Home > Altro > Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Easyfarma contro le macchie 24h su 24 Lierac LUMILOGIE

Non esiste un solo tipo di macchia, ma ben 3 tipi diversi, che si differenziano per il grado di sviluppo: macchie in via di formazione, macchie visibili, macchie diffuse.

 

Esyfarma lancia LIERAC LUMILOGIE  trattamento intensivo giorno e notte, doppio e concentrato, che agisce in modo mirato sui tre tipi di macchie . L'azione preventiva, che si svolge in modo specifico durante il giorno, si unisce all'azione esfoliante effetto peeling specifica per la notte.  

Ideale per le donne alla ricerca di un trattamento intensivo contro le macchie o a completamento di un intervento professionale presso ambulatorio medico . Si applica mattina e sera su tutto il viso , evitando contorno occhi , da solo o come siero prima di una crema. In caso di esposizione al sole, si raccomanda di applicare un trattamento viso Sunissime .  

macchie | pelle | lierac | giorno | notte | esfoliante | peeling | intensivo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Monica Casiraghi: il mondo dell’ultramaratona è affascinante!


Easyfarma consiglia MonoDerma vitamina pura.


Marcello Spreafico, ultramaratoneta: Coach Luca mi ha motivato tantissimo


MARCIALONGA CYCLING CRAFT NEL SEGNO DI SORRENTI. NUOVI RECORD PER LA GARA TRENTINA


SCHWALBE TOUR TRANSALP A TRENTO UN PO’ D’AZZURRO ALLA PENULTIMA TAPPA


CAPPÈ E RINALDI EMULI DI CHARLY GAUL, IL MONTE BONDONE ASSALTATO DAI GRIMPEUR


 

I più cliccati

Stesso autore

Giornata mondiale della menopausa il 18 ottobre ecco i consigli di Easyfarma

Giornata mondiale della menopausa il 18 ottobre ecco i consigli di Easyfarma
Easyfarma in occasione della giornata 18 ottobre mondiale della Menopausa dedica una settimana dal 16 al 21 ai consigli su come affrontare in salute e in benessere nelle diverse fasi della menopausa. La straordinaria differenza tra l'uomo e la donna è la capacità della donna di vivere la propria evoluzione esistenziale anche attraverso i mutamenti del suo corpo. Da un punto di vista (continua)

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.
 lo sapevate che i nostri animali domestici con peli o piume possono essere curati con gli olii essenziali. Trattate in modo naturale, ma efficace, i loro piccoli malesseri quotidiani. Ad esempio per prevenire le zecche sui vostri Cani: versate in un flacone spray 5ml di disperdente per oli essenziali 30ml di iodrolato di lavanda o di geraneo, 5 gocce di olio essenziale di citronella di Giava (continua)

Easyfarma presenta i prodotti INKOSPOR

Easyfarma presenta i prodotti INKOSPOR
Easyfarma presenta i prodotti della INKOSPOR perchè sa che il corpo umano ha bisogno di energia, anche quando non ci si allena. Per la respirazione, per il battito cardiaco, per le funzioni celebrali, per la circolazione sanguigna e per il normale metabolismo. Possiamo ottenere l'energia necessaria attraverso il cibo, ovviamente grazie ai macronutrimenti: carboidrati, proteine, e grass (continua)

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento
   Easyfarma propone l'innovazione Nuxe. I Laboratoire Nuxe  hanno reinventato la linea Crème Fraiche de beautè in associazione unica di Latti Vegetali e di Estratti d'Alga Higt Tech. 48H IDRATAZIONE ANTI - INQUINAMENTO  La pelle è aggredita quotidianamente dagli agenti atmosferici e dall'inquinamento : si disidrata e diventa più sensibile . Cre (continua)

Su Easyfarma : MAyDay la gastrosoluzione con l'Aloe vera in più.

Su Easyfarma : MAyDay la gastrosoluzione con l'Aloe vera in più.
  Su Easyfarma puoi acquistare il nuovissimo prodotto naturale MAYDAY innovativo per contrastare il bruciore, l'acidità di stomaco, gastrite e il reflusso gastroesofageo, proteggendo la mucosa di stomaco ed esofago, e per l'attenuazione dei sintomi associati, quali bruciore, rigurgito acido, esofagite da reflusso, pirosi gastrica, tosse ed infiammazione laringo-faringea. Mayday& (continua)