Home > News > Anche il Christian Rockers Roberto Bignoli il Riconoscimento Giovanni Paolo II 2017

Un grande successo per Riconoscimento Giovanni Paolo II 2017! E' il bilancio della prima giornata del Riconoscimento Giovanni Paolo II - città di Bisceglie, l’evento ad eco nazionale che premia personalità del mondo del cinema, teatro, spettacolo, giornalismo, ecclesiastico.. che si sono distinte nel nome e nel ricordo di Papa Wojtyla. Venticinque i premiati ieri sul palco del Garibaldi di Bisceglie in occasione della sesta edizione: uomini e donne impegnati, ciascuno nel proprio settore, nella promozione dei valori promulgati dal santo polacco: il Cardinale Peter Kodwo Appiah Turkson, prefetto del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale; Monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto; Monsignor Pawel Ptasznik, della Segretaria dello Stato Vaticano; Don Aniello Manganiello, ex parroco di Scampia e fondatore di "Ultimi"; la Fondazione Ratzinger; il Centro Italiano di Solidarietà - CeIS, l’Associazione “La passione di Yara onlus”; il Capitano Sergio Riccardi, Tenenza dei Carabinieri Bisceglie; Alessandra Ferraro, giornalista RAI; Lucia Bellaspiga, Vaticanista inviata di Avvenire; Caterina Caselli, cantante e produttrice discografica; Dodi Battaglia, chitarrista e cantautore; Sandro Giacobbe, cantautore ed ex allenatore Nazionale Cantanti; Sal Da Vinci, cantautore; Paolo Meneguzzi, cantautore; Antonio Maggio, cantautore; Anonimo Italiano, cantautore; Veronica Creo, cantante; Roberto Bignoli, Christian Rockers; Edson D’Alessandro , vincitore “Tu si que vales”; Uccio De Santis, attore; Antonio Stornaiolo, attore e conduttore; Lino Zani, maestro di sci di Papa Wojtyla; Marco Cassini, attore; Chiara Basile Fasolo, attrice.L’evento, promosso dall’associazione Giovanni Paolo II, con il suo fondatore professor Natalino Monopoli, è patrocinato dal Senato della Repubblica, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dei Beni Culturali, dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, dalla città di Bisceglie e ha ricevuto la medaglia di rappresentanza della presidenza della Camera. Gode inoltre della collaborazione dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, dell’Ordine Equestre Santo Sepolcro di Gerusalemme, degli Ordini Dinastici di Casa Savoia.

giovanni paolo caselli caterina dody battaglia papa santo vaticano roberto bignoli spettacolo |

Roberto Bignoli con i Nuova Civiltà per presentare il suo libro "Il mio cuore canta"

Riconoscimento Giovanni Paolo II: il programma della sesta edizione

UN PROGETTO PER TE NIGERIA: UNA MISSIONE A SERVIZIO DELLA VITA

Roberto Bignoli: un canto ininterrotto per Maria

Christian Music ...e i suoi cantautori!

I più cliccati

Incontro di preghieracon Padre Lorenzo Montecalvo e testimonianza Roberto Bignoli

Incontro di preghieracon Padre Lorenzo Montecalvo  e  testimonianza Roberto Bignoli
DOMENICA 18 giugno 2017 Incontro Preghiera con Padre Lorenzo Montecalvo e testimonianza ddel cantautore di ispirazione cristiana Roberto Bignoli CENTRO VISMARA VIA DEI MISSAGLIA 117 MILANO DALLE 9,00 alle 18, 00 circa Per informazioni Francesca 349 7832756 (continua)

Varsavia (Polonia) Gala sulla Disabilità

Ogłoszenie wyników konkursu architektonicznego „Warszawa bez barier” oraz dziennikarskiego „Oczy Otwarte”, a także wręczenie medali „Przyjaciel Integracji” miało miejsce podczas Wielkiej Gali Integracji, 1 grudnia w Sali Kongresowej PKiN w Warszawie. Uroczystość została zorganizowana przez Stowarzyszenie Przyjació (continua)

Riconoscimento Giovanni Paolo II: il programma della sesta edizione

Tra i premiati: Cardinale Turkson, Monsignor Staglianò,Mons Pawel Ptasznik, Don Aniello Manganiello, Fondazione Ratzinger, Alessandra Ferraro, Lucia Bellaspiga, Caterina Caselli, Roberto Bignoli,Dodi Battaglia, Sandro Giacobbe, Lino Zani Il 13 e 14 maggio torna il Riconoscimento Giovanni Paolo II - città di Bisceglie, l’evento ad eco nazionale che premia personalità del mondo laico ed ecclesiast (continua)

Solidarietà per i nostri fratelli Terremotati!!

Confermiamo che l'Associazione OASI MAMMA DELL'AMORE continua la raccolta fondi per i TERREMOTATI (sostegno nella ricostruzione a Mons. Giovanni D'Ercole per Ascoli Piceno) e sempre con queste modalità: CONTO CORRENTE BANCARIO Banca BCC - IBAN: IT43 X084 3754 2200 0000 0007355 CONTO CORRENTE POSTALE n° 22634679 (continua)

Musica e Solidarietà per XIV° Concerto Pro Romitaggio Orto degli Ulivi Gerusalemme

Musica e Solidarietà  per XIV° Concerto Pro Romitaggio Orto degli Ulivi Gerusalemme
Il grande concerto in favore del Romitaggio di Getsemani, organizzato a Palazzolo dalla Comunità Shalom, ha replicato il successo degli anni precedenti garantendo la vita economica del Luogo santo di di Gerusalemme. SUL PALCO il programma ha unito due star come Iva Zanicchi e Luisa Corna: la prima ha scelto di festeggiare il compleanno (18 gennaio) e i 50 della vittoria del suo primo Sanremo co (continua)