

IL MEI PER L`EMILIA: I FONDI RACCOLTI , LE PROSSIME DATE DEL TOUR

KNOTT: innovazione e garanzia dei sistemi frenanti

La formazione professionale dell’amministratore dopo la riforma del condominio

Nuovissime bottiglie per Casa Gheller

Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza

I più cliccati