Home > Altro > Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Non esiste un solo tipo di macchia, ma ben 3 tipi diversi, che si differenziano per il grado di sviluppo: macchie in via di formazione, macchie visibili, macchie diffuse.

Questo meraviglioso prodotto aderisce alla nostra promo di Natale  2017 2 prodotti al 30% -  4 al 40% e - 5 al 50%

Esyfarma lancia LIERAC LUMILOGIE  trattamento intensivo giorno e notte, doppio e concentrato, che agisce in modo mirato sui tre tipi di macchie . L'azione preventiva, che si svolge in modo specifico durante il giorno, si unisce all'azione esfoliante effetto peeling specifica per la notte.

Ideale per le donne alla ricerca di un trattamento intensivo contro le macchie o a completamento di un intervento professionale presso ambulatorio medico . Si applica mattina e sera su tutto il viso , evitando contorno occhi , da solo o come siero prima di una crema. In caso di esposizione al sole, si raccomanda di applicare un trattamento viso Sunissime .

easyfarma | macchie | pelle | lierac | giorno | notte | esfoliante | peeling | intensivo |

Monica Casiraghi: il mondo dell’ultramaratona è affascinante!

Easyfarma consiglia MonoDerma vitamina pura.

Marcello Spreafico, ultramaratoneta: Coach Luca mi ha motivato tantissimo

Il mondo dei Sieri viso perchè usarli? Te lo spiega Easyfarma

MARCIALONGA CYCLING CRAFT NEL SEGNO DI SORRENTI. NUOVI RECORD PER LA GARA TRENTINA

SCHWALBE TOUR TRANSALP A TRENTO UN PO’ D’AZZURRO ALLA PENULTIMA TAPPA

I più cliccati

Su Easyfarma puoi acquistare al migliorprezzo il braciale Q-ON.

Q-ON  braccialetto Quantares Creato per: il riequilibrio posturale - la riduzione della dismetria degli arti inferiori - la simmetrizzazione dell'appoggio plantare - il reclutamento di più unità motorie. Permette una riduzione della sintomatologia dolorosa , conferendo una sensazione di sollievo delle articolazioni , permettendo una maggiore mobilità e fl (continua)

Su Easyfarma i Colluttori Innovativi LionelloBio agli enzimi funzionali

Su Easyfarma puoi ordinare i Nuovissimi LIONELLOBIO collutori enzimatici funzionali : Novità assoluta un collutorio innovativo e naturale, di grande efficacia nel cavo orale, sicuro e senza effetti collaterali fastidiosi. L’obiettivo del Dottor Lionello Grossi e della sua equipe è stato di trovare una soluzione naturale realmente efficace contro i principali problemi de (continua)

Buoni consigli di Easyfarma per contrastare la cellulite