Home > Moda e fashion > Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Spensieratezza e stile boho-chic  per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia
Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”. Silvia e Stefania Loriga hanno interpretato in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stile hippie anni ’70. La spensieratezza estetica che aveva caratterizzato Woodstock rivive negli shorts in denim decorati da cristalli e pietre dure, nelle magliette e nelle felpe impreziosite da applicazioni e ricami divertenti: fragole, pappagalli, nappine, frange appaiono inaspettatamente donando ai capi quell’allure bohémien tipico di uno stile gipsy, da moderna “figlia dei fiori”. Gli accessori sono colorati e divertenti: le originali e preziose cinture dal mood decisamente hippy; i bracciali creati per essere indossati singolarmente o tanti insieme per adornare il polso in maniera sbarazzina a seconda del proprio gusto personale; le body chains capaci di donare a qualsiasi look un tocco super fashion; le catenine gioiello per impreziosire anche la testa con un twist giovane, fresco e innovativo e, naturalmente, gli occhiali da sole. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è decisamente perfetta per un’estate libera, anticonformista e ribelle, in assoluto equilibrio tra vintage e moderno, uno stile boho-chic rielaborato in maniera unica e sofisticata. La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è in vendita esclusivamente da MAD Zone, Via Brera 2, Milano e sul sito: elesitalia.com. ENGLISH VERSION - Heartedness and boho-chic style for the "Gipsy" capsule collection by Eles Italia - An exceptional location in the heart of Milan, a multifaceted boutique that goes beyond the classical idea of concept store as it may be called an atelier, a lounge, a container for new and original ideas from which drawn the inspiration. All this is MAD Zone, Via Brera 2 in Milan, and it is here that Eles Italia has unveiled "Gipsy": its new capsule collection. Silvia and Stefania Loriga have interpreted in a glamorous and sophisticated way one of the biggest trends for this Spring Summer 2017 by creating a mini collection of shorts, sweatshirts, t-shirts and accessories by the perfect hippie style of the '70s. The carefree aesthetic which had characterized Woodstock relives on denim shorts decorated with crystals and semi-precious stones, on T-shirts and sweatshirts embellished with applications and funny embroideries: strawberries, parrots, tassels detailing, fringes unexpectedly appear giving to the garments a bohemian allure typical of a gypsy style, as a modern "flower child". The accessories are colorful and funny: the original and precious belts by the strong hippy mood; the bracelets created to be worn individually or all together to adorn, in a cheeky way, the wrist according to their own style; the body chains able to give a fashionable touch to any look; the small jewel chains to exalt even the head with a young twist, fresh and innovative and, of course, the sunglasses. The "Gipsy" capsule collection signed Eles Italia is definitely perfect for a free summer, nonconformist and rebellious, in absolute balance between vintage and modern, a boho-chic style redesigned in a unique and sophisticated way. The "Gipsy" capsule collection by Eles Italia is on sale exclusively by MAD Zone, Via Brera 2, Milan and on the Eles Italia official website: www.elesitalia.com. Photography Francesco Dettori - Press Office: LA REVE PR & ADV – email: infolareve@libero.it

eles italia | gipsy capsule collection | boho chic style | SS 2017 | womenswear | accessories | Made in Italy | fashion | glamour | trendy | Coachella mood | anni 70 | hippie |

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Eles Italia gioca su forti contrasti tra street e couture per la sua nuova ‘Seductive Emotions’ Collection

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia Gran Soirée: sofisticata femminilità ed eleganza estrema per il Monaco WSLA 2018

Ieri...

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)

La stupenda Francesca Tizzano vola a Cuba insieme a Eles Italia

Bellezza mediterranea, fascino da Miss ed eleganza Eles Italia per Francesca Tizzano che, oltre alla moda, ha una spiccata passione per i viaggi e, questa volta, la meta scelta è l’allegra e frizzante Cuba. Corteggiata da moltissimi brands di moda per la sua ineguagliabile classe, Francesca è sicura di sé e molto determinata per quanto concerne le sue scelte di stile, ama essere sempre elegante in (continua)

Grande successo per la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018: l’evento di due giorni concepito e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production. Il 7 Dicembre si è tenuto il Media Day durante il quale, la Ambassadress e Master of Ceremonies, Lorena Baricalla ha realizzato i Talk Show con i campioni sportivi ed altri importanti ospiti tra i quali anche Silvia e Stefania Loriga, (continua)

In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia

Nel lussuoso Fairmont Monte Carlo il 7 e l’8 Dicembre si terrà la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award, uno dei più importanti eventi annuali del Principato. Particolarità dell’evento, concepito e prodotto dalla Promo Art Monte-Carlo Production, è quella di legare lo sport con l’entertainment, l’arte, la moda e il glamour facendo del WSLA una vetrina unica a livello internazionale (continua)