Home > Eventi e Fiere > Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

Serata di Solidarietà con LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017

La Società Cooperativa Sociale La Coccinella di Anzio, nell’ambito del suo progetto di Raccolta Fondi, che permette di sostenere i progetti di accoglienza, sostegno e cura di minori e ragazzi in situazioni di grave disagio sociale, e nello specifico per incrementare e promuove l’ attività di produzione di Bomboniere Solidali si fa ideatrice e organizzatrice di un evento denominato LA COCCINELLA SPOSI APERIWEDDING 2017 che si svolgerà oggi, giovedì 18 maggio 2017 alle ore 18.30, presso il ristorante Boccuccia - Via Giove 1, Anzio RM.

Una serata esposizione e degustazione dedicato alle coppie di prossimi sposi, ma anche a nozze d’argento e d’oro.

All’evento interverranno selezionati partners che già da tempo hanno manifestato il desiderio di sostenere l’importante causa sociale promossa da La Coccinella. Marwey Danza intrattenimento e spettacolo, Arte e Stile Michele e Lina Nettuno, Foto G di Giovanni Losito, Fioreria La Coccinella Lavinio, Sassofonista Oreste Monti, Hair Stilyst Bello Ciro, Estetica Rebecca di Rebecca D’Alessandri, Luisa Lubrano Atelier, Sciccheria abbigliamento 0-16, LeClou dei Viaggi, Jessica Guidi Photographer, Sea Side Organ Trio, Radiosa abiti da sposa e da cerimonia.

solidarietà | anzio | la coccinella |

OkNotizie

Standing ovation per "Il Piave mormorava" a San Vendemiano (TV) con Enrico Nadai, la Piccola Orchestra Veneta e il coro "I borghi"

Eles Italia è protagonista del Gran Galà “Artisti Uniti per la Sardegna”