Home > Moda e fashion > Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo, la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic. English Version - Charm, sex appeal and street-chic style for the "Denim Couture" Collection Spring Summer 2017 by Eles Italia - The denim is really timeless and if is Eles Italia to interpret it changes style, it becomes couture. Refined and exquisite handmade embroidery enriches glamorous and versatile looks, ideal for day and evening. The outfits, sophisticated and chic, are really perfect for the warm season, an ensemble of elegance, sobriety and creativity for a unique and fashionable style. Silvia and Stefania Loriga capture the true essence of denim couture by decorating garments with important applications and details, creating original, unexpected and decidedly trendy looks. The jumpsuit with embroidered pocket is proposed with a top, the sweatshirts have the neckline decorated with crystals and semi-precious stones or the sparkling ELES logo. Casual but with an exquisitely contemporary creative flair, Eles Italia's woman expresses her desire for freedom, an It Girl who loves to fascinate, astonish, seduce, enchant ... avoiding excesses and confirming her street-chic style. www.elesitalia.com Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

eles italia | denim couture collection | ss 2017 | street-chic style | abiti | accessori | shopping online | fashion | glamour | trendy | silvia e stefania loriga |

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

CHI MI AMA MI SEGUA.......FINO AD OGGI

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

I più cliccati

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Silvia e Stefania Loriga, fashion designers della griffe Eles Italia, celebrano la Holiday Season con una capsule collection di tre outfits davvero irresistibili, per un Natale da vivere con l’eleganza estrema che caratterizza i capi demi couture realizzati dal brand. La Holiday capsule collection di Eles Italia segue le tendenze di stagione alle quali aggiunge il suo tocco originale e straordinar (continua)

La seducente Lorena Baricalla sceglie Eles Italia per l’esclusivo evento Monaco WSLA 2017

Un weekend straordinariamente glamour a Monte-Carlo dove, l’1 ed il 2 Dicembre, si è svolta la 2° edizione dell’evento Monaco World Sports Legends Award, gli Oscar dello Sport, prodotto da Promo Art Montecarlo Production. I grandissimi campioni internazionali: Michael Doohan, Jacky Ickx, Josefa Idem, Michèle Mouton e Armin Zöggeler, sono stati protagonisti dei Talk Shows e, il giorno seguente dur (continua)

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Dopo il successo dello scorso anno, Eles Italia sarà, ancora una volta, tra i partner dello straordinario evento, organizzato da Promo Art Monte-Carlo Production, Monaco World Sports Legends Award 2017, gli Oscars dello Sport che si terrà nell’affascinante cornice dell’Hotel Fairmont Monte-Carlo l’1 e il 2 Dicembre. Un lussuoso ensemble di sport, spettacolo, moda, arte e glamour: due giornate dav (continua)

Quando pensiamo alla Sardegna ci vengono in mente luoghi paradisiaci, natura selvaggia, panorami mozzafiato come quello del parco naturale dell’Asinara: un piccolo mondo nel quale pare che il tempo si sia fermato, sentieri aspri e assolati, alti promontori alternati a spiagge di sabbia impalpabile, piccole cale che nascondono una ricchissima flora. Il fascino misterioso di un luogo dove il forte s (continua)

Eles Italia conquista Londra con uno straordinario evento nell’esclusivo JuJu London Lounge Bar & Night

Eles Italia ha presentato a Londra le sue eleganti e super glamour collezioni di abbigliamento e accessori con due serate evento da JuJu London: il Lounge Bar & Night progettato da Martin Brudnizki e situato sulla famosa Kings Road di Chelsea. Nella sua atmosfera esclusiva e sofisticata, Silvia e Stefania Loriga hanno mostrato le loro ineguagliabili creazioni dall’allure irresistibile, scintillan (continua)