Home > Lavoro e Formazione > Finance, Accountancy & HR: con Antal Italy ci sono 25 opportunità per fare carriera subito

Finance, Accountancy & HR: con Antal Italy ci sono 25 opportunità per fare carriera subito

Finance, Accountancy & HR: con Antal Italy ci sono 25 opportunità  per fare carriera subito
Su tutto il territorio nazionale Antal Italy seleziona per i propri Clienti 25 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nei settori Finance, Accountancy & HR. I profili professionali ricercati sono: Senior Payroll Specialist, Controlling Manager, Senior Controller, Controller, Junior Controller, Internal Auditor, HR Manager, Accountant, Junior Accountant, Finance Manager, Impiegato Logistico Amministrativo, Impiegato Amministrativo. Zone di lavoro: Milano, Varese, Lecco, Como, Verona, Venezia, Firenze, Roma, Modena, Bologna e Napoli. Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv, indicando il “Rif. CS25”a: accountancy@antal.com Per ulteriori informazioni: www.antal.com – www.facebook.com/antalitaly “I profili finance hanno un ruolo determinante nello sviluppo delle strategie organizzative delle aziende” afferma Diana Viganò, Manager della Divisione Accountancy, HR & Legal di Antal Italy “Tra questi i più ricercati sono i Controller, gli Esperti fiscali e gli Specialisti di Bilancio. Inoltre anche gli specialisti M&A sono sempre più richiesti dall'attuale andamento del mercato in Italia. Per quanto riguarda il fronte retributivo si parte da una retribuzione annua lorda di 35.000 Euro per le figure più junior fino ad arrivare ai 70.000 Euro per le figure con una seniority decennale.” Antal International (www.antal.com) è una società leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale di livello impiegatizio e manageriale in tutto il mondo. La mission aziendale è quella di aiutare le aziende a trovare le risorse chiave per il loro successo. La vasta rete globale di Antal International consente di avere un approccio internazionale e di analizzare il settore da un punto di vista privilegiato. L’azienda può infatti contare sulla collaborazione di più di 500 professionisti presenti nelle 120 sedi ubicate in oltre 40 paesi del mondo.

lavoro |

OkNotizie

Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antal Italy apre una nuova sede a Bologna e festeggia con un grande Recruiting Day!


Lavoro: l’85% dei giovani italiani è pronto ad andare all’estero.


LECHNER, FONTANA, CALVETTI, KERSCHBAUMER, COLLOMB, SCHMID, ECCO I CAMPIONI ITALIANI 2012 XCO DI LUGAGNANO (PC)


Marco Nicoletti - "La mia lettera aperta al Cda della Rai contro la diretta tv del marimonio della Marini"


EUGENIO RIPEPI da il via ad una nuova operazione nel cantautorato italiano: IL 45 GIRI SOCIALE


 

I più cliccati

Stesso autore

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.
Happy School (www.happyschoolmilano.it) è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido, una seziona primavera e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. La sede si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Le educatrici devono possedere le seguenti caratteristiche: un’età compresa tr (continua)

A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!

A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!
Sabato 6 maggio 2017, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day di Happy School, la nuova Scuola bilingue del centro di Milano. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a happyschool_milano@yahoo.com entro (continua)

Che cosa vuol dire essere HR Business Partner? Lo spiega Hara Risorse Umane!

Che cosa vuol dire essere HR Business Partner? Lo spiega Hara Risorse Umane!
Martedì 23 febbraio 2016, dalle ore 18:45 alle 20:45, a Milano, in Via Morimondo 26, si terrà il Workshop gratuito “Essere HR Business Partner” organizzato da Hara Risorse Umane e dedicato ai Professionisti Hr. Il workshop sarà tenuto da Antonio Messina, Presidente ed Executive Trainer & Consultant di Hara Risorse Umane, che, attraverso riflessioni, esempi pratici ed esperienze di vita vissuta, a (continua)

Antal seleziona in tutta Italia e all’estero 80 persone nel settore Sales & Marketing

Antal seleziona in tutta Italia e all’estero 80 persone nel settore Sales & Marketing
Antal, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale per i propri Clienti 80 risorse da inserire a tempo indeterminato nel settore Sales & Marketing. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Sales Manager, Retail Service, Key Account Manager, Presales, Account Manager, Export Area Manager for Eastern Europe, Marketing Manager (continua)

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!
Sabato 6 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day della Scuola Dadà, la prima in Italia aperta H24. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a nido.dada@libero.it entro le ore 11.00 di sabat (continua)