Home > Moda e fashion > “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

La bellezza siciliana torna a splendere, come il sole dell’Isola, con il concorso, “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017. “Una kermesse dedicata alla valorizzazione della bellezza siciliana, che oltre ai canoni estetici coniuga, moda, arte e spettacolo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore ed organizzatore del concorso, che affonda le sue radici, dal 1998 in giro per la Sicilia. Per l’edizione 2017 si parte con i casting online, le iscrizioni sono totalmente gratuite ed aperte sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it, le votazioni e le iscrizioni si chiuderanno il 30 giugno 2017 alle ore 24. Sarà il web a decretare le ragazze che potranno partecipare al concorso, le più cliccate andranno in passerella per contendersi il titolo di bellezza. Le più votate accederanno alla pre-finale, che prevede due tappe nel palermitano, le prescelte parteciperanno alla finalissima regionale che si svolgerà in provincia di Catania. La vincitrice rappresenterà “la Bellezza Siciliana” nel mondo, con opportunità, di accedere al mondo della moda, del cinema, perché durante il concorso, saranno presenti talent scout di rilievo sul territorio siciliano. (Per ulteriori informazione è possibile consultare il sito www.concorsolapiubella.it

concorso | bellezza | sicilia |


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Peperoncino Jazz Festival 2007


Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka


Francesca Innocenti, ultrarunner: Corpo e mente sono strumenti meravigliosi


Cosa spinge un gruppo di persone a incontrarsi per allenarsi


Lo sport di tutti e per tutti con ogni modalità


Corri e cammina per conoscere, fare esperienza, sperimentare


 

I più cliccati

Stesso autore

"Theate Magic Summer": il sogno della magia si ripete per le strade del centro storico di Chieti.


La magia è sempre un successo, anche quest’anno, tutto pronto per la seconda edizione del “Theate Magic Summer”, dopo le oltre 6.000 presenze registrate per la prima edizione. L’evento si svolgerà per le vie del centro storico di Chieti, dal 4 al 6 agosto. La kermesse dedicata all’illusionismo, patrocinata dal Comune di Chieti, è organizzata in m (continua)

"La Passione di Cristo" ai Fornai di Palermo


Vivere “La Passione di Cristo” attraverso, la sacralità della rappresentazione, messa in scena dalla Confraternita di Maria SS. Addolorata. Noti ai fedelissimi e alla gente come i “Fornai”, ripropongono per le festività pasquali, i momenti salienti del calvario di Cristo, tra la gente del centro storico di Palermo, nel quartiere popolare dell’Alberghe (continua)

Passaporto per l’Inferno”: Tour del cantante Jo Conti

Passaporto per l’Inferno”: Tour del cantante Jo Conti
Un messaggio d’amore che arde come le fiamme, è quanto trasmette “Passaporto per l’Inferno” Tour del cantante palermitano Jo Conti, che si esibirà a Palermo, al teatro Jolly, con la sua Big-Band, l’1 febbraio 2017 alle ore 21.00. Si parte dal capoluogo siciliano per dare il via ad una serie di concerti di straordinaria interpretazione, di brani inediti (continua)

A Cagliari l’ultimo incubo del Paranormal Circus con “the Kingdom”

A Cagliari l’ultimo incubo del Paranormal Circus con “the Kingdom”
Una scelta d’amore trasgressiva e di perverso affetto verso il pubblico cagliaritano, è quella di chiudere la trilogia degli orrori del Paranormal Circus a Cagliari, con “The Kingdom”. Come negli Inferi è quindi giunto il tempo dell’ultimo incubo per i cagliaritani, per donare al pubblico, per l’ultima volta l’emozione fiammante del brivido e della (continua)