Home > Lavoro e Formazione > Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.

Happy School seleziona 3 educatrici con ottima conoscenza dell’inglese che verranno inserite nel nido, nella sezione primavera e nella scuola materna.
Happy School (www.happyschoolmilano.it) è la scuola di Anna Selmi che comprende un nido, una seziona primavera e una scuola materna in grado di offrire un eccellente servizio educativo per tutti i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. La sede si trova in Via Gian Giacomo Mora 22, in pieno centro a Milano. Le educatrici devono possedere le seguenti caratteristiche: un’età compresa tra i 25 e i 45 anni, laurea o diploma adatto al ruolo, esperienza, ottima conoscenza dell’inglese (livello b2/c1). Il tipo di contratto e il livello di inquadramento verranno valutati in sede di colloquio. “Happy School si pone come obiettivo la felicità dei bambini e dei genitori che scelgono la nostra Scuola. In questo momento il nostro team sta crescendo e noi stiamo cercando le educatrici migliori presenti sul mercato. Cerchiamo persone fortemente motivate, entusiaste, empatiche, creative e capaci di creare momenti significativi per i nostri bambini. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi” afferma Anna Selmi, fondatrice di Happy School ”A queste persone offriamo un ambiente piacevole e stimolante, tutta la formazione necessaria e una retribuzione di sicuro interesse. Vi aspettiamo in Happy School!” Per candidarsi è possibile inviare il proprio CV a: happyschool¬_milano@yahoo.com citando il Rif. “CSE3” La ricerca si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni consultare il sito www.happyschoolmilano.it oppure la Pagina Facebook wwww.facebook.com/happyschoolmilano


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Nuove posizioni aperte in cameo


Lavoro: Scuola Dadà assume 4 addetti alla cucina e un’ausiliaria


Antal Italy apre una nuova sede a Bologna e festeggia con un grande Recruiting Day!


A Milano nasce Happy School, la nuova scuola bilingue per i bambini da 0 a 6 anni! E sabato 6 maggio 2017 apre le porte a tutti con un grande Open Day!


 

I più cliccati

Stesso autore

Lavoro: e-work assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS)

Lavoro: e-work assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS)
e-work, Agenzia per il lavoro leader in Italia, assume 50 Operatori Socio Sanitari (OSS). Si cercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Qualifica di OSS • Idoneo attestato professionale (1.000 ore) • Residenza in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Piemonte o disponibilità al trasferimento immediato • Disponibilità per orario full time e al lavoro su tre turni • Automuniti In (continua)

Con Antal Italy ci sono 36 opportunità di lavoro nel settore IT

Con Antal Italy ci sono 36 opportunità di lavoro nel settore IT
Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia 36 persone che saranno assunte nel settore IT.I profili professionali ricercati sono: - a Milano IT Security Data Protection, IT Security Governance & GDPR, Cyber Security, Ethical Hacker, Team Leader Payment PSD2 - Senior Consultant, Analista di processo Payment, Java Developer, Java Team Leader, Java Architect, Technical Account Manager i (continua)

Sales & Marketing: ci sono 126 opportunità di carriera!

Sales & Marketing: ci sono 126 opportunità di carriera!
Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della selezione di personale, ricerca in Italia per i propri Clienti 126 persone che verranno assunte nel settore Sales & Marketing. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Key Account Manager, Tecnico Commerciale, Team Manager, Country Manager, Store Planning Coordinator, Digital Tourism Assistant, Specialista Customer Experience – CRM Analyst, Sen (continua)

Antal Italy propone 500 opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Antal Italy propone 500 opportunità di lavoro in Italia e all’estero
Antal Italy seleziona per i propri Clienti in Italia e all’estero 500 persone che saranno assunte nel settore Operations & Engineering, Sales & Marketing, Information Technology, Bancario & Assicurativo, Amministrativo & Risorse Umane. In dettaglio Antal Italy ricerca: • 130 PERSONE NEL SETTORE OPERATIONS & ENGINEERING. I profili ricercati sono: Field System Support, Field Service, Materi (continua)

Lavoro: Antal Italy propone 140 opportunità di carriera nel settore Operations & Engineering!

Lavoro: Antal Italy propone 140 opportunità di carriera nel settore Operations & Engineering!
Antal Italy seleziona per i propri Clienti in tutta Italia 140 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nel settore Operations & Engineering. Antal Italy ricerca i seguenti profili professionali: Field Service Engineer, Materials Planner, Tecnico Laboratorio Metrologico, Tecnico QA, Head of Field Service, Assembly Engineering Specialist, PEM, Buyer Metal, Quality Manager, Mechanical (continua)