Home > Eventi e Fiere > VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

Il 28 aprile una giornata di incontro e formazione dedicata ai partner siciliani

Montelupo Fiorentino, 20/04/2017

Dalla Toscana alla Sicilia nel segno dell’innovazione. E’ fissato per il 28 aprile nei locali delle Cantine Nicosia di Trecastagni, in provincia di Catania, il “Partner Meeting” promosso da VoipVoice e rivolto alle aziende del territorio che operano nel settore ICT. Una scommessa nuova per l’azienda fiorentina leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented, una sfida che guarda alla splendida terra siciliana.

La giornata sarà infatti interamente dedicata ai partner locali: oltre a presentare VoipVoice nei numeri, nei progetti e negli obiettivi, sarà l’occasione per gli addetti ai lavori per partecipare al workshop formativo di Simone Terreni -Managing Director VoipVoice-  sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.

Come dichiara Terreni “La Sicilia è una regione che negli ultimi anni è stata motivo di grande soddisfazione per VoipVoice. Si tratta della nona regione in termini di fatturato ma ha un potenziale incredibile. Le moderne infrastrutture che in questo momento sono in corso di trasformazione saranno presto di supporto per noi e per il nostro VoIP. Abbiamo deciso di partire proprio dalla Sicilia perché vi sono partner dal grande potenziale che oltre a essere supportati devono essere anche incentivati per rendere ancora più competitiva la loro regione”.

Rafforzare i legami già esistenti e stringerne di nuovi aprendosi ad un territorio che in campo tecnologico ha ancora tanto da dare e da apprendere.

L’evento sarà un momento strategico, di confronto e di scambio che si concluderà con la premiazione dei professionisti siciliani e con una visita guidata alle cantine.

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

meeting | partner | voipvoice | telecomunicazioni | voip |

OkNotizie

Event Day alla Tenuta dei Normanni a cura della DdC Catering DdC Catering nella rosa dei migliori event planner a Salerno

VoipVoice Partner Meeting Sicilia 2017

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

GLI ORGANIZZATORI DEI MONDIALI DI FIEMME 2013, SUPERANO BRILLANTEMENTE L’ESAME DELLA FIS

I più cliccati

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017  Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner  di tutta Italia