Home > Eventi e Fiere > DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa a Tempo di Libri , prima edizione della nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si è aperta ieri e terminerà il 23 aprile a Rho Fiera Milano, c/o stand O23 Q24 padiglione 2 .

Oggi e domani DGLine sarà presente in tre imperdibili appuntamenti con focus verticali specifici per editori e librerie:

Cari Editori e Librai, è tempo di ... Marketing!
Venerdì ore 11.30 - spazio Giornale della Libreria
Interviene Davide Giansoldati, autore di "E-commerce per editori e librai", scrive di marketing e di e-commerce su Giornale della Libreria

E-commerce: opportunità e sfide per editori e librai
Venerdì ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda a cura del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica
A confronto: Davide Giansoldati, docente del Master e coautore di 'E-commerce per editori e librai' (Editrice Bibliografica), Mauro Zerbini, pioniere dell'e-commerce in Italia, Chiara Bellemo (Marsilio Editori), Letizia Fabbri, coautrice di 'E-commerce per editori e librai' e marketing per Librerie Cortina. Modera Paola Di Giampaolo, docente di 'Web, e-commerce e metadati per l'editoria' e coordinatrice del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica.

Raccontare i libri sui social
Sabato ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda
Intervengono: Mark Perna e Paolo Crespi autori di 'Professione Youtuber', Davide Giansoldati, autore di "Promuovere e raccontare i libri sui social network" e Ilenia Zodiaco, Bookaholic e Youtuber.

editoria | librerie | Tempo di Libri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino


Zap Mangusta: Succo di Nespola 53 cocktail filosofici per sciogliere i nostri piccoli e grandi dilemmi Domande , questioni e problemi scottanti : dal problema delle zanzare a quello della globalizzazione


Come sarà l’evoluzione dei Tour Operator nei prossimi 20 anni?


Iniziare a lavorare con un business online


ECOMMERCE: 7 strategie di Lead Generation per incrementare le vendite


 

I più cliccati

Stesso autore

Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

 Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017
Tech Data (Nasdaq: TECD), leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici e di mobility, è stata nominata "Cisco Distributor of The Year 2017" in riconoscimento al contributo fornito per lo sviluppo della comunità di partner di Cisco in Italia. Negli ultimi 12 mesi, Tech Data ha compiuto notevoli investimenti nelle attività C (continua)

Extreme Networks è tra i 'Visionary' nel Gartner Magic Quadrant per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN

Extreme Networks è tra i 'Visionary' nel Gartner Magic Quadrant per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN
Extreme Networks migliora la propria posizione di "Visionary" all'interno del 'Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2017', per il terzo anno consecutivo. Secondo Gartner, "Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato a (continua)

Cisco Technical Day

Cisco Technical Day
Tech Data Italia invita i partner al "Cisco Technical Day" organizzato da Cisco per la Community Tecnica del settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture digitali, basate sulla tecnologia di Internet. L'evento prevede due giorni di approfondimenti tecnici e break out session dedicati alla security, al data center, all'enterprise networking e alla coll (continua)

Controllo e gestione della sicurezza delle carte di credito con l'app di Ondot

Controllo e gestione della sicurezza delle carte di credito con l'app di Ondot
Ondot Systems fornisce a oltre 1.000 banche e istituti di credito la propria piattaforma Mobile Card Services, che consente a 250 milioni di utenti nel mondo - grazie a un'app installata sullo smartphone - di controllare le transazioni effettuate con le proprie carte di credito e gestire la sicurezza in modo completamente personalizzato. Le aziende clienti della piattaforma Ondot sono riu (continua)

Prosegue la partnership tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione delle soluzioni cloud al canale

Prosegue la partnership tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione delle soluzioni cloud al canale
Tech Data (Nasdaq: TECD) uno dei maggiori distributori a livello globale di soluzioni IT, attraverso la sua divisione Tech Data Advanced Solutions, continua la collaborazione con ReeVo per la distribuzione in Italia delle soluzioni e dei servizi cloud al canale. ReeVo è uno tra i principali service provider specializzato in soluzioni e servizi di cloud computing in outsour (continua)