Home > Eventi e Fiere > Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Eles Italia inizia a conquistare sempre più rilevanza nel fashion world che apprezza le collezioni fresche e grintose, nuove e moderne, create da Silvia e Stefania Loriga. Capi ed accessori interamente Made in Italy, come tutte le creazioni di Eles Italia, totalmente lavorati a mano secondo la più alta tradizione sartoriale ma con quel tocco originale, trendy e di grande impatto. Quest’anno, per la prima volta, Eles Italia parteciperà alla Milan Design Week nell’imperdibile distretto del design di Brera: da MAD Zone, il nuovo format di concept store dedicato alla promozione dei talenti nella moda, nell'arte e nel design ideato da Tania Mazzoleni. L’esclusiva boutique, in Via Brera 2 a Milano, ha scelto per il FuoriSalone 2017 un tema accattivante e sottilmente provocatorio “Erotic Pop Design, the contemporary design of love” e così dal 4 al 9 Aprile ogni artista proporrà oggetti e collezioni che rappresentano una personale visione dell’eros e della passione. Fil rouge della capsule collection di Eles Italia è l’interpretazione di Silvia e Stefania del lato contemporaneo dell’amore, delle sue innumerevoli sfaccettature. Capi ed accessori che enfatizzano una sensualità chic e pop attraverso colori sgargianti, ricami in cristalli e trasparenze audaci che evocano le “follie sexy” di alcuni celebri club parigini. Oggetto del desiderio di tutte le donne è la borsa che Eles Italia traduce in un’inedita clutch a forma di cuore realizzata con borchie e cristalli di varie dimensioni nelle nuance del blu e del giallo abbinabile agli scintillanti bracciali. Le t-shirt hanno ricami a forma di cuore su entrambi i seni o semplicemente il taschino in jeans anch’esso impreziosito da un cuore in cristalli. Molto cool la mini gonna nera adornata dal disegno geometrico in pietre dure rosso fuoco, colore simbolo di ardore e passione. La nuova capsule collection “Erotic Pop” di Eles Italia evidenzia l’erotismo sottinteso di una giovane donna: affascinante e sicura del suo sex appeal. English Version - Eles Italia will debut in the Milan Design Week at the MAD Zone store with the "Erotic Pop" capsule collection - Eles Italia begins to gain more and more importance in the fashion world that appreciates the fresh and bold collections, new and modern, created by Silvia and Stefania Loriga. Garments and accessories entirely made in Italy, like all the creations by Eles Italia, entirely hand-made according to the highest sartorial tradition but with that touch of originality, trendy and impactful. This year, for the first time, Eles Italia will participate at the Milan Design Week in the prestigious Brera Design district: at MAD Zone, the concept store by new format dedicated to the promotion of talents in fashion, art and design, conceived by Tania Mazzoleni. The exclusive boutique, in Via Brera 2 in Milan, chose for the FuoriSalone 2017 a catchy theme and subtly provocative "Erotic Pop Design, the contemporary design of love" and so from April 4th to 9th each artist will present objects and collections that represent a personal vision of eros and passion. The common thread of the Eles Italia capsule collection is the interpretation of Silvia and Stefania of the contemporary side of love with its many facets. Outfits and accessories that emphasize a chic sensuality and pop through bright colors, embroideries in crystals and bold transparencies that evoke the "sexy follies" of some famous Parisian clubs. Object of desire of all women is the bag that Eles Italia turns into an unprecedented heart-shaped clutch made with studs and crystals of various sizes in the shades of blue and yellow that it can be combined with the glittering bracelets. The t-shirts have heart-shaped embroideries on both breasts or simply the denim pocket embellished with a heart in crystals. The black miniskirt, very cool, is adorned with a geometric pattern in bright red semiprecious stones, symbolic color of ardor and passion. The new "Erotic Pop" capsule collection by Eles Italia highlights the implied eroticism of a young woman, fascinating and confident of her sex appeal. Press Office: LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it.

eles italia | Milan Design Week | MAD Zone | Tania Mazzoleni | moda | design | arte | Erotic Pop | Fuori Salone 2017 |

#POLIdesignWeek

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia