Home > Moda e fashion > Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

Soft Paris presenta il nuovo catalogo Primavera Estate 2017

Liberiamoci dai tabù. Un passo verso la felicità

Soft Paris annuncia il lancio del nuovo catalogo primavera-estate 2017, che include numerose novità per tutte le categorie merceologiche dal brand: dalla lingerie e i cosmetici, agli acxsessori e sextoys. Prodotti accattivanti e sensuali, ma anche ironici e divertenti per riscoprire e migliorare il rapporto di coppia e soprattutto quello con sé stessi.

Il concept, che ha ispirato il nuovo catalogo Soft Paris, è la battaglia contro ogni forma di stereotipo.Il primo ostacolo alla felicità è la nostra visione delle cose. Spesso questa è costruita dalla società, che ci impone le definizioni di ciò che è giusto e di ciò che è tabù. Prendere consapevolezza di queste barriere aiuta a superarle e a comprendere che siamo solo noi - come singoli e come coppia - gli autori della nostra vitacommenta Anne-Charlotte Desruelle, fondatrice del brand.

All’interno del nuovo catalogo vengono presentati, infatti, anche diversi scatti ambientati che richiamano lo stile tipico dei poster cinematografici. Questi suggeriscono situazioni per molto tempo proibite o tuttora considerate condannabili come: la differenza di età, l’attrazione verso una persona diversa, il sesso a tre, l’intreccio fra amore e denaro, il diritto alla sessualità a tutte le età.La ragione per cui abbiamo utilizzato i manifesti dei film come mezzo di espressione è che i tabù sono difficili da trasmettere in una singola immagine. La locandina rappresenta l’indizio di un racconto che incentiva chi le osserva a contribuire, in prima persona, alla scrittura di una sceneggiatura non ancora scritta” spiega Luca Armenia, co-fondatore di Soft Paris.

Si tratta di immagini provocatorie che vogliono stimolare l’immaginazione, così come la discussione e il confronto – elemento fondante delle riunioni a domicilio organizzate dalle Ambasciatrici Soft Paris. I prodotti saranno infatti acquistabili comodamente presso la propria abitazione, contattando una delle consulenti del brand per l’organizzazione di un Soft Party. Durante questi incontri, l’Ambasciatrice in accordo con la padrona di casa - definirà le tematiche da affrontare e darà libero sfogo alle curiosità e ai dubbi delle presenti in un clima intimo e rilassato.

Per maggiori informazioni sui prodotti e sui Soft Party: www.softparis.it

Soft Paris nasce in Francia dall’intuizione di Anne-Charlotte Desruelle, avvocato d’affari internazionale, che nel 2006 decide di lasciare il suo lavoro per lanciarsi in una nuova avventura legata al mondo dei sex toys, prodotti poco disponibili sul mercato francese. Nello stesso anno si associa con Luca Armenia, direttore artistico premiato a Cannes. Dalla sua fondazione, Soft Paris si distingue per l’ideazione e la creazione dei prodotti esclusivi, reperibili unicamente durante le riunioni a domicilio – i “Soft Party” - ma anche per la qualità dei consigli e i segreti di seduzione svelati alle partecipanti. Soft Paris gestisce direttamente la selezione e la formazione delle sue venditrici – le Ambasciatrici della Felicità - attive in Francia, Inghilterra, Irlanda e Italia. È l'azienda leader in Europa per la vendita a domicilio di articoli per il piacere e il benessere sessuale delle donne.

Per ulteriori informazioni:

Twentytwenty

tel. +39 02.8310511

Elena Tronchin elena.tronchin@twentytwenty.it

Nicoletta Fabio nicoletta.fabio@twentytwenty.it

Soft Paris | lingerie | primavera | estate |

La nuova collezione Primavera Estate 2012 di Belmonte

Original Marines a Pitti Immagine Bimbo

“Quello che mi va” il nuovo singolo di Davide Melis

ROICA™ la nuova identità, e il nuovo posizionamento

SABATO 13 MAGGIO a Schio (VI): Aldo Tagliapietra, Alberto Radius e Bruno Conte in un live che mescola classici del grande Lucio Battisti, de Le Orme e di Radius

Oxa, sconti di primavera/estate!

I più cliccati

ERNESTOMEDA A FICO EATALY WORLD

L’azienda marchigiana, parte del Gruppo Scavolini, sarà presente con un ampio spazio e un’importante composizione di Icon all’interno del più grande parco agroalimentare del mondo, che aprirà le sue porte oggi a Bologna   Montelabbate (PU), 15 novembre 2017 – Ernestomeda ha scelto di aderire – come il Gruppo Scavolini, di cui fa parte (continua)

ArchiEnergy Project: la progettazione virtuosa e sostenibile prosegue il tour e fa sosta a Milano