Home > Altro > Chi è Roberto Ruozi?

Chi è Roberto Ruozi?

Chi è Roberto Ruozi? Roberto Ruozi è Presidente di PFH S.p.A. dal 1999 ed è nel CdA di numerose altre società. È stato professore e Rettore della Bocconi di Milano. Ha insegnato nelle Università di Ancona, Siena, Parma, Parigi (Sorbona) e al Politecnico di Milano. È stato a lungo presidente del Piccolo Teatro città di Milano e del Touring Club Italiano. È membro dell’Accademia dei Georgofili, dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti e della Confrèrie des Chevaliers du Tastevin del Clos-Vougeot (Borgogna). È Medaglia d’oro dei benemeriti della città di Milano, Commendatore e Grand’Ufficiale al merito della Repubblica Italiana, Professore emerito dell’Università Bocconi. Nel 2004 è stato insignito della laurea Honoris Causa in “Beni Culturali per la progettazione e gestione dei sistemi turistici” presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Roberto Ruozi | Palladio Holding | PFH |

OkNotizie

Al Teatro Delfino "Enrico IV" di Luigi Pirandello

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO

Noleggio palchi per concerti con Italstage.

2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"

OLTRE 2.000 GRANFONDISTI CON EDDY MERCKX. “PRO” E AMATORI DOMENICA SUI PEDALI A RIVALTA

PRONOSTICI ACCESI PER L’8.a GF GIORDANA, DOMENICA INTERNAZIONALE ALL’APRICA (SO)

I più cliccati