Home > Eventi e Fiere > VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

Il 28 aprile una giornata di incontro e formazione dedicata ai partner siciliani

Montelupo Fiorentino, 20/04/2017

Dalla Toscana alla Sicilia nel segno dell’innovazione. E’ fissato per il 28 aprile nei locali delle Cantine Nicosia di Trecastagni, in provincia di Catania, il “Partner Meeting” promosso da VoipVoice e rivolto alle aziende del territorio che operano nel settore ICT. Una scommessa nuova per l’azienda fiorentina leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented, una sfida che guarda alla splendida terra siciliana.

La giornata sarà infatti interamente dedicata ai partner locali: oltre a presentare VoipVoice nei numeri, nei progetti e negli obiettivi, sarà l’occasione per gli addetti ai lavori per partecipare al workshop formativo di Simone Terreni -Managing Director VoipVoice-  sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.

Come dichiara Terreni “La Sicilia è una regione che negli ultimi anni è stata motivo di grande soddisfazione per VoipVoice. Si tratta della nona regione in termini di fatturato ma ha un potenziale incredibile. Le moderne infrastrutture che in questo momento sono in corso di trasformazione saranno presto di supporto per noi e per il nostro VoIP. Abbiamo deciso di partire proprio dalla Sicilia perché vi sono partner dal grande potenziale che oltre a essere supportati devono essere anche incentivati per rendere ancora più competitiva la loro regione”.

Rafforzare i legami già esistenti e stringerne di nuovi aprendosi ad un territorio che in campo tecnologico ha ancora tanto da dare e da apprendere.

L’evento sarà un momento strategico, di confronto e di scambio che si concluderà con la premiazione dei professionisti siciliani e con una visita guidata alle cantine.

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

meeting | partner | voipvoice | telecomunicazioni | voip |

Event Day alla Tenuta dei Normanni a cura della DdC Catering DdC Catering nella rosa dei migliori event planner a Salerno

VoipVoice Partner Meeting Sicilia 2017

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

I più cliccati

“Open4Innovation”, molto più di una convention. Location ed ospiti fuori dagli schemi per il Partner Meeting 2017 di Nethesis. Appuntamento il 29 settembre a Riccione

“Open4Innovation”, molto più di una convention. Location ed ospiti fuori dagli schemi per il Partner Meeting 2017 di Nethesis.  Appuntamento il 29 settembre a Riccione
 Un evento “non convenzionale” all’insegna delle novità. Dalla location al format passando per l’Open Camp: il 2017 segna per Nethesis l’anno dell’innovazione e della crescita. Il Partner Meeting è alle porte e riserva davvero tante sorprese. L’appuntamento è per il prossimo 29 settembre al Palacongressi di Riccione con “Ope (continua)

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

VoipVoice certifica i dispositivi router, firewall e PBX Draytek Vigor, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di networking espressamente studiati per l’utilizzo in infrastrutture che prevedano i moderni sistemi di Unified Communications. I dispositivi sono stati certificati per verificarne la piena interoperabilità per l’utenza business, in specifico a (continua)

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.

Questo settembre il pioniere berlinese della telefonia IP Snom celebra il suo 20° anniversario. Dalla fondazione dell'avveniristica start-up nel 1997 ad opera di Christian Stredicke, Snom è diventato un marchio premium di riferimento sul panorama internazionale per telefoni IP fissi e DECT e dispositivi per conferenze. Nella sua rete distributiva, Snom conta oltre 25.000 rivenditori a v (continua)

Un LAVORO VERO alle persone svantaggiate, la solidarietà diventa concreta. Nethesis affida una parte della produzione alla Cooperativa Sociale Solidarietà e Servizi

Un percorso imprenditoriale innovativo che guarda al sociale. Nessuna barriera e un solo grande obiettivo: aumentare le opportunità di inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Con questo spirito Nethesis ha stretto un accordo con la Cooperativa Sociale Solidarietà e Servizi per la gestione completa dell’assemblaggio e della logistica dei propri appliance NethS (continua)

Vent’anni di storia e una vision innovativa. Estos cresce e si racconta in attesa dell’ultima novità: la release ad ottobre del bestseller Procall6 Enterprise