Home > Moda e fashion > Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo, la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic. English Version - Charm, sex appeal and street-chic style for the "Denim Couture" Collection Spring Summer 2017 by Eles Italia - The denim is really timeless and if is Eles Italia to interpret it changes style, it becomes couture. Refined and exquisite handmade embroidery enriches glamorous and versatile looks, ideal for day and evening. The outfits, sophisticated and chic, are really perfect for the warm season, an ensemble of elegance, sobriety and creativity for a unique and fashionable style. Silvia and Stefania Loriga capture the true essence of denim couture by decorating garments with important applications and details, creating original, unexpected and decidedly trendy looks. The jumpsuit with embroidered pocket is proposed with a top, the sweatshirts have the neckline decorated with crystals and semi-precious stones or the sparkling ELES logo. Casual but with an exquisitely contemporary creative flair, Eles Italia's woman expresses her desire for freedom, an It Girl who loves to fascinate, astonish, seduce, enchant ... avoiding excesses and confirming her street-chic style. www.elesitalia.com Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

eles italia | denim couture collection | ss 2017 | street-chic style | abiti | accessori | shopping online | fashion | glamour | trendy | silvia e stefania loriga |

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

CHI MI AMA MI SEGUA.......FINO AD OGGI

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

I più cliccati

Estro e poesia per la Party Collection 2017 di Eles Italia

E’ aggraziata e seducente la giovane donna di Eles Italia. Le fashion designers del brand, Silvia e Stefania Loriga, hanno unito, come di consueto, le ispirazioni e le esperienze condivise creando un loro immaginario visivo che si traduce nel contrasto tra colori intensi e nuance tenui rubate alla Sardegna, alla sua natura forte e affascinante. La Party Collection 2017 di Eles Italia è un'allego (continua)

GC32 Racing Tour 2017: Eles Italia è sponsor della tappa di Villasimius

In maniera sempre originale e glamour Eles Italia “dispiega le sue vele” e diventa sponsor dell’evento internazionale GC32 Villasimius Cup che si svolgerà dal 28 giugno al 1 luglio in Sardegna. Alla kermesse prenderanno parte 7 team in rappresentanza di 6 paesi (Francia, Giappone, Principato di Monaco, Spagna, Stati Uniti e Svizzera), per un totale di oltre 40 velisti tra i più titolati e conosciu (continua)

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia

La tendenza più glamour per i bijoux dell’estate 2017 arriva dalla natura incontaminata della Sardegna, dal suo mare limpido, dalle sue spiagge paradisiache. La nuova linea di bracciali creata da Silvia e Stefania Loriga trae ispirazione da atmosfere calde ed esotiche, creazioni eleganti e raffinate, affascinanti come una misteriosa notte d’estate. Bijoux dai riflessi intriganti e dai colori inten (continua)

Gipsy style per la fantastica Simonetta Spiri che sceglie Eles Italia per il suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire”

Una scelta di stile esclusiva e certamente vincente per la cantante italiana Simonetta Spiri che per la Cover ed il videoclip del suo nuovo singolo “Il Tempo di Reagire” ha indossato i sorprendenti looks firmati Eles Italia. Il 26 maggio Simonetta ha svelato la sua nuova canzone ed il video nel quale sfoggia alcuni capi, ricamati a mano con cristalli e gemme, della Gipsy Capsule Collection di Eles (continua)

Cagliari e Eles Italia: una squadra di calcio e un fashion brand per una giornata indimenticabile

Era il lontano 1963 quando Rita Pavone cantava: “Perché perché, la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita, di pallone…” Oggi grazie alla vincente partnership tra il Cagliari Calcio e la griffe Eles Italia tutto questo non accade più. Il 28 maggio infatti allo Stadio Sant’Elia durante l’importante partita di calcio Cagliari – Milan, mentre gli uomini guarderanno con il fiato (continua)