Home > News > A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!

A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!

A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!
Sabato 6 maggio 2017, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day di Happy School, la nuova Scuola bilingue del centro di Milano. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a happyschool_milano@yahoo.com entro venerdì 5 maggio 2017 e specificando il nome e le età dei bambini partecipanti. Programma: Ore 16.30: arrivo, registrazione dei partecipanti ed inizio dell’animazione per i bambini Ore 16.45: presentazione di Happy School a cura della Fondatrice Anna Selmi Ore 17.30: visita del Nido e della Materna Ore 18.00: merenda per tutti Ore 18.30: saluti finali Le attività proposte ai bambini saranno numerose: oltre alla baby dance, si potranno realizzare costruzioni, leggere, ascoltare fiabe animate, giocare e divertirsi tutti insieme. Durante l’evento la Fondatrice Anna Selmi presenterà l’offerta formativa ai genitori facendo conoscere loro la struttura. “I bambini desiderano essere accolti all’interno di realtà educative su misura per loro: piccole e dal clima famigliare ma allo stesso tempo internazionali e aperte al mondo. Tutto questo si può trovare nella mia Scuola” afferma Anna Selmi, Fondatrice di Happy School “Ho creato un nido e una scuola dell’infanzia bilingue con caratteristiche in grado di rispondere a tutti i desideri dei piccoli e delle loro famiglie e nelle quali ogni attività ha come obiettivo il potenziamento dell’unicità, della straordinarietà e della ricchezza di ciascun bambino. Abbiamo per questo selezionato i migliori professionisti dell’educazione al fine di accompagnare al meglio i bambini nella loro crescita personale e nel loro percorso scolastico. Abbiamo curato ogni dettaglio dei nostri ambienti affinchè possano trascorrere le loro giornate immersi nella bellezza e nel divertimento. E infine abbiamo scelto la strada del bilinguismo come un’ulteriore opportunità da regalare loro.” Happy School è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra gli 0 e i 6 anni. Si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Informazioni: www.facebook.com/happyschoolmilano
OkNotizie

Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


#POLIdesignWeek


LO SPIRITO DEL PIANETA


LO SPIRITO DEL PIANETA Sedicesima edizione L’unico festival tribale indigeno in Italia @ Polo Fieristico – Chiuduno (BG)


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


SANREMO PER IL SOCIALE


 

I più cliccati

Stesso autore

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.
Happy School (www.happyschoolmilano.it) è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido, una seziona primavera e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. La sede si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Le educatrici devono possedere le seguenti caratteristiche: un’età compresa tr (continua)

Finance, Accountancy & HR: con Antal Italy ci sono 25 opportunità per fare carriera subito

Finance, Accountancy & HR: con Antal Italy ci sono 25 opportunità  per fare carriera subito
Su tutto il territorio nazionale Antal Italy seleziona per i propri Clienti 25 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nei settori Finance, Accountancy & HR. I profili professionali ricercati sono: Senior Payroll Specialist, Controlling Manager, Senior Controller, Controller, Junior Controller, Internal Auditor, HR Manager, Accountant, Junior Accountant, Finance Manager, Impiegato Lo (continua)

Che cosa vuol dire essere HR Business Partner? Lo spiega Hara Risorse Umane!

Che cosa vuol dire essere HR Business Partner? Lo spiega Hara Risorse Umane!
Martedì 23 febbraio 2016, dalle ore 18:45 alle 20:45, a Milano, in Via Morimondo 26, si terrà il Workshop gratuito “Essere HR Business Partner” organizzato da Hara Risorse Umane e dedicato ai Professionisti Hr. Il workshop sarà tenuto da Antonio Messina, Presidente ed Executive Trainer & Consultant di Hara Risorse Umane, che, attraverso riflessioni, esempi pratici ed esperienze di vita vissuta, a (continua)

Antal seleziona in tutta Italia e all’estero 80 persone nel settore Sales & Marketing

Antal seleziona in tutta Italia e all’estero 80 persone nel settore Sales & Marketing
Antal, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale per i propri Clienti 80 risorse da inserire a tempo indeterminato nel settore Sales & Marketing. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Sales Manager, Retail Service, Key Account Manager, Presales, Account Manager, Export Area Manager for Eastern Europe, Marketing Manager (continua)

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!

La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!
Sabato 6 febbraio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, si terrà l’Open Day della Scuola Dadà, la prima in Italia aperta H24. L’evento, gratuito, si terrà in Via G.G.Mora 22. I genitori avranno l’opportunità di conoscere la scuola e i bambini potranno giocare insieme ad un’animatrice. Per partecipare all’Open Day è obbligatorio prenotarsi scrivendo a nido.dada@libero.it entro le ore 11.00 di sabat (continua)