Home > Turismo e Vacanze > Vivi Venezia e le sue isole alloggiando in una location di classe

Vivi Venezia e le sue isole alloggiando in una location di classe

Per chi è alla ricerca di eleganti alberghi vicino a Venezia per vivere un weekend romantico o qualche giorno di relax, in una delle città più belle del mondo, Borgo C’a dei Sospiri è l’hotel ideale nel quale soggiornare.

Venezia, con i suoi canali, le gondole e i suoi monumenti storici, è tra le città più vistate al mondo e ogni anno attira milioni di turisti per i suoi luoghi magici e per la laguna che la circonda.

La laguna di Venezia, infatti, ospita moltissime isole, più o meno conosciute, anch’esse meta di tantissimi turisti, come l’isola di Murano famosa nel mondo per la lavorazione del vetro o l’isola di Burano con le sue case dai colori vivaci e famosi pizzi e merletti.

Per questo per chi cerca degli alberghi vicino a Venezia, dai quali raggiungere in modo facile e veloce queste piccole meraviglie, l’hotel Borgo Ca’ dei Sospiri, location di charme ed eleganza, è perfetto per vivere a pieno la propria vacanza.

Circondato dalla natura, l’hotel si trova a pochi minuti in macchina dalle principali città venete, come Treviso e Veneziae offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e raffinato. Un luogo magico nel quale rilassarsi dopo aver visitato le isole della laguna di Venezia, le piazze di Treviso o le calli veneziane. Inoltre, grazie alle sue offerte e pacchetti speciali è possibile vivere tutto questo a prezzi davvero convenienti.

alberghi vicino a Venezia |

TROFEO TOPOLINO, E IL PARTY È IN ARRIVO. ASSICURATI 7 GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO

THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”

Vicino alle isole della laguna di Venezia, Borgo Ca’ dei Sospiri è un luogo magico nel quale soggiornare

The Gray, Milano: Vivi l’estate milanese

Hotel Brufani Palace, Perugia: 4 Forchette Michelin al Ristorante Collins!

I più cliccati

Rigenerarsi nelle fresche acque delle una piscina panoramica dell’Hilton Garden Inn Lecce

Rigenerarsi nelle acque fresche di una piscina panoramica, rilassarsi facendo lunghe nuotate al sole, assaporare la brezza seduti al bordo di una piscina, tutto questo è possibile presso l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con piscina Puglia e struttura ideale nella quale alloggiare una vacanza nel Salento.   All’Hilton Garden Inn Lecce ci si può, infatti, concedere r (continua)

Tubitex, specializzato nella produzione di anime e tubetti in cartone