Home > Altro > Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Non esiste un solo tipo di macchia, ma ben 3 tipi diversi, che si differenziano per il grado di sviluppo: macchie in via di formazione, macchie visibili, macchie diffuse.

Questo meraviglioso prodotto aderisce alla nostra promo di Natale  2017 2 prodotti al 30% -  4 al 40% e - 5 al 50%

Esyfarma lancia LIERAC LUMILOGIE  trattamento intensivo giorno e notte, doppio e concentrato, che agisce in modo mirato sui tre tipi di macchie . L'azione preventiva, che si svolge in modo specifico durante il giorno, si unisce all'azione esfoliante effetto peeling specifica per la notte.

Ideale per le donne alla ricerca di un trattamento intensivo contro le macchie o a completamento di un intervento professionale presso ambulatorio medico . Si applica mattina e sera su tutto il viso , evitando contorno occhi , da solo o come siero prima di una crema. In caso di esposizione al sole, si raccomanda di applicare un trattamento viso Sunissime .

easyfarma | macchie | pelle | lierac | giorno | notte | esfoliante | peeling | intensivo |

Monica Casiraghi: il mondo dell’ultramaratona è affascinante!

Easyfarma consiglia MonoDerma vitamina pura.

Marcello Spreafico, ultramaratoneta: Coach Luca mi ha motivato tantissimo

Easyfarma spiega perchè è consigliato l'uso dei sieri viso

MARCIALONGA CYCLING CRAFT NEL SEGNO DI SORRENTI. NUOVI RECORD PER LA GARA TRENTINA

SCHWALBE TOUR TRANSALP A TRENTO UN PO’ D’AZZURRO ALLA PENULTIMA TAPPA