Home > Ambiente e salute > Il meglio degli Oli essenziali Puressentiel su Easyfarma

Il meglio degli Oli essenziali Puressentiel su Easyfarma

Su Easyfarma puoi scegliere i prodotti Puressentiel l'efficiacia allo stato puro. Il laboratorio Puressentiel è nato nel 2005 dalla passione di Isabelle e di Marco Pacchioni per l'aromaterapia e i principi attivi di origine naturale. Una gamma di prodotti sicuri, efficaci e facili da utilizzare. Il meglio degli Oli Essenziali  e dei principi attivi di origine naturale per la salute, la bellezza e il benessere quotidiano di tutta la famiglia.

Respirazione: Purificante

Alberodel tè, Alloro nobile, Cannella di Ceylon, Cipresso, Citronella di Java, Dragoncelo, Eucalipto globulo, Eucalipto radiata, Incenso, Limone, Mirto, Niaouli, Origano compatto, Pino silvestre, Ravintsara, Rosmarino cineolo, Timo linalolo.

Stress- Sonno e Relax :

Arancio dolce, Camomilla romana, Geraneo, Lavanda vera, Lavandino super, Mandarino, Maggiorana, Peti grain bigarde, Salvia scalea. Circolazione, Snellezza : Cipresso, Geraneo, Ginepro, Elicriso, Lentisco, Limone, Mirto, Niaouli, Palmarosa, Rosmarino canfora, Salvia sclarea.

Difese imunitarie:

Albero del tè, Alloro nobile, Cisto ladanifero, Eucalipto radiata, Gaultheria, Incenzo, Legno di rosa asiatica, Niaouli, Origano compatto, Ravintsara, Timo linalolo, Timo timolo. Digestione, Evacuazione: Arancio dolce, Basilico, Camomilla romana, Dragoncello, Gaultheria, Lavanda vera, Lentisco, Limone, Mandarino, Menta piperita, Rosmarino canfora, Zenzero.

Tonico, Equilibrio:

Cannelladi ceylon, Garofano, Incenso, Lavanda spica, Lentisco, Maggiorana, Menta piperita, Origano compatto, Palmarosa, Pino silvestre, Ravintsara, Rosmarino cineolo, Timo linalolo, Ylang Ylang, Zenzero. Sensasione di dolori: Basilico, Dragoncello, Garofano, Gaultheria, Ginepro, Lavanda spica, Lavanda vera, Lavandino super, Maggiorana, Menta piperita, Rosmarino canfora, Rosmarino cineolo.

Pelle e Capelli :

Albero del tè+, Alloro nobile, Arancio dolce, Camomilla romana, Cipresso, Cisto ladanifero, Citronella di Java, Elicrisio, Eucalipto globulo, Geraneo, Lavanda spica, Lavanda vera, Lavandino super, Legno di rosa asiatica, Menta piperita, Niaouli, Origano compatto, Palmarosa, Petit grain bigarade, Timo linalolo, Ylang ylang.

L'uso degli oli essenziali può avvenire per varie vie di somministrazione:

Via Orale: versare il numero consigliato di oli essenziali su una compressa neutra ( o un cucchiaio di miele, di olio d'oliva, o uno zuccherino) Non utilizzare puri e non mescolare con l'acqua) in genere 2 gocce 3 volte al giorno nell'adulto.

Via Cutanea : Massaggio, trattamento del viso, dei capelli, del corpo: 6 gocce (adulto) o 4 gocce (bambino)  di oli essenziali in 10ml di olio ai 7 oli vegetali Puressentiel.

Bagno: mescolare 10-20 gocce di oli essenziali ( in base alle dimensioni della vasca da bagno e doccia ) con un tappo di base  neutra per bagno e doccia.

Pediluvio o maniluvio: mescolare 6 gocce di oli essenziali con un cucchiaino di base neutro per bagno e docci a.

Doccia: mescolare 3 gocce di oli essenziali in un tappo di base neutra per il bagno e doccia per ottenere un gel aromatico.

Diffusione: versare qualche goccia di oliessenziali in un diffusore a nebulizzazione o a calore dolce e godetevi a pieno le virtù degli oli essenziali senza che vengano denaturati.

Con etichettatura chiara e precisa e il tappo di sicurezza bambini.

easyfarma | oli | essenziali | benessere | salute | aromaterapia | bio |

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

su Easyfarma il nuovo diffusore umidificatore a ultrasuoni O'xygen Puressentiel

Il 35% del pesce sul mercato è allevato

Acqua di Bolgheri di Dr. Taffi in promozione

Su Easyfarma da oggi un eccezionale linea cosmetica NATURALE e VEGANA con tutta la magia dell'olio di Argan: Argan pure Vegan NAVEGAN