Home > Moda e fashion > Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

 Liberiamoci dai tabù. Un passo verso la felicità

Soft Paris annuncia il lancio del nuovo catalogo primavera-estate 2017, che include numerose novità per tutte le categorie merceologiche dal brand: dalla lingerie e i cosmetici, agli acxsessori e sextoys. Prodotti accattivanti e sensuali, ma anche ironici e divertenti per riscoprire e migliorare il rapporto di coppia e soprattutto quello con sé stessi.

Il concept, che ha ispirato il nuovo catalogo Soft Paris, è la battaglia contro ogni forma di stereotipo.Il primo ostacolo alla felicità è la nostra visione delle cose. Spesso questa è costruita dalla società, che ci impone le definizioni di ciò che è giusto e di ciò che è tabù. Prendere consapevolezza di queste barriere aiuta a superarle e a comprendere che siamo solo noi - come singoli e come coppia - gli autori della nostra vitacommenta Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice del brand.

All’interno del nuovo catalogo vengono presentati, infatti, anche diversi scatti ambientati che richiamano lo stile tipico dei poster cinematografici. Questi suggeriscono situazioni per molto tempo proibite o tuttora considerate condannabili come: la differenza di età, l’attrazione verso una persona diversa, il sesso a tre, l’intreccio fra amore e denaro, il diritto alla sessualità a tutte le età.La ragione per cui abbiamo utilizzato i manifesti dei film come mezzo di espressione è che i tabù sono difficili da trasmettere in una singola immagine. La locandina rappresenta l’indizio di un racconto che incentiva chi le osserva a contribuire, in prima persona, alla scrittura di una sceneggiatura non ancora scritta” spiega Luca Armenia, co-fondatore di Soft Paris.

Si tratta di immagini provocatorie che vogliono stimolare l’immaginazione, così come la discussione e il confronto – elemento fondante delle riunioni a domicilio organizzate dalle Ambasciatrici Soft Paris. I prodotti saranno infatti acquistabili comodamente presso la propria abitazione, contattando una delle consulenti del brand per l’organizzazione di un Soft Party. Durante questi incontri, l’Ambasciatrice in accordo con la padrona di casa - definirà le tematiche da affrontare e darà libero sfogo alle curiosità e ai dubbi delle presenti in un clima intimo e rilassato.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti e sui Soft Party: www.softparis.it

 

 

Soft Paris nasce in Francia dall’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d’affari internazionale, che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, prodotti poco disponibili sul mercato francese. Nello stesso anno si associa con Luca Armenia, direttore artistico premiato a Cannes. Dalla sua fondazione, Soft Paris si distingue per l’ideazione e la creazione dei prodotti esclusivi, reperibili unicamente durante le riunioni a domicilio – i “Soft Party” - ma anche per la qualità dei consigli e i segreti di seduzione svelati alle partecipanti. Soft Paris gestisce direttamente la selezione e la formazione delle sue venditrici – le Ambasciatrici della Felicità - attive in Francia, Inghilterra, Irlanda e Italia. È l'azienda leader in Europa per la vendita a domicilio di articoli per il piacere e il benessere sessuale delle donne.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Twentytwenty

tel. +39 02.8310511

Elena Tronchin elena.tronchin@twentytwenty.it

Nicoletta Fabio nicoletta.fabio@twentytwenty.it  

Soft Paris | lingerie | primavera | estate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La nuova collezione Primavera Estate 2012 di Belmonte


Original Marines a Pitti Immagine Bimbo


“Quello che mi va” il nuovo singolo di Davide Melis


ROICA™ la nuova identità, e il nuovo posizionamento


SABATO 13 MAGGIO a Schio (VI): Aldo Tagliapietra, Alberto Radius e Bruno Conte in un live che mescola classici del grande Lucio Battisti, de Le Orme e di Radius


Mara Bosisio presenta il nuovo brano Mi fa sentire


 

I più cliccati

Stesso autore

Viessmann ed ECOndominio: una partnership solida e duratura all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico

Viessmann ed ECOndominio: una partnership solida e duratura all’insegna dell’efficienza e del risparmio energetico
Verona, 6 giugno 2018 – La collaborazione decennale tra Viessmann ed ECOndominio prosegue nel solco della reciproca fiducia e con l’obiettivo di supportare i clienti nella riqualificazione del proprio condominio. ECOndominio, che dal 2009 si impegna al fianco delle amministrazioni condominiali per rendere accessibile la riqualificazione globale dei condomini a prezzi sostenibili, ha s (continua)

Mareblu #tienedocchioilblu insieme a MSC nella settimana del World Ocean Day

Mareblu #tienedocchioilblu insieme a MSC nella settimana del World Ocean Day
 Il Marine Stewardship Council, in collaborazione con Mareblu, ha travolto Milano con un “mare” di pesci per la salute degli Oceani   Milano, 6 giugno 2018 – Mareblu è tra le aziende partner dell’organizzazione internazionale non-profit MSC - Marine Stewardship Council - nella realizzazione dello spettacolare flashmob itinerante, BluFishmob, che si &egrav (continua)

On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata a LeDelì di Mareblu, un alleato in cucina…“sorprendente”

On air la nuova campagna pubblicitaria dedicata a LeDelì di Mareblu,  un alleato in cucina…“sorprendente”
Al centro dello spot, le avventure di un giovane in cerca di casa con un asso nella manica: LeDelì!     Milano, 4 giugno 2018 – A.A.A “Cercasi coinquilina”: è questo l’annuncio con cui si apre il nuovo spot Mareblu dedicato alla gamma LeDelì on air da ieri, domenica 3 giugno, sulle principali emittenti nazionali. Mareblu presenta LeDel&igr (continua)

TwentyTwenty annuncia nuovi ingressi nel team creativo

TwentyTwenty annuncia nuovi ingressi nel team creativo
L’agenzia guidata da Stefano Ardito dà il benvenuto alla nuova coppia creativa composta dall’art director Tamara Mambelli e dalla copywriter Beatrice Bonetti   Milano, 30 maggio 2018 – L’area creativa di TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, si rafforza con l’ingresso di due nuove figure specializzate in ambito digital: Tamara Mambelli e Beatric (continua)

TwentyTwenty scelta da EsserBella per la definizione strategica e creativa della presenza sui social media

TwentyTwenty scelta da EsserBella per la definizione strategica e creativa della presenza sui social media
A seguito di una consultazione tra più agenzie, EsserBella ha selezionato TwentyTwenty come partner per l’impostazione della strategia sui canali social media Milano, 18 maggio 2018 – TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata scelta da EsserBella – la catena di profumerie di proprietà Esselunga - per implementare la strategia sui social med (continua)