Home > Eventi e Fiere > Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017
La Società Cooperativa Sociale La Coccinella di Anzio, nell’ambito del suo progetto di Raccolta Fondi, che permette di sostenere i progetti di accoglienza, sostegno e cura di minori e ragazzi in situazioni di grave disagio sociale, e nello specifico per incrementare e promuove l’ attività di produzione di Bomboniere Solidali si fa ideatrice e organizzatrice di un evento denominato LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017 che si svolgerà oggi, giovedì 18 maggio 2017 alle ore 18.30, presso il ristorante Boccuccia - Via Giove 1, Anzio RM.

Una serata esposizione e degustazione dedicato alle coppie di prossimi sposi, ma anche a nozze d’argento e d’oro.

All’evento interverranno selezionati partners che già da tempo hanno manifestato il desiderio di sostenere l’importante causa sociale promossa da La Coccinella. Marwey Danza intrattenimento e spettacolo, Arte e Stile Michele e Lina Nettuno, Foto G di Giovanni Losito, Fioreria La Coccinella Lavinio, Sassofonista Oreste Monti, Hair Stilyst Bello Ciro, Estetica Rebecca di Rebecca D’Alessandri, Luisa Lubrano Atelier, Sciccheria abbigliamento 0-16, LeClou dei Viaggi, Jessica Guidi Photographer, Sea Side Organ Trio, Radiosa abiti da sposa e da cerimonia.

https://www.facebook.com/lacoccinellacooperativasocialeanzio/

http://www.cooplacoccinella.org/

 

solidarietà | anzio | la coccinella |


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Standing ovation per "Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, la Piccola Orchestra Veneta e il coro "I borghi"


Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”


A.T.T. al Centro Ippico Toscano


Il grande successo di Suor Paola e del cuore dei Laziali al Gran Teatro di Roma


Crazy Cow Fest: 5- 8 luglio 2012 Grandi concerti a Paderno Franciacorta BS


Astimusica 2012


 

I più cliccati

Stesso autore

Spoleto Meeting Art Due Mondi: Presentazione "Nel segno dei padri" a Spoleto - Sabato 24 giugno

Spoleto Meeting Art Due Mondi: Presentazione
Parte con grandi momenti di arte e cultura lo Spoleto Meeting Art Due Mondi, la rassegna artistica che lancerà lo Spoleto Art Festival di settembre dal 22 al 25. In questa occasione saranno presentate due mostre evento con una variazione letteraria e cioè il libro di Giacomo Marinelli Andreoli “Nel Segno dei Padri” ( Marsilio Editore ), grande successo editoriale (continua)

Marco Tullio Barboni ospite del concerto di Héctor U. Passarella

Marco Tullio Barboni ospite del concerto di Héctor U. Passarella
L’Ambasciata dell’Uruguay in Italia, in occasione della commemorazione del 253° Anniversario della nascita di José G. Artigas e del 100° Anniversario di “La Cumparsita” , ha organizzato il concerto di Héctor U. Passarella e Roberto Passarella Duo de Bandoneón, che ha avuto luogo lunedì 19 giugno 2017 alle ore 20:30 presso la Sala Baldini (continua)

Occhio dell’Arte all’XI edizione di ..inconstieraamalfitana.it

Occhio dell’Arte all’XI edizione di ..inconstieraamalfitana.it
Grandi emozioni per il secondo appuntamento con la poesia all’XI edizione di ..incostieraamalfitana.it  Festa del Libro in Mediterraneo. Nel Giardino Segreto dell’Anima, in frazione Campinola di Tramonti, è andata infatti in scena la premiazione del Concorso nazionale “…tra l’erbe e i fiori e a’ freschi venti…”. Il presidente (continua)

Dual Match Italia Vs Polonia, 10 e 11 giugno 2017

Dual Match Italia Vs Polonia, 10 e 11 giugno 2017
Il Comitato Regionale Lombardo propone due grandi serate di pugilato con un interessantissimo programma che, grazie alla Asd Master Boxe di Busto Arsizio (VA), vedrà sabato 10 giugno in Piazza Santa Maria, nell’ambito del XII° Memorial Bruno Bisterzo, oltre alla sfida internazionale, il match sulla distanza delle quattro riprese con il debutto Pro di Gabriele Ganci. Non da meno i (continua)

Spoleto e Benevento si confrontano sulla storia e sull’attualità della Cultura

Spoleto e Benevento si confrontano sulla storia e sull’attualità della Cultura
Lo Spoleto Art Festival è stato accolto dalla città di Benevento con grandi onori ed ospitalità con l'organizzazione di uno speciale Spoleto Meeting Art nello splendore del Palazzo Paolo V in corso Garibaldi 147 con il patrocinio del Comune di Benevento e del Sindaco Clemente Mastella. Alla presentazione erano presenti l'assessore alla Cultura del Comune di Benevento Oberdan P (continua)