Home > Altro > IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

IL RIENTRO CON SUCCESSO DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE

IL RIENTRO CON SUCCESSO  DI VIGAN MUSTAFA NELLA GRANDE BOXE
Vigan Mustafa Vigan Mustafa, 180 match di cui 18 da professionista. Vigan Mustafa, pugile professionista fiorentino d’adozione, che rientra nel circuito della grande boxe, ha incontrato ieri sera al Palazzetto di Atletica di Castello Stefano Failla, vera e propria semifinale per il titolo italiano dei mediomassimi nel 4° Memorial Giacomo Massoli vincendo alla 5° ripresa per KO tecnico. L’atleta, attualmente uno degli sfidanti ufficiali per la corona italiana dei mediomassimi, forte della militanza nella nazionale serba, pratica una boxe attenta, accurata per un percorso graduale e completo, nel quale tecnica, tattica e condizionamento fisico-mentale si intersecano in modo perfetto.

pugilato | sport | boxe | mediomassimi | firenze |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Incontrare un campione Vigan Mustafà


Incontrare un campione Vigan Mustafà


Incontrare un campione Vigan Mustafà


Incontrare un campione Vigan Mustafà


Incontrare un campione Vigan Mustafà


Il talento delle Donne


 

I più cliccati

Stesso autore

Outfit perfetto Kyara calzature

Outfit perfetto Kyara calzature
KYARA Calzature per sognare......sono solo scarpe? Kyara, capolavori da indossare, un brand che vuol dire ricerca, artigianalità, eccellenza….ed è nella creatività in cui la stilista ha sempre creduto e cercato, in quanto ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion, la donna che si r (continua)

Le Bal de la Baronne

Le Bal de la Baronne
LE BAL DE LA BARONNE 3a edizione del Ballo della Baronessa Béatrice, organizzato dall'Associazione culturale monegasca AIDA, evento che si è svolto a Villa Ephrussi de Rothschild a Saint-Jean-Cap-Ferrat, tema di questo anno “Gli splendori della Corte dai tempi di Luigi XV”. Una folla di ospiti internazionali si sono ritrovati in Costa Azzurra, venerdì 6 luglio 2018, per far rivivere (continua)

KIARA CALZATURE PER SOGNARE

KIARA CALZATURE PER SOGNARE
KIARA Calzature per sognare......sono solo scarpe? Kiara, capolavori da indossare, un brand che vuol dire ricerca, artigianalità, eccellenza….ed è nella creatività in cui la stilista ha sempre creduto e cercato, in quanto ha perfettamente compreso che, anche se l’abito può essere low cost o meno appariscente, sono proprio le scarpe che rimangono il vero accessorio fashion, la donna che si r (continua)

Revenge a Capri

Revenge a Capri
REVENGE LA BELLEZZA COME ARTE A Capri un viaggio di “revange” nella bellezza La moda più bella, fantasiosa, innovativa é fatta da artisti e che, come diceva Picasso, l'artista é un bambino e quel bambino diventa magicamente uno stilista capace di giocare con l'ispirazione rubata alla natura e con le sperimentazioni più contemporanee grazie alla poesia, che genera disegni per prodotti del fu (continua)

A Caltagirone la Personale del Maestro Lorenzo Chinnici

A Caltagirone la Personale del Maestro Lorenzo Chinnici
Caltagirone (Sicilia). Luglio 2018. Palazzo Comunale personale del maestro Lorenzo Chinnici, “Angeli a Calatagèron”. Il ricordo dello spirito irrequieto del Caravaggio, che visse tra il 1608 ed il 1609 nella città calatina, sarà presente alla mostra, attraverso la mediazione del famoso Craig Warwick “L’uomo che parla con gli Angeli ha captato vibrazioni provenienti proprio da Caltagirone. (continua)