Home > Ambiente e salute > Con la primavera su Easyfarma è arrivata la nuova Acqua profumata Sun Eau Delicieuse Nuxe

Con la primavera su Easyfarma è arrivata la nuova Acqua  profumata  Sun Eau Delicieuse Nuxe

Su Easyfarma è arrivata la nuova meravigliosa profumazione Per Tutti i tipi di pelle della Nuxe : Sun . Ispirata al profumo irresistibile dei trattamenti NUXE Sun, l'Acqua Profumata riaccende lo spirito dell’estate.  Le sue armonie frizzanti di Arancio Dolce e Petitgrain seducono. Sarai trascinata verso i tropici non appena si riveleranno le note soavi di Cocco e Fiori di Tiaré, di Vaniglia e di Muschio. La nuova Acqua Deliziosa Profumata porterà il sole in ogni stagione Vaporizzate una nuvola di Acqua Profumata by NUXE e attraversatela: sarete completamente "vestite" del suo profumo. Questa nebbiolina profumata impregna delicatamente i vostri abiti. Per un effetto più delicato, profumate la spazzola per i capelli.

Pettinandovi, la fragranza, si diffonderà uniformemente sui vostri capelli.

Potete anche spruzzarne un velo sulle lenzuola per evocare il sole nei vostri sogni. Note frizzanti di Arancio Dolce e Petitgrain

Tocco sensuale di Cocco e Tiaré

Accordo solare Vaniglia e Muschio

Non fotosensibilizzante

nuxe | acqua | profumo | essenze | arancio |

È FESTA PER I 15 ANNI DEI GIARDINI DI SISSI. A PASQUA LA RIAPERTURA DELLA STAGIONE 2016 DEDICATA ALL’AMORE

Welcome to Summer!

L'estate sta arrivando... con essence tutte pronte per sfoggiare un look da vere reginette della spiaggia!

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

La nuova collezione punta sui toni pastello

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

I più cliccati