Home > Moda e fashion > “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

La bellezza siciliana torna a splendere, come il sole dell’Isola, con il concorso, “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017. “Una kermesse dedicata alla valorizzazione della bellezza siciliana, che oltre ai canoni estetici coniuga, moda, arte e spettacolo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore ed organizzatore del concorso, che affonda le sue radici, dal 1998 in giro per la Sicilia. Per l’edizione 2017 si parte con i casting online, le iscrizioni sono totalmente gratuite ed aperte sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it, le votazioni e le iscrizioni si chiuderanno il 30 giugno 2017 alle ore 24. Sarà il web a decretare le ragazze che potranno partecipare al concorso, le più cliccate andranno in passerella per contendersi il titolo di bellezza. Le più votate accederanno alla pre-finale, che prevede due tappe nel palermitano, le prescelte parteciperanno alla finalissima regionale che si svolgerà in provincia di Catania. La vincitrice rappresenterà “la Bellezza Siciliana” nel mondo, con opportunità, di accedere al mondo della moda, del cinema, perché durante il concorso, saranno presenti talent scout di rilievo sul territorio siciliano. (Per ulteriori informazione è possibile consultare il sito www.concorsolapiubella.it

concorso | bellezza | sicilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La giovanissima Marta Barrano ospite al Porto Expò 2017 Festival delle Arti Ostia – Porto turistico di Roma


Peperoncino Jazz Festival 2007


Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka


Francesca Innocenti: Il mio sogno l’ho realizzato partecipando al Mondiale 24 ore


I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017


Divenire il nuovo singolo di Eugenio Picchiani dal 15 Gennaio in radio


 

I più cliccati

Stesso autore

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale

Al Circo Lidia Togni si susseguono le giornate dedicate al sociale
L’anima sensibile ed allegra del Circo Lidia Togni accoglie il suo pubblico all’insegna della solidarietà. A Palermo, si susseguono nel complesso circense del direttore Vinicio Togni le giornate dedicate al sociale. “Siamo sempre pronti a sposare iniziative del genere, per donare a tutti, quella vitalità ed energia positiva che soltanto il circo puo’ regal (continua)

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei
Tour con il vento in poppa nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, dopo lo straordinario successo a Lecce si prosegue con la tappa di Maglie dall’11 al 15 gennaio (zona artigianale –via F.lli Piccinno), per regalare al pubblico la magia dello show circense. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 ad eccezione del lunedì con unico spettacolo alle ore 1 (continua)

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore  Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe
Continua il sold out al Circo Lidia Togni a Palermo sino al 29 gennaio. La settimana si apre con una magnifica sorpresa, ospiti d’onore Victoria Chaplin, figlia del celebre Charlie e il coniuge Jean-Baptiste Thierrée, che con meraviglia hanno assistito allo show pomeridiano di lunedì 8 gennaio. Entusiasta Victoria Chaplin, plaude al circo: “Lo Spettacolo è pura e (continua)

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni
Palloncini colorati e tanta allegria per i bimbi degenti all’ospedale pediatrico Giovanni Di Cristina di Palermo, i Clown del Circo Lidia Togni in occasione della festività della Befana insieme alla Croce Rossa di Palermo, hanno creato atmosfera da Circo con un show da mille risate. “Per noi del Circo Lidia Togni è una giornata speciale è il circo in corsia per (continua)

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia con “La Favola siamo Noi”

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia  con “La Favola siamo Noi”
 Il Circo David Orfei approda a Brescia per le festività natalizie, con lo spettacolo “La favola siamo noi”, in via Borgosatollo, area San Polo, con due spettacoli tutti i giorni alle ore 17.00 e alle 20.45. Lo chapiteau di David Orfei, vanta di tantissime attrazioni e artisti che hanno partecipato a festival internazionali. Varcare lo soglia del tendone, vuol dire, vivere (continua)