Home > Eventi e Fiere > DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine partecipa a Tempo di Libri: oggi e domani tre appuntamenti da non perdere su e-commerce, marketing e social

DGLine, web agency specializzata nello sviluppo di portali e progetti e-commerce dedicati a Editoria e Turismo, partecipa a Tempo di Libri , prima edizione della nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si è aperta ieri e terminerà il 23 aprile a Rho Fiera Milano, c/o stand O23 Q24 padiglione 2 .

Oggi e domani DGLine sarà presente in tre imperdibili appuntamenti con focus verticali specifici per editori e librerie:

Cari Editori e Librai, è tempo di ... Marketing!
Venerdì ore 11.30 - spazio Giornale della Libreria
Interviene Davide Giansoldati, autore di "E-commerce per editori e librai", scrive di marketing e di e-commerce su Giornale della Libreria

E-commerce: opportunità e sfide per editori e librai
Venerdì ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda a cura del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica
A confronto: Davide Giansoldati, docente del Master e coautore di 'E-commerce per editori e librai' (Editrice Bibliografica), Mauro Zerbini, pioniere dell'e-commerce in Italia, Chiara Bellemo (Marsilio Editori), Letizia Fabbri, coautrice di 'E-commerce per editori e librai' e marketing per Librerie Cortina. Modera Paola Di Giampaolo, docente di 'Web, e-commerce e metadati per l'editoria' e coordinatrice del Master Professione Editoria dell'Università Cattolica.

Raccontare i libri sui social
Sabato ore 15.30 - spazio Giornale della Libreria
Tavola rotonda
Intervengono: Mark Perna e Paolo Crespi autori di 'Professione Youtuber', Davide Giansoldati, autore di "Promuovere e raccontare i libri sui social network" e Ilenia Zodiaco, Bookaholic e Youtuber.

editoria | librerie | Tempo di Libri |

OkNotizie

Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


DGLine partecipa al Salone del Libro di Torino


Zap Mangusta: Succo di Nespola 53 cocktail filosofici per sciogliere i nostri piccoli e grandi dilemmi Domande , questioni e problemi scottanti : dal problema delle zanzare a quello della globalizzazione


Come sarà l’evoluzione dei Tour Operator nei prossimi 20 anni?


Iniziare a lavorare con un business online


ECOMMERCE: 7 strategie di Lead Generation per incrementare le vendite


 

I più cliccati

Stesso autore

L'opinione di Retail Pro - Alexandra Firth: E' sempre una questione di dati

L'opinione di Retail Pro - Alexandra Firth: E' sempre una questione di dati
A Gennaio di quest'anno l'NRF Big Show, l'evento annuale della National Retail Federation statunitense, ha ospitato 35.000 operatori, più di 500 espositori e oltre 300 speaker. Sebbene si sia parlato molto di innovazione e discusso di personalizzazione, molte conversazioni erano focalizzate sui dati: come raccoglierli, come utilizzarli e come proteggerli. Brian Krzanich, CEO di Int (continua)

Infinera annuncia Instant Network e apre la strada per il Cognitive Networking

Infinera annuncia Instant Network e apre la strada per il Cognitive Networking
Infinera annuncia Instant Network, la prossima generazione di reti cloud basata su Software-Defined Capacity (SDC), il primo passo verso il cognitive networking. Servizi mobili 5G, Internet of Things (IoT), streaming video, Carrier Ethernet e servizi aziendali on-demand basati su cloud necessitano di reti ottiche sempre più flessibili. Con Instant Network, i service provider posson (continua)

Retail Pro International: tre consigli per spingere il punto vendita

Retail Pro International: tre consigli per spingere il punto vendita
Alexandra Frith, Customer Engagement di Retail Pro International spiega tre aree tecnologiche su cui focalizzarsi per ottimizzare i risultati sul punto vendita Mentre le vendite online crescono a doppia cifra (in Italia +18% su base annua nel 2016) il canale fisico rimane comunque un elemento chiave. I retailer utilizzano nuove tecnologie per spingere i risultati sui p (continua)

Torna a Milano la seconda edizione di ProtoHack, l'hackathon che innova il mercato delle startup

Torna a Milano la seconda edizione di ProtoHack, l'hackathon che innova il mercato delle startup
ProtoHack, l'hackathon free-code che si rivolge alle figure professionali che non hanno competenze tecniche di programmazione ma vogliono sviluppare app o servizi web, torna a Milano nella sua seconda edizione il 3 e 4 Marzo, presso la sede di InCOWORK di Via Montegani, dalle 9.30 alle 22.00   Creare dal nulla un'idea di business non è mai stato così semplice. Grazie ai to (continua)

Si espande in Italia l'accordo di distribuzione tra Avnet ed Extreme Networks

Si espande in Italia l'accordo di distribuzione tra Avnet ed Extreme Networks
Avnet, Inc. (NYSE: AVT), uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, annuncia di aver esteso il contratto di distribuzione con Extreme Networks in Italia. Questo annuncio si basa su una solida partnership iniziata più di 15 anni fa in Germania e consente oggi ad Avnet di offrire il software e le soluzioni per il networking di Extreme Networks per rispondere alle esigenze (continua)