Home > Auto e Moto > La nuova linea di autodiagnosi BRAIN BEE – ancora più potente ed ancora più affidabile - vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive

La nuova linea di autodiagnosi  BRAIN BEE – ancora più potente ed ancora più affidabile - vendita autodiagnosi a Roma da Romautomotive

Vendita autodiagnosi a Roma – the Connex by Brain Bee da Romautomotive in Via Cesare Aureli 54/60.
Vendita autodiagnosi a Roma - La nuova linea di autodiagnosi  BRAIN BEE – ancora più potente ed ancora più affidabile.

The Connex by Brain Bee è bello da vedere, straordinario da usare.
Romautomotive è l’innovazione nella Vendita autodiagnosi a Roma:
The Connex by Brain Bee

1. MADE IN BRAIN BEE racchiude tutta l’affidabilità di un leader del mercato per una autodiagnosi dalle performance ineguagliabili.

2. MASSIMA VELOCITA’ accendi CONNEX ed è immediatamente all’opera. in meno di 7 secondi sei già in diagnosi.. meno di cosi!

3. SEMPRE CONNESSO da oggi avrai sempre uno strumento al massimo delle sue prestazioni: aggiornato e con infinite possibilità di accesso alle informazioni a te necessarie.

4. NEXUS 1.0 e’ il nuovo potentissimo, sistema operativo che BRAIN BEE ha studiato per te. tutto da provare ed apprezzare, anche grazie al display hd da 10.1”

5. IL TUO MIGLIOR ASSISTENTE dubbi su una diagnosi? CONNEX mette a tua disposizione i suoi migliori “assistenti” che ti guideranno alla rapida soluzione

6. RICCO DI SERVIZI E OPPORTUNITA’ PER TE qual’ è lo strumento nella tua officina che più lo usi e meno lo paghi? solo CONNEX poteva inventarsi una formula così!
Romautomotive straordinaria nella Vendita autodiagnosi a Roma con il nuovo The Connex by Brain Bee.

Sempre connesso e sempre aggiornato.

Sempre pronto per le funzioni esclusive, grazie al      collegamento  WiFi ogni AGGIORNAMENTO viene   automaticamente installato sul tuo CONNEX: avrai in ogni momento uno strumento al massimo delle sue prestazioni.

Allo  stesso  modo,  la  connessione  WIFI  consente  l’accesso diretto ed immediato alle numerose FUNZIONI ESCLUSIVE  fra le quali:

Ricerca Automatica / Ricerca Vin

SKIP 100 -  Ricerca per targa

BPS - Portale Informativo Autodiagnosi

B.O.B. - Chat On Line
Infine  sarai  costantemente  in  contatto  con HELP DESK
di  BRAIN  BEE:  ogni tua segnalazione  verrà immediatamente analizzata ed in breve tempo riceverai una risposta.
Collegamento on line non necessario per la DIAGNOSI.
Romautomotive  è Vendita autodiagnosi a Roma – con
Connex by Brain Bee-
L’ultimo arrivato nella vendita autodiagnosi di Romautomotive si presenta con ottime caratteristiche:
è il tuo miglior assistente alla portata di un click.
Non  sai  ancora  come  affrontare  un  intervento

su  una  vettura?
Con  CONNEX non è di certo un problema, grazie alle numerose funzioni a tua disposizione:

B-PS (BRAIN BEE PROBLEM SOLVING) sempre più

integrata e potenziata, le informazioni giuste al momento giusto grazie alla connessione wi-fi permanente.
Da oggi ancor più ricca grazie ai numerosi VIDEO TUTORIAL

che ti guidano nelle operazioni più complesse.

B-PS TUTOR (OPZIONALE) guida l’operatore alla diagnosi

fino ad arrivare ad individuare il pezzo da sostituire con il suo

CODICE RICAMBIO ORIGINALE.

BOB - BRAIN ON BOARD (OPZIONALE *) - funzione esclusiva. Una marcia in più , un assistente virtuale (ma con un team di operatori reali, esperti di autodiagnosi)  sempre a disposizione che risponde ad ogni quesito in tempo reale.
E’ come avere a disposizione una intera biblioteca anziché la

libreria di casa.
*Disponibile per l’Italia; pr altri paesi, consulta il rivenditore

Autel autodiagnosi Roma – Romautomotive sistemi di diagnosi altamente professionali

Romautomotive - vendita autodiagnosi e attrezzatura per officine ed autoriparatori

VENDITA COMPRESSORI ROMA SCEGLI LA VASTA GAMMA PRODOTTI ROMAUTOMOTIVE

Cerchi un punto Vendita attrezzatura per autofficine e gommisti a Roma ?

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA TUTTO SOTTO CONTROLLO!!!

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA software di diagnostica professionale ROMAUTOMOTIVE

Ieri...

Chirurgia plastica Siracusa – L’intervento di lifting alle braccia Clinica Villa Rizzo. Lifting delle braccia – Chirurgia plastica Siracusa: L’età, l’eccesso cutaneo, i depositi adiposi ma anche la predisposizione genetica possono causare alla pelle delle braccia un rilassamento eccessivo. Questo effetto dell’invecchiamento è refrattario (continua)

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi & Partners