Home > Moda e fashion > “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

La bellezza siciliana torna a splendere, come il sole dell’Isola, con il concorso, “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017. “Una kermesse dedicata alla valorizzazione della bellezza siciliana, che oltre ai canoni estetici coniuga, moda, arte e spettacolo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore ed organizzatore del concorso, che affonda le sue radici, dal 1998 in giro per la Sicilia. Per l’edizione 2017 si parte con i casting online, le iscrizioni sono totalmente gratuite ed aperte sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it, le votazioni e le iscrizioni si chiuderanno il 30 giugno 2017 alle ore 24. Sarà il web a decretare le ragazze che potranno partecipare al concorso, le più cliccate andranno in passerella per contendersi il titolo di bellezza. Le più votate accederanno alla pre-finale, che prevede due tappe nel palermitano, le prescelte parteciperanno alla finalissima regionale che si svolgerà in provincia di Catania. La vincitrice rappresenterà “la Bellezza Siciliana” nel mondo, con opportunità, di accedere al mondo della moda, del cinema, perché durante il concorso, saranno presenti talent scout di rilievo sul territorio siciliano. (Per ulteriori informazione è possibile consultare il sito www.concorsolapiubella.it

concorso | bellezza | sicilia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La giovanissima Marta Barrano ospite al Porto Expò 2017 Festival delle Arti Ostia – Porto turistico di Roma


Intervista di Alessia Mocci a Massimo Pinto: vi presentiamo la silloge poetica “Cento Farfalle e… più”


Peperoncino Jazz Festival 2007


Il sindaco di Aci Castello celebra il matrimonio fra Aci e la ninfa Galatea col Burka


Francesca Innocenti: Il mio sogno l’ho realizzato partecipando al Mondiale 24 ore


I PREMI “MUSA D’ARGENTO” 2017


 

I più cliccati

Stesso autore

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio

Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio
L’infinita magia del Circo Lidia Togni continua a stupire il suo pubblico, a Ragusa con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 20 aprile al 1° Maggio. Il complesso circense si trova presso il Centro Commerciale Ibleo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17 (continua)

Continua il successo del Circo Lidia Togni nell’agrigentino, a Licata dal 12 al 16 aprile

Continua il successo del Circo Lidia Togni nell’agrigentino, a Licata dal 12 al 16 aprile
Lo show del Circo Lidia Togni continua a riscuotere successo nell’agrigentino con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, tappa a Licata dal 12 al 16 aprile. Il complesso circense si trova in corso Umberto Argentina, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17.00 e se (continua)

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”

Palermo: Fiera dai mille volti, è “Piazza Affari”
Una fiera dai mille volti, dove trovare l’impossibile, l’oggetto ricercato e raro si può, è “Piazza Affari”, fiera dell’usato e non solo. Appuntamento dal 20 aprile ogni venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 24.00 a Piazza Giotto, a Palermo. Iniziativa che nasce da un ‘idea di Sergio La Piana e Tiziana Di Lecce professionisti nel set (continua)

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni

Allegria, divertimento e forti emozioni è lo show del Circo Lidia Togni
Forti emozioni, carico di allegria e divertimento è lo show del Circo Lidia Togni, che con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, giunge a Canicattì nell’agrigentino dal 5 al 9 aprile. Il complesso circense si trova in via San Vincenzo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e al (continua)

Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese

Tour sensazionale nel Salento per il Circo  Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese
Sensazionale, carico di emozioni è lo show del  Circo Amedeo Orfei, che giunge a Surbo nel leccese dal 29 marzo all’8 aprile, location zona centro commerciale Mongolfiera. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30, (martedì e mercoledì riposo). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attra (continua)