Home > Altro > Chi è Sergio Ravagli?

Chi è Sergio Ravagli?

Chi è Sergio Ravagli? Sergio Ravagli è Managing Partner di PFH S.p.A. dal 2000. È anche Vice Presidente e Consigliere di RINA, di EW Holding, di Eleventy World e di Naus, Consigliere di Finproject, di Venice Shipping and Logistics, di FILA, di HDS e di VGH, Presidente del Consiglio e Consigliere di Palladio Corporate Finance, Amministratore Delegato e Consigliere di Venice European Investment Capital.

VEI Green | Sergio Ravagli | PFH |

Al Teatro Delfino "Enrico IV" di Luigi Pirandello

PRONTA SUI PEDALI LA GF CUNEGO TRA LE NOVITÁ ANCHE IL PREMIO “MAGLIA NERA”

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO