Home > Eventi e Fiere > William Vittori per My Wonderful Forty

William Vittori per My Wonderful Forty

Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori

...anticipiamo i tempi, ma l'evento lo merita e la Location che ci farà da cornice anche...tra 188 giorni esattamente il 15 settembre 2017 (Erno Rossi Wedding Planner dei Vip) Erno e Denise Rossi saranno Ospiti nella Splendida Location "Locanda Degli Ulivi" per organizzare il Compleanno del loro Socio e Amico William Vittori Coordinator Support Event dei Vip "My Wonderful Forty"

... molti di voi riceveranno l'invito per lo stratosferico evento...

OkNotizie

William Vittori Coordinator Support Event dei Vip per il suo “My Wonderful Forty” by Eds WP Eventi

Roman Forum App

David Bowie is

DIECI ANNI DI TOMMY: AL ROOM 26 UN GRANDE PARTY PER FESTEGGIARE

I più cliccati

GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone

Agenzia Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori in collaborazione con Carlo Palcone  MODELLE & MODELLI EMERGENTI. Categoria Moda… PER DIVENTARE TESTIMONIAL DELLA Eds WP Eventi SELEZIONATI DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE Fotografo Ufficiale della serata Antonio Calcagnile Antonio Calcagine Foto Video Maker Ufficiale della serata Angelo Apolito Backlin (continua)

Per realizzare ,Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi ( Siria Rossi & Alessio Vittori )  Il cerchio per i tuoi ” My Wonderful Forty” si sta chiudendo e anche io voglio fare in modo di rendere questo tuo gio (continua)

Per realizzare ,Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi ( Siria Rossi & Alessio Vittori ) Il cerchio per i tuoi ” My Wonderful Forty” si sta chiudendo e anche io voglio fare in modo di rendere questo tuo giorn (continua)

Per realizzare ,Progetto & Organizzazione del “My Wonderful Forty” del loro Socio William Vittori, saranno Erno & Denise Rossi by Eds WP Eventi ( Siria Rossi & Alessio Vittori ) cuore-semplice-34.png Il cerchio per i tuoi ” My Wonderful Forty” si sta chiudendo e anche io voglio fare in modo (continua)

VENERE IN CARNE con Eds WP Eventi The Curvy talent Show al nastro di partenza con i PRE-CASTING

E’ partito ufficialmente, SABATO 25 APRILE 2017, con i PRE-CASTING, il curvy-talent “VENEREIN CARNE”. L’appuntamento era dalle ore 11 alle ore 15, presso Mod’Erno Hair Stylist, il negozio del noto Wedding Planner & Hair Stylist dei VIP Erno Rossi e socio della Nota ditta EDS WP EVENTI, azienda partner nell’organizzazione del format, di cui è COORDIN (continua)