Home > Libri > Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante.

Viridian Blue:
la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni prima, causata dall’impatto di un asteroide, aveva lasciato delle incrostazioni di metallo e di sale che avevano dato agli edifici un aspetto gotico e spettrale a questa città della Contea, unico territorio terrestre sopravvissuto alla catastrofe.
Era il quarto giorno consecutivo di blackout globale dei satelliti terrestri quando Embla Scott, una studentessa di diciassette anni, inizia a descrivere nel suo diario gli strani e inquietanti fenomeni che comparivano nel cielo di Neptaville e che iniziavano a manifestarsi anche nella sua mente, fino a trasportarla in un passato che a scuola non aveva mai studiato.
Il suo migliore amico, Anton, è l’unico che crede in lei, anche quando la sua mente sembra vacillare facendola allontanare inevitabilmente dalla vita di tutti i giorni e dai suoi compagni di scuola. Poi, un bel giorno, incontrano una bizzarra scrittrice urban di romanzi post apocalittici con un cane nero e un cybersentinel….

Gli Autori:
Greta Viridian scrive romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. Ha studiato Economia e Arti plastiche, ama molto gli animali e coltivare le piante.
Ealhstan Crimson scrive romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. Ha studiato Scienze e Chimica ed è appassionato di macchine volanti e tecnologia.

"Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.." di Greta Viridian e Ealhstan Crimson.

Pubblicazione: 14 Aprile 2017
E-Book | pagine 300 | ASIN: B06Y3SNHNZ
Prezzo:  € 3.50 (Europa) - $ 3.50.(US)
Disponibile presso Amazon, Apple, CreateSpace, Kobo e Smashwords.

Per maggiori informazioni su  Greta Viridian e Ealhstan Crimson o sui loro libri, visitate il Sito degli Autori.

Libri | Romanzi | Fantascienza | Avventura | Ragazzi | YoungAdult | Leggere | Letteratura | Suspense | Fantasy | Amazon | Ebook |

Astimusica 2012

TRENTO “MONDIALE” PER MASTER E CICLOAMATORI, PRESENTAZIONE AL MUSE IN GRANDE STILE

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

Peperoncino Jazz Festival 2007

“PER INCISO” É IL NUOVO SINGOLO DELLA VOCALIST E SONG WRITER VALENTINA GRAMAZIO ESTRATTO DALL'OMONIMO ALBUM

Due criteri per valutare una vita.

I più cliccati

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

Vharaghon Ruber 3451. Destinazione Finale. Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte IV. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica. Con il quarto racconto della saga Baibin Nighthawk e Dominick Fencer trasportano il lettore alla fine della grande epopea del popolo HER narrata negli storici Annali di Dhungwana. Posticipando l’attacco confederato contro gli Ikhals, Thalya N (continua)

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)

Disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)"

Il 7 Giugno 2016 sarà disponibile il cofanetto di tre volumi della saga di Fantascienza Post Apocalittica "Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451)": - "Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I." - "Teiresias Centaurus 3047: Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte II." - “Sholymos Om (continua)

Sholymos Omissus 3451: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451). Parte III. Un'epica saga di Fantascienza Post Apocalittica