Home > Moda e fashion > “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

La bellezza siciliana torna a splendere, come il sole dell’Isola, con il concorso, “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017. “Una kermesse dedicata alla valorizzazione della bellezza siciliana, che oltre ai canoni estetici coniuga, moda, arte e spettacolo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore ed organizzatore del concorso, che affonda le sue radici, dal 1998 in giro per la Sicilia. Per l’edizione 2017 si parte con i casting online, le iscrizioni sono totalmente gratuite ed aperte sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it, le votazioni e le iscrizioni si chiuderanno il 30 giugno 2017 alle ore 24. Sarà il web a decretare le ragazze che potranno partecipare al concorso, le più cliccate andranno in passerella per contendersi il titolo di bellezza. Le più votate accederanno alla pre-finale, che prevede due tappe nel palermitano, le prescelte parteciperanno alla finalissima regionale che si svolgerà in provincia di Catania. La vincitrice rappresenterà “la Bellezza Siciliana” nel mondo, con opportunità, di accedere al mondo della moda, del cinema, perché durante il concorso, saranno presenti talent scout di rilievo sul territorio siciliano. (Per ulteriori informazione è possibile consultare il sito www.concorsolapiubella.it

concorso | bellezza | sicilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Peperoncino Jazz Festival 2007


Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka


I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017


Francesca Innocenti, ultrarunner: Corpo e mente sono strumenti meravigliosi


Cosa spinge un gruppo di persone a incontrarsi per allenarsi


Lo sport di tutti e per tutti con ogni modalità


 

I più cliccati

Stesso autore

Vivere “il sogno”, al Circo di Mosca, diventa realtà

Vivere “il sogno”, al Circo di Mosca, diventa realtà
Atmosfera da favola, luci colorate, un mix travolgente per uno spettacolo, unico nel suo genere, continua lo show al Circo di Mosca, a Bergamo in via Lunga (Fiera). Sino al 24 settembre, si potrà ammirare lo spettacolo, che osserva i seguenti orari, con riposo settimanale, martedì e mercoledì: tutti i giorni due spettacoli alle ore 17.30 e alle ore 21.15, la domenica, rispe (continua)

L’estate continua al Circo di Mosca. Dal 25 agosto al 24 settembre, a Bergamo, in via Lunga (Fiera), stupitevi con l’unico circo in città!

L’estate continua al Circo di Mosca. Dal 25 agosto al 24 settembre, a Bergamo, in via Lunga (Fiera), stupitevi con l’unico circo in città!
Divertimento e svago estivo continuano, al Circo di Mosca, a Bergamo in via Lunga (Fiera), dal 25 agosto al 24 settembre. Lo chapiteau di David Orfei, unico circo in città, è pronto ad accogliervi, per vivere lo spettacolo “La Favola Siamo Noi” e regalarvi momenti di gioia e tante sorprese, con La Bella e la Bestia, a seguire esibizione al trapezio, la verticalista De (continua)

Agosto allo Zoo d’Abruzzo, per conoscere ed amare gli animali, alla scoperta dei nuovi cuccioli, con un team esclusivo. Assegnato nell’ambito del “Premio Simpatia” di Montesilvano, riconoscimento d’eccellenza.

Agosto allo Zoo d’Abruzzo, per conoscere ed amare gli animali, alla scoperta dei nuovi cuccioli, con un team esclusivo. Assegnato nell’ambito del “Premio Simpatia” di Montesilvano, riconoscimento d’eccellenza.
Trascorrere una giornata estiva da idillio, si può, allo “Zoo d'Abruzzo”. L’area faunistica di Rocca San Giovanni, offre un ampio parco zoologico, coniugando amore per gli animali e divertimento, grazie ad un team esclusivo, a disposizione delle richieste del pubblico. Lo zoo lo scorso 29 luglio, ha ricevuto nell’ambito del “Premio Simpatia” di Montesilva (continua)

Concorso nazionale "Miss Venere", sei aspiranti miss selezionate a Palermo, si vola verso la finalissima di Acireale il 27 agosto.

Concorso nazionale
Il Concorso di bellezza “Miss Venere”, si avvia verso le fasi finali, si è svolta a Palermo l’ultima tappa regionale per la Sicilia, location sul mare, nei pressi della Lega navale dell’Arenella. Defilè per le aspiranti miss, che hanno sfilato con modelli esclusivi della sartoria Antinoro che ha presentato la collezione summer, in passerella anche la linea ba (continua)

"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.


La magia è sempre un successo, anche quest’anno, tutto pronto per la seconda edizione del “Theate Magic Summer”, dopo le oltre 6.000 presenze registrate per la prima edizione. L’evento si svolgerà per le vie del centro storico di Chieti, dal 4 al 6 agosto. La kermesse dedicata all’illusionismo, patrocinata dal Comune di Chieti, è organizzata in m (continua)