Home > Eventi e Fiere > VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

 

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

 

Il 28 aprile una giornata di incontro e formazione dedicata ai partner siciliani

 

 

 

 

Montelupo Fiorentino, 20/04/2017

 

Dalla Toscana alla Sicilia nel segno dell’innovazione. E’ fissato per il 28 aprile nei locali delle Cantine Nicosia di Trecastagni, in provincia di Catania, il “Partner Meeting” promosso da VoipVoice e rivolto alle aziende del territorio che operano nel settore ICT. Una scommessa nuova per l’azienda fiorentina leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented, una sfida che guarda alla splendida terra siciliana. 

La giornata sarà infatti interamente dedicata ai partner locali: oltre a presentare VoipVoice nei numeri, nei progetti e negli obiettivi, sarà l’occasione per gli addetti ai lavori per partecipare al workshop formativo di Simone Terreni -Managing Director VoipVoice-  sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.  

 

Come dichiara Terreni “La Sicilia è una regione che negli ultimi anni è stata motivo di grande soddisfazione per VoipVoice. Si tratta della nona regione in termini di fatturato ma ha un potenziale incredibile. Le moderne infrastrutture che in questo momento sono in corso di trasformazione saranno presto di supporto per noi e per il nostro VoIP. Abbiamo deciso di partire proprio dalla Sicilia perché vi sono partner dal grande potenziale che oltre a essere supportati devono essere anche incentivati per rendere ancora più competitiva la loro regione”.

 

Rafforzare i legami già esistenti e stringerne di nuovi aprendosi ad un territorio che in campo tecnologico ha ancora tanto da dare e da apprendere.

L’evento sarà un momento strategico, di confronto e di scambio che si concluderà con la premiazione dei professionisti siciliani e con una visita guidata alle cantine.

 

 

 

 

 

 

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Fa parte di Digitel Italia, che si occupa della parte tecnica dei servizi e di Promos, alla quale è affidata tutta la parte amministrativa. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

 

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it 

www.voipvoice.it 

meeting | partner | voipvoice | telecomunicazioni | voip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Event Day alla Tenuta dei Normanni a cura della DdC Catering DdC Catering nella rosa dei migliori event planner a Salerno


VoipVoice Partner Meeting Sicilia 2017


E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia


VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017


VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017


Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.


 

I più cliccati

Stesso autore

Snom, lo specialista della telefonia IP, incrementa il suo fatturato del 31%

Snom, lo specialista della telefonia IP, incrementa il suo fatturato del 31%
Berlino, 31.10. 2017 – Snom, lo specialista berlinese della telefonia IP, nel primo semestre del 2017 ha conseguito un incremento del 31% del fatturato in Italia, nel quadro di una crescita generale del 21% in Europa. Nel primo semestre di quest'anno, il fatturato di Snom è cresciuto mediamente del 21% a confronto con i primi sei mesi del 2016. Nei suoi principali mercati europei, i (continua)

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos
   E’ un’azienda storica, con un’esperienza importante alle spalle ma uno sguardo sempre attento al futuro. Tradizione e innovazione, radici e lungimiranza, ricerca e professionalità. Anche la Sesto Autoveicoli, rivenditore ufficiale di automobili Audi e Volkswagen - nata nel 1963 nella storica sede di Viale Matteotti a Sesto San Giovanni (Lombardia) - ha scelto (continua)

Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza

Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza
 Il Roadshow cresce e torna ad abbracciare il Sud Italia. Dopo il successo ottenuto in Sardegna, lo Share2grow di Nethesis sbarca in Calabria con due appuntamenti dedicati a temi di grande attualità per il settore delle telecomunicazioni. Si comincia il 9 novembre dall’èHotel di Reggio Calabria per proseguire il 10 dal Villa Fabiano Palace Hotel a Rende di Cosenza, due (continua)

Oltre 500 persone per “Open4Innovation”

Oltre 500 persone per “Open4Innovation”
Da dove parte l’innovazione? “Da uno sguardo aperto, da una passione condivisa”. Benvenuti ad “Open4Innovation”, momento di confronto e aggiornamento sugli sviluppi e le novità di Nethesis, una convention che quest’anno più degli altri si è trasformata in una vera e propria festa: la festa della community, la festa dei partner.   Ol (continua)

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia
Dall’Autodromo di Monza, Snom accelera e spinge sul gas: direzione Smau Milano. Sull’onda del successo del Top Partner Event 2017 che si è svolto nei giorni scorsi in una location d’eccezione – quella del circuito automobilistico internazionale di Monza- il team italiano di Snom si prepara ad un altro appuntamento importante.  Il pioniere berlinese della telefon (continua)