Home > Moda e fashion > Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo, la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic. English Version - Charm, sex appeal and street-chic style for the "Denim Couture" Collection Spring Summer 2017 by Eles Italia - The denim is really timeless and if is Eles Italia to interpret it changes style, it becomes couture. Refined and exquisite handmade embroidery enriches glamorous and versatile looks, ideal for day and evening. The outfits, sophisticated and chic, are really perfect for the warm season, an ensemble of elegance, sobriety and creativity for a unique and fashionable style. Silvia and Stefania Loriga capture the true essence of denim couture by decorating garments with important applications and details, creating original, unexpected and decidedly trendy looks. The jumpsuit with embroidered pocket is proposed with a top, the sweatshirts have the neckline decorated with crystals and semi-precious stones or the sparkling ELES logo. Casual but with an exquisitely contemporary creative flair, Eles Italia's woman expresses her desire for freedom, an It Girl who loves to fascinate, astonish, seduce, enchant ... avoiding excesses and confirming her street-chic style. www.elesitalia.com Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

eles italia | denim couture collection | ss 2017 | street-chic style | abiti | accessori | shopping online | fashion | glamour | trendy | silvia e stefania loriga |

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

CHI MI AMA MI SEGUA.......FINO AD OGGI

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

L’impareggiabile bellezza dell’Asinara ispira la nuova “Sardinian landscape” Collection di Eles Italia

I più cliccati

Arte e savoir-faire che rendono felici gli occhi con la comunicazione visiva firmata ADN 34

Nel vorticoso stile di vita moderno, il tempo da dedicare agli acquisti si riduce ed è proprio per questo motivo che l’aspetto estetico, l’originalità e l’eleganza, soprattutto per le boutique del lusso, diventano un fattore determinante per l’incremento del business aziendale. ADN 34, grazie alla sua trentennale esperienza negli svariati ambiti della comunicazione visiva, è in grado di fornire i (continua)

La romantica Mademoiselle di Eles Italia – Ceremony Collection 2018

La raffinata donna di Eles Italia cammina leggiadra su una terrazza incantevole a strapiombo sul mare, sovrastata da un’artistica volta che ben esprime l’idea della vita in movimento: le onde del mare, le piccole nuvole in cielo sospinte da una brezza leggera. Gli outfits della Ceremony Collection 2018 creati da Silvia e Stefania Loriga esaltano la figura della donna velata da trasparenze, decor (continua)

Danza, arte, cultura e moda si incontrano a Monaco per l’annuale evento degli esami internazionali della Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla

Balletto e moda, nel corso dei secoli, hanno saputo stringere un legame indissolubile costruendo un “danzante” viaggio che unisce due espressioni del bello universale. Una girandola di collaborazioni tra grandi fashion designers e ballerini famosi: da Coco Chanel a Christian Dior, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Azzedine Alaïa, Valentino e l’indimenticabile Gianni Versace legato da una for (continua)

Tendenze Primavera Estate 2018: Tuffatevi nel profondo blu oltremare firmato Eles Italia

I maggiori stilisti lo hanno declinato in varie sfumature su abiti, pullover, accessori ed è uno dei colori di maggior tendenza per la Primavera ormai alle porte. Stiamo parlando del Blue Klein o blue elettrico che, naturalmente, troviamo in maniera decisa e splendente anche nelle collezioni di abiti e accessori firmati Eles Italia. Silvia e Stefania Loriga questo colore blu profondo, forte e viv (continua)

BERLINALE 2018: Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino: uno degli eventi più competitivi e prestigiosi al mondo. La ‘Berlinale’, nata nel 1951, ha acquisito, anno dopo anno, un’importanza sempre più rilevante, decretando lo stile e la tendenza del cinema internazionale ed attirando sul red carpet le più famose stars hollywoodiane ma, naturalmente, anche ital (continua)