Home > Musica > Esce la compilation Women in Black Vol. 2 - Disponibile su tutti i digital store

Esce la compilation Women in Black Vol. 2 - Disponibile su tutti i digital store

Esce la compilation Women in Black Vol. 2 - Disponibile su tutti i digital store

 Dopo un lavoro durato circa sei mesi è finalmente fuori la nuova compilation "Women in Black vol.2", nata dalla mente di Alessandra Margiotta di Music in Black e realizzata con la collaborazione della giovane realtà indipendente Rising Time Production.

 
Una raccolta di voci femminili basata sulle più classiche sonorità della black music, un lavoro dove a fare da protagonista sono le voci di venti splendide artiste provenienti dal territorio nostrano e non solo. 
 
Come racconta la stessa Alessandra di Music in Black:
"Come l'arrivo della primavera tinge il mondo di svariati colori, così Women in Black Vol.2 sarà l'inizio di un grande progetto fatto di speranze e passioni comuni".
 
La compilation vede la partecipazione sia di artiste già affermate a livello nazionale che di nuove leve di talento che con grande determinazione hanno accettato la collaborazione al progetto.
Venti brani inediti su otto strumentali che spaziano dalla RnB al reggae con stili vocali differenti ma con una vena soul che si fa portante per tutta la durata del disco.
 
Dal 21 Marzo il lavoro è disponibile su tutti i digital store e nei prossimi mesi sarà reso possibile l'ascolto in free streaming su YouTube.
 
        Tracklist:
La Marina - Ha Scritto per Me
Miss Mykela - Parlami
Azzurra - Chains
Manu - Hold Your Noise
Tizla - My Prince Charming
Lajha - It's Been a Slice
Ghiorz - I Have Found my Way
Layla - Mother
DubMarta - My Home
Larys Smith - Hope Road
Laouma - Open Your Eyes
Jahba - No More Excuse
Aurora - Reaction
Flo Rah Chan - She is Runaway
La Nena - Giuda
Michela Grena - Let Me Chant For You
Valentina - Rain
Sista Namely - Musica Libera
Sista Giuly - Don't Judge Me
Vale B - Run Run Run
 
 
LINK DIGITAL STORE
 
AMAZON:
https://www.amazon.it/dp/B06XHPGDQV/ref=sr_1_1?s=dmusic&ie=UTF8&qid=1490055245&sr=1-1-mp3-albums-bar-strip-0&keywords=women+in+black%2C+vol.+2
 
ITUNES:
https://itunes.apple.com/it/album/women-in-black-vol-2/id1214239745?app=music&ign-mpt=uo%3D4
 
 
CONTATTI
 
-----
MUSIC IN BLACK – sito di informazione, ufficio stampa e promozione
tel: +39 349.6205271
sito: www.musicinblack.org
 
----
RISING TIME PRODUCTION - Label
sito: www.risingtimenews.com 
e-mail: rising.time.info@gmail.com
 
 

Music in Black | Rising Time | Women in Black Vol 2 |

OkNotizie

Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MAKAY: RIEMPIRE IL VUOTO è il suo nuovo singolo che anticipa la pubblicazione della raccolta prevista per la primavera 2015, in occasione dell'uscita del film "Un viaggio senza te"


UN'ORA DEI TUOI OCCHI IL NUOVO SINGOLO DI TONY RIGGI


Marco Milardi e il suo nuovo disco “ METAMORFOSI “


New compilation per tutti gli amanti della buona musica pop elettronica


“Io e Te”: i Buio Pesto, la famosa band dialettale genovese, all’assalto del mercato musicale nazionale


Zuli invade i digital store con “E’ già domani”


 

I più cliccati

Stesso autore

A fine maggio uscirà 'Lei', singolo e video di Pavese Rudie ft. Attila

A fine maggio uscirà 'Lei', singolo e video di Pavese Rudie ft. Attila
 A fine maggio è prevista l’uscita del brano ‘Lei’, corredato dal video, dell’artista romano Pavese Rudie in combination con il noto Attila. Dopo il primo album da solita, Pavese si rituffa sulla scena reggae italiana con ‘Lei’, una canzone su sonorità dancehall e i due Djs raccontano il loro sentimento verso la Musica in levare come si r (continua)

Fuori GIMME A SMILE, il video dell'artista genovese ANDY MITTOO

Fuori GIMME A SMILE, il video dell'artista genovese ANDY MITTOO
Esce oggi ‘GIMME A SMILE’, il video dell’artista genovese Andy Mittoo. Il singolo, prodotto da Andrea Bottaro (Eazy Skankers), anticipa l’uscita del nuovo Ep ‘Reggaeneration’, prevista per il 28 marzo.   Il video, reso pubblico grazie a Reggaeville come video premiere, è stato girato a Genova e diretto da Erika Errante.   Link video: ht (continua)

Si chiama My Sides ed è l'album di AZZURRA in free download

Si chiama My Sides ed è l'album di AZZURRA in free download
 'My Sides’ è il nuovo disco della cantante sarda Azzurra. Sonorità soul, Rnb e reggae si alternano nella track list di dieci brani che racchiude un altro traguardo per questa artista che da diversi anni lavora sulla scena della black music. Spiccano le collaborazioni che impreziosiscono ulteriormente il lavoro discografico: innanzitutto quella con il produttore St. (continua)

'La Vie', il nuovo singolo di Momar Gaye ft. Alessandro Spedicati

'La Vie', il nuovo singolo di Momar Gaye ft. Alessandro Spedicati
‘La Vie’ è il nuovo singolo di Momar Gaye che anticipa l’uscita dell’album ‘Shambles’.Un brano con venature reggae ma che esce fuori dai soliti schemi del tutto in levare. Il brano è cantato insieme al cantautore italiano Alessandro Spedicati, componente della  band Sikitikis. La base della canzone è in stile dub step che r (continua)

Presto il nuovo progetto sulle voci black femminili di Alessandra Margiotta con Andrea Di Maria ed Elena Lobardo: WOMAN IN BLACK 2

Presto il nuovo progetto sulle voci black femminili di Alessandra Margiotta con Andrea Di Maria ed Elena Lobardo: WOMAN IN BLACK 2
 Music in Black di Alessandra Margiotta, e la promettente etichetta discografica Rising Time Production di Andrea Di Maria ed Elena Lobardo insieme per un progetto discografico che punta alla valorizzazione delle voci femminili italiane della musica black.   Dopo il grande successo di Donne in Black, si prosegue ora con la ‘seconda edizione’ che, questa volta, conterr&agrav (continua)