Home > Eventi e Fiere > William Vittori per My Wonderful Forty

William Vittori per My Wonderful Forty

Eds WP Eventi di Erno, Denise Rossi & William Vittori

...anticipiamo i tempi, ma l'evento lo merita e la Location che ci farà da cornice anche...tra 188 giorni esattamente il 15 settembre 2017 (Erno Rossi Wedding Planner dei Vip) Erno e Denise Rossi saranno Ospiti nella Splendida Location "Locanda Degli Ulivi" per organizzare il Compleanno del loro Socio e Amico William Vittori Coordinator Support Event dei Vip "My Wonderful Forty"

... molti di voi riceveranno l'invito per lo stratosferico evento...

Eds WP Eventi anticipa un piccolo ringraziamento alla Locanda degli Ulivi presentandola cosi...

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi

Roman Forum App

I più cliccati

Per il " My Wonderful Forty" di William Vittori Coordinator Support Event & Manager , la Nobildonna Marchesa d'Aragona, per l'affetto e la stima che nutre da tempo nei confronti di Erno Rossi e di tutta la Eds WP Eventi, sara' presente all'evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d'Eccezione. L'Adorata Marchesa (sempr (continua)

E' terminato Domenica 25/06/2017 il Gran Galà  di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi
E' terminato Domenica 25/06/2017 il Gran Galà di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi , con 60 ragazzi/e Talentuose e con più di trecento persone ad applaudire la serata, un vero e grande successo al Billions di Roma uno dei locali più eleganti e prestigiosi della capitale. Ivano & Catiuscia hanno voluto dedicare la serata ancora una volta con (continua)

Eds WP Eventi in Collaborazione con Fuori Classe

Il Concorso Nazionale per giovani talenti ” FUORICLASSE” di Ivano Trau & Catiuscia Siddi , è di scena al Billions di Roma uno dei locali più eleganti e prestigiosi della capitale Domenica 25/06/2017 In occasione del Gran Galà abbiamo deciso di inserire a collaborare con Noi per dare un tocco di “classe” e maggior qualità la Eds WP Eventi Nota Azienda di Organizzazione Wedding & Event di (continua)

Vincitori del Gran Casting della Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori

E’ finito ufficialmente, Venerdi 19 Maggio 2017, il GRAN CASTING, della Nota ditta Eds WP Eventi di Organizzazione Wedding & Eventi dei Vip e non solo… per diventare il Testimonial Ufficiale. La coppia Testimonial Ufficiale della Eds WP Eventi è: Kaczmarek Julia Maria & Pietrangeli Eros. Per decretare i vincitori abbiamo voluto una Giuria di Professionis (continua)

Grazie alla Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori viene presentata la location Locanda degli Ulivi per il Noto Compleanno di William Vittori Coordinator Support Event dei Vip per il suo “My Wonderful Forty” by Eds WP Eventi che si festeggerà il 15/09/2017...   Location unica ed incantevole! Location Ricevimenti alle porte di Roma Nel (continua)