Home > Eventi e Fiere > Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

La Società Cooperativa Sociale La Coccinella di Anzio, nell’ambito del suo progetto di Raccolta Fondi, che permette di sostenere i progetti di accoglienza, sostegno e cura di minori e ragazzi in situazioni di grave disagio sociale, e nello specifico per incrementare e promuove l’ attività di produzione di Bomboniere Solidali si fa ideatrice e organizzatrice di un evento denominato LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017 che si svolgerà oggi, giovedì 18 maggio 2017 alle ore 18.30, presso il ristorante Boccuccia - Via Giove 1, Anzio RM.

Una serata esposizione e degustazione dedicato alle coppie di prossimi sposi, ma anche a nozze d’argento e d’oro.

All’evento interverranno selezionati partners che già da tempo hanno manifestato il desiderio di sostenere l’importante causa sociale promossa da La Coccinella. Marwey Danza intrattenimento e spettacolo, Arte e Stile Michele e Lina Nettuno, Foto G di Giovanni Losito, Fioreria La Coccinella Lavinio, Sassofonista Oreste Monti, Hair Stilyst Bello Ciro, Estetica Rebecca di Rebecca D’Alessandri, Luisa Lubrano Atelier, Sciccheria abbigliamento 0-16, LeClou dei Viaggi, Jessica Guidi Photographer, Sea Side Organ Trio, Radiosa abiti da sposa e da cerimonia.

solidarietà | anzio | la coccinella |

INCONTRIAMOCI ad Anzio II edizione, Attraverso Le Pieghe del Tempo

Tappa di Anzio del Photofestival "Attraverso le Pieghe del Tempo" - 1° Settembre 2017

GRANDE SUCCESSO PER IL PREMIO MUSA D'ARGENTO II EDIZIONE

Standing ovation per "Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, la Piccola Orchestra Veneta e il coro "I borghi"

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI

I più cliccati

Franco Micalizzi ha presentato a Roma "Le chiamavano colonne sonore - golden 70's" (Viola Editrice)

Franco Micalizzi ha presentato a Roma
Prima uscita ufficiale per  il nuovo libro di Franco Micalizzi “Le chiamavano Colonne Sonore – Golden 70’s”, pubblicato da poco daViola editrice.   Ad accogliere l'evento nell'Urbe, con il patrocinio morale SIAE,  e' stato il Centro Culturale sito a Via Boncompagni nr. 22.   Simone Ceccano della Viola Editri (continua)

La giovanissima Marta Barrano ospite al Porto Expò 2017 Festival delle Arti Ostia – Porto turistico di Roma

Una presenza importante quella di Marta Barrano al Festival delle Arti "Porto Expo'",  che si terrà al Porto turistico di Roma (Ostia)  dal 20 al 29 ottobre 2017, e che vedrà impegnata la giovanissima cantante siciliana nel giorno della inaugurazione pubblica della manifestazione, il prossimo 20 Ottobre.  Marta si esibir&a (continua)

FRANCO MICALIZZI presenta UFFICIALMENTE LA SUA AUTOBIOGRAFIA il 14 ottobre a Roma

“Le chiamavano Colonne Sonore – Golden 70’s” di Franco Micalizzi Prima uscita ufficiale per il nuovo libro di Franco Micalizzi “Le chiamavano Colonne Sonore – Golden 70’s”, pubblicato da poco da Viola editrice. Ad accogliere l'evento nell'Urbe, il Centro Culturale Boncompagni sito a Via Boncompagni nr. 22, con inizio alle ore 18.00 del 14 ottobre 2 (continua)

MARCO TULLIO BARBONI approda in terra d'America con "...and you will call it fate".

MARCO TULLIO BARBONI approda in terra d'America con
Marco Tullio Barboni, soggettista e sceneggiatore, da oltre un anno anche romanziere di successo con la sua opera prima, "...e lo chiamerai destino" (Edizioni Kappa), fa un bilancio piu' che positivo della sua nuova veste di scrittore. Ed inaugura un nuovo mercato: quello americano. È in uscita,infatti, proprio in questi giorni, la versione in inglese de "...e lo chiamerai de (continua)

L'Occhio dell'Arte approda a Spoleto dal 22 al 25 Settembre

Un intenso dialogo tra Fotografia e Pittura: questo e' il concept della exhibition artista "URBANA TEXTURE" - storie soggettive di città - che si disvelera' al pubblico all'interno dello Spoleto Festival Art il prossimo 22 Settembre (fino al 25) presso la Galleria Pianciani. La curatela critica e' della storica dell'Arte Loredana Finicelli.   La mostra, che l’Associaz (continua)