Home > Musica > Esce la compilation Women in Black Vol. 2 - Disponibile su tutti i digital store

Dopo un lavoro durato circa sei mesi è finalmente fuori la nuova compilation "Women in Black vol.2", nata dalla mente di Alessandra Margiotta di Music in Black e realizzata con la collaborazione della giovane realtà indipendente Rising Time Production.

Una raccolta di voci femminili basata sulle più classiche sonorità della black music, un lavoro dove a fare da protagonista sono le voci di venti splendide artiste provenienti dal territorio nostrano e non solo.

Come racconta la stessa Alessandra di Music in Black:
"Come l'arrivo della primavera tinge il mondo di svariati colori, così Women in Black Vol.2 sarà l'inizio di un grande progetto fatto di speranze e passioni comuni".

La compilation vede la partecipazione sia di artiste già affermate a livello nazionale che di nuove leve di talento che con grande determinazione hanno accettato la collaborazione al progetto.
Venti brani inediti su otto strumentali che spaziano dalla RnB al reggae con stili vocali differenti ma con una vena soul che si fa portante per tutta la durata del disco.

Dal 21 Marzo il lavoro è disponibile su tutti i digital store e nei prossimi mesi sarà reso possibile l'ascolto in free streaming su YouTube.

Tracklist:

sito: www.risingtimenews.com
e-mail: rising.time.info@gmail.com

Music in Black | Rising Time | Women in Black Vol 2 |

MAKAY: RIEMPIRE IL VUOTO è il suo nuovo singolo che anticipa la pubblicazione della raccolta prevista per la primavera 2015, in occasione dell'uscita del film "Un viaggio senza te"

UN'ORA DEI TUOI OCCHI IL NUOVO SINGOLO DI TONY RIGGI

Marco Milardi e il suo nuovo disco “ METAMORFOSI “

New compilation per tutti gli amanti della buona musica pop elettronica

“Io e Te”: i Buio Pesto, la famosa band dialettale genovese, all’assalto del mercato musicale nazionale

Zuli invade i digital store con “E’ già domani”

I più cliccati

LEI - Nuovo brano e video di PAVESE Rudie ft. Attila