Home > Altro > IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

IL RIENTRO CON SUCCESSO  DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE
Vigan Mustafa Vigan Mustafa, 180 match di cui 18 da professionista. Vigan Mustafa, pugile professionista fiorentino d’adozione, che rientra nel circuito della grande boxe, ha incontrato ieri sera al Palazzetto di Atletica di Castello Stefano Failla, vera e propria semifinale per il titolo italiano dei mediomassimi nel 4° Memorial Giacomo Massoli vincendo alla 5° ripresa per KO tecnico. L’atleta, attualmente uno degli sfidanti ufficiali per la corona italiana dei mediomassimi, forte della militanza nella nazionale serba, pratica una boxe attenta, accurata per un percorso graduale e completo, nel quale tecnica, tattica e condizionamento fisico-mentale si intersecano in modo perfetto.

pugilato | sport | boxe | mediomassimi | firenze |

Incontrare un campione Vigan Mustafà

Il talento delle Donne

Ieri...