Home > Musica > Calibro40 propone il video Buio e Luce

Calibro40 propone il video Buio e Luce

Calibro40 propone il video Buio e Luce

 “Buio e Luce” é il quarto estratto dal progetto di Calibro40 rilasciato qualche mese fa in free download su Honiro dal nome “Da me”. Uscito precedentemente su Amazon e in tutti i mega store all'interno del dvd degli "Oasis - Effetto definitely maybe", é da oggi disponibile anche sul web.

Prodotto da Dj Fratta, attraverso suoni attuali e ballabili, tratta il tema del bene e del male ponendo l'attenzione sulla difficile linea di demarcazione fra i due concetti. “Buio e Luce” fa riflettere infatti su chi, ad esempio, intraprende una determinata strada per necessità. Il singolo diventa quindi una critica ai pregiudizi e alle etichettature, mostrando anche le basi di un sistema sociale spesso corrotto e senza alternative.

Il video, per la regia di G.F.C. video production e con la partecipazione di Ascanio Pacelli del GF4, accompagna un singolo empatico e in pieno stile Calibro40, capace di raccontare attraverso rime semplici ma dirette con la tipica genuinità che lo contraddistingue.


Calibro 40 | Buio e Luce |


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Astimusica 2012


Geprom Design presenta i nuovi sistemi espositivi per vetrine


The Erotik Monkey presentano Tutti i colori del buio


EUGENIO RIPEPI da il via ad una nuova operazione nel cantautorato italiano: IL 45 GIRI SOCIALE


Mogol in Sardegna al Med in Art, festival di terra, musica ed arte, dal 12 al 13 luglio 2013, Samassi


Jeffrey Sachs Video intervista ai microfoni di Rinnovabili.it


 

I più cliccati

Stesso autore

Mr Dailom e r XQZ fuori con "LA FUGA"

Mr Dailom e r XQZ fuori con
 Piccola pausa dopo il disco ufficiale “Sulle mie gambe” per Latlantide e Mr Dailom, l'ormai noto rapper di Varese, torna in pista con un singolo estivo dal nome LA FUGA.  In collaborazione al produttore MR XQZ (membro come Dailom di STAINZ MUSIC e pronunciato mister excuse), il singolo é stato inciso presso il Pressrewind studio di Milano di Bassi Maestro. La stru (continua)

L'Artista Torinese Marco Ferrara pubblica il suo primo disco ufficiale "La mia risposta"

L'Artista Torinese Marco Ferrara pubblica il suo primo disco ufficiale
L'Artista Torinese, classe '93, esce col suo primo disco ufficiale affiancandosi a Trumen Lab e all'esperienza degli studi Trumen Company che hanno curano per lui l'aspetto sonoro e stilistico proponendo un sound che soddisfacesse al meglio il liricismo dell'artista. “La mia risposta” é un album perfetto per essere ascoltato sia in Radio che dal vivo. Completo nel suo insiem (continua)

Rueka e RedSkin - #romasudènostra

Rueka e RedSkin - #romasudènostra
“Nel nome del Rap” é l'interessante progetto inedito firmato da due artisti di Roma Sud : Rueka, classe '82 di Tor Marancia ormai noto nella scena Underground locale e Nazionale, e il giovane di Garbatella RedSkin, classe '96 avvicinatosi all'HipHop a soli dieci anni. L'Ep, in vendita nei maggiori store digitali e in copia fisica, sposa il concept dell'unione nella diversit&agr (continua)

Ness è fuori con il nuovo video girato alle Grotte dell'Angelo : Tortuga

Ness è fuori con il nuovo video girato alle Grotte dell'Angelo : Tortuga
 Quale miglior titolo per parlare di Libertà se non “Tortuga”? L'Isola bramata dai Pirati per il libero accesso e il libero arbitrio. L'Isola del Corsaro Nero di Emilio Salgari e di numerosi altri personaggi di fiabe e film.    L'Artista Salernitano Ness propone con “Tortuga” un pezzo brillante ed estivo che esprime i concetti di ricerca personale (continua)

"Bravo Thaz", il nuovo video di Thaz per Street Label Records


 In linea col concept proposto da “Cambiamento Ep” e a distanza di mesi dall'uscita del progetto, Thaz esce con il video del brano “Bravo Thaz”. L'Artista Varesino propone una riflessione personale partendo da un “complimento a se stesso”. Una metafora che incoraggia alla ricerca di equilibrio e forza personale per superare momenti difficili. La produzio (continua)