Home > Moda e fashion > Fascino, sex appeal e stile street-chic per la “Denim Couture” Collection di Eles Italia Primavera Estate 2017

Il denim è davvero intramontabile e se ad interpretarlo è Eles Italia cambia stile, diviene couture. Raffinati e pregiati ricami fatti a mano impreziosiscono look glamour e versatili, ideali sia per il giorno che per la sera. Gli outfits, sofisticati e chic, sono davvero perfetti per la stagione calda, un ensemble di eleganza, sobrietà e creatività per uno stile unico e fashion. Silvia e Stefania Loriga colgono la vera essenza del denim couture decorando i capi con applicazioni e dettagli importanti, creando total look originali, inaspettati e decisamente trendy. La salopette con taschino ricamato è proposta con un top, le felpe hanno lo scollo decorato da cristalli e pietre dure o lo scintillante logo ELES. Casual ma con un guizzo creativo squisitamente contemporaneo, la donna di Eles Italia esprime il suo desiderio di libertà, una It-Girl che ama affascinare, sbalordire, sedurre, incantare…evitando gli eccessi e confermando il suo stile street-chic. English Version - Charm, sex appeal and street-chic style for the "Denim Couture" Collection Spring Summer 2017 by Eles Italia - The denim is really timeless and if is Eles Italia to interpret it changes style, it becomes couture. Refined and exquisite handmade embroidery enriches glamorous and versatile looks, ideal for day and evening. The outfits, sophisticated and chic, are really perfect for the warm season, an ensemble of elegance, sobriety and creativity for a unique and fashionable style. Silvia and Stefania Loriga capture the true essence of denim couture by decorating garments with important applications and details, creating original, unexpected and decidedly trendy looks. The jumpsuit with embroidered pocket is proposed with a top, the sweatshirts have the neckline decorated with crystals and semi-precious stones or the sparkling ELES logo. Casual but with an exquisitely contemporary creative flair, Eles Italia's woman expresses her desire for freedom, an It Girl who loves to fascinate, astonish, seduce, enchant ... avoiding excesses and confirming her street-chic style. www.elesitalia.com Press Office: LA REVE PR & ADV, email: infolareve@libero.it

eles italia | denim couture collection | ss 2017 | street-chic style | abiti | accessori | shopping online | fashion | glamour | trendy | silvia e stefania loriga |

OkNotizie

Spensieratezza e stile boho-chic per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia

Le ispirazioni del mare per Eles Italia

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

CHI MI AMA MI SEGUA.......FINO AD OGGI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

U.S. Polo Assn. alla 90esima edizione di Pitti Immagine Uomo con la nuova collezione Spring Summer 2017 e il debutto della prima travel collection

I più cliccati

Spensieratezza e stile boho-chic  per la capsule collection “Gipsy” di Eles Italia
Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”. Silvia e Stefania (continua)

Eles Italia inizia a conquistare sempre più rilevanza nel fashion world che apprezza le collezioni fresche e grintose, nuove e moderne, create da Silvia e Stefania Loriga. Capi ed accessori interamente Made in Italy, come tutte le creazioni di Eles Italia, totalmente lavorati a mano secondo la più alta tradizione sartoriale ma con quel tocco originale, trendy e di grande impatto. Quest’anno, per (continua)

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017

Un misterioso paesaggio da cartolina per la moderna Anfitrite  di Eles Italia – Evening Collection Spring 2017
Natura selvaggia, sabbia bianca e mare cristallino fanno da sfondo alla nuova Evening Collection firmata Eles Italia. In un contesto di rara bellezza ecco apparire una contemporanea Anfitrite che esce dal suo palazzo d'oro nelle profondità marine. Questa è l’immagine che Silvia e Stefania Loriga hanno scelto per la loro nuova collezione di abiti da sera, affascinate dai molteplici mutamenti della (continua)

Eles Italia celebra la Festa della Donna con il prezioso stile dei suoi collier

Eles Italia celebra con stile tutte le donne e propone per l’8 Marzo una mini collezione di originali e scintillanti collier che possono essere acquistati sul sito www.elesitalia.com con uno speciale sconto del 30%, valido per una settimana a partire da oggi. Silvia e Stefania Loriga, attraverso un meticoloso lavoro creativo abbinato ad uno straordinario talento, hanno realizzato tre collier unici (continua)

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

Eles Italia è protagonista del  Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”
Il Gran Galà di Beneficenza “Artisti Uniti per la Sardegna”, giunto alla sua seconda edizione, si terrà il 23 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Sassari. Un evento straordinario, patrocinato dal Comune di Sassari, che unirà moda, musica e entertainment per una serata glamour all’insegna della solidarietà. Eles Italia, il fashion brand sardo già famoso ed amatissimo dalle più note celebr (continua)