Home > Eventi e Fiere > Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017
La Società Cooperativa Sociale La Coccinella di Anzio, nell’ambito del suo progetto di Raccolta Fondi, che permette di sostenere i progetti di accoglienza, sostegno e cura di minori e ragazzi in situazioni di grave disagio sociale, e nello specifico per incrementare e promuove l’ attività di produzione di Bomboniere Solidali si fa ideatrice e organizzatrice di un evento denominato LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017 che si svolgerà oggi, giovedì 18 maggio 2017 alle ore 18.30, presso il ristorante Boccuccia - Via Giove 1, Anzio RM.

Una serata esposizione e degustazione dedicato alle coppie di prossimi sposi, ma anche a nozze d’argento e d’oro.

All’evento interverranno selezionati partners che già da tempo hanno manifestato il desiderio di sostenere l’importante causa sociale promossa da La Coccinella. Marwey Danza intrattenimento e spettacolo, Arte e Stile Michele e Lina Nettuno, Foto G di Giovanni Losito, Fioreria La Coccinella Lavinio, Sassofonista Oreste Monti, Hair Stilyst Bello Ciro, Estetica Rebecca di Rebecca D’Alessandri, Luisa Lubrano Atelier, Sciccheria abbigliamento 0-16, LeClou dei Viaggi, Jessica Guidi Photographer, Sea Side Organ Trio, Radiosa abiti da sposa e da cerimonia.

https://www.facebook.com/lacoccinellacooperativasocialeanzio/

http://www.cooplacoccinella.org/

 

solidarietà | anzio | la coccinella |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INCONTRIAMOCI ad Anzio II edizione, Attraverso Le Pieghe del Tempo


Tappa di Anzio del Photofestival "Attraverso le Pieghe del Tempo" - 1° Settembre 2017


GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE


Standing ovation per "Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, la Piccola Orchestra Veneta e il coro "I borghi"


MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO


Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”


 

I più cliccati

Stesso autore

La docente Rita Caccamo ospite a Il Caffè di Rai Uno

La docente Rita Caccamo ospite a Il Caffè di Rai Uno
Ospitata in RAI  lo scorso 17 febbraio, a Il Caffè di Rai Uno, per la docente  Rita Caccamo,  professore di Sociologia alla Sapienza Università di Roma.  Ha pubblicato circa trenta volumi nei suoi campi di studio e di ricerca. Ad essere accolto con grande interesse in video  è stato il suo ultimo saggio edito da Edizioni Nuova Cult (continua)

TRIBUNALE ARBITRALE PER L’IMPRESA, IL LAVORO E LO SPORT

TRIBUNALE ARBITRALE PER L’IMPRESA, IL LAVORO E LO SPORT
TRIBUNALE ARBITRALE PER L’IMPRESA, IL LAVORO E LO SPORT Delegazione Regionale Piemonte Delegazione Provinciale di Torino Anche in Piemonte, la Giustizia torna a farsi prossimità al cittadino  Venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 18 presso gli Uffici di Via Caprera, 28 in Torino si terrà l’inaugurazione della Delegazione provinciale del Tribunale Arbitrale per (continua)

COME LE MIMOSE - Evento culturale (Milano 23 febbraio)

COME LE MIMOSE - Evento culturale (Milano 23 febbraio)
COME LE MIMOSE. L’Arte, la Comunicazione, la Musicoterapia, il Benessere, e lo Slow food, per la positività.  23 febbraio dalle 15 alle 19 – Casa dei Diritti Milano. Via De Amicis, 10. Dovrebbe essere sempre 8 marzo. E le donne avrebbero il diritto di ricevere attenzione, e non solo mimose, in tutti i giorni dell’intero anno solare. La scrittrice e docente di Cine (continua)

Successo per la decima edizione di "Comunicare l'Europa"

Successo per la decima edizione di
 Si è svolta con successo la decima edizione del Premio internazionale “Comunicare l’Europa” alla Camera dei Deputati di Roma. Qualche giorno fa  sono stati consegnati infatti i  premi e le borse di Studio Giancarlo Menotti; presenti figure culturali illustri ed amministratori italiani e stranieri nel ricordo di Giancarlo Menotti. &ldq (continua)

"A spasso con il Mago. Merlino e io", grande successo al Caffè Letterario di Roma


Grande affluenza di pubblico a Roma, lo scorso 27 Gennaio, per l'appuntamento letterario con Marco Tullio Barboni e la sua seconda opera " A spasso con il Mago. Merlino e io" (Viola Editrice). La casa editrice ha organizzato l'incontro insieme alla location ospitante, il Caffe' Letterario di Via Ostiense, rinomato ritrovo per studenti ed appassionati di letture e momenti artistici vari. (continua)