Home > Turismo e Vacanze > Vivi Venezia e le sue isole alloggiando in una location di classe

Vivi Venezia e le sue isole alloggiando in una location di classe

Per chi è alla ricerca di eleganti alberghi vicino a Venezia per vivere un weekend romantico o qualche giorno di relax, in una delle città più belle del mondo, Borgo C’a dei Sospiri è l’hotel ideale nel quale soggiornare.

 
Venezia, con i suoi canali, le gondole e i suoi monumenti storici, è tra le città più vistate al mondo e ogni anno attira milioni di turisti per i suoi luoghi magici e per la laguna che la circonda. 
 
La laguna di Venezia, infatti, ospita moltissime isole, più o meno conosciute, anch’esse meta di tantissimi turisti, come l’isola di Murano famosa nel mondo per la lavorazione del vetro o l’isola di Burano con le sue case dai colori vivaci e famosi pizzi e merletti.
 
Per questo per chi cerca degli alberghi vicino a Venezia, dai quali raggiungere in modo facile e veloce queste piccole meraviglie, l’hotel Borgo Ca’ dei Sospiri, location di charme ed eleganza, è perfetto per vivere a pieno la propria vacanza.
 
Circondato dalla natura, l’hotel si trova a pochi minuti in macchina dalle principali città venete, come Treviso e Veneziae offre ai suoi ospiti un ambiente elegante e raffinato. Un luogo magico nel quale rilassarsi dopo aver visitato le isole della laguna di Venezia, le piazze di Treviso o le calli veneziane. Inoltre, grazie alle sue offerte e pacchetti speciali è possibile vivere tutto questo a prezzi davvero convenienti.

alberghi vicino a Venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TROFEO TOPOLINO, E IL PARTY È IN ARRIVO. ASSICURATI 7 GIORNI DI SPORT E DIVERTIMENTO


THE PANICLES, la band già protagonista di Just Discovered per Mtv New Generation, torna con un nuovo singolo “Universe (extended)”


Vicino alle isole della laguna di Venezia, Borgo Ca’ dei Sospiri è un luogo magico nel quale soggiornare


The Gray, Milano: Vivi l’estate milanese


Hotel Brufani Palace, Perugia: 4 Forchette Michelin al Ristorante Collins!


 

I più cliccati

Stesso autore

Tubitex, dal 1976 punto di riferimento nella produzione di tubi di cartone personalizzati

Nata nel 1976, Tubitex da oltre 40 anni è il punto di riferimento nella produzione di tubi in cartone personalizzati per qualsiasi settore, rispondendo con impegno e puntualità alle necessità di un mercato in continua evoluzione, sviluppo e sempre più esigente in termini di prodotti e tempistiche. Grazie alla grande passione ed esperienza oggi Tubitex è una real (continua)

Coperture metalliche di Ilma, soluzioni automontanti di qualità

Quando si ha la necessità di coprire uno spazio all’aperto, per una festa, una manifestazioni o per il proprio business è importante, nella scelta delle coperture metalliche, considerare diversi aspetti: il montaggio, la qualità e la possibilità di adattare la struttura all’ambiente nel quale viene inserito. 
Per questo Ilma, da oltre 50 anni nel sett (continua)

Fujiama, il tendone per manifestazioni di Ilma

Per manifestazioni ed eventi di vario genere, Ilma propone il tendone Fujiama, una tendostruttura moderna e innovativa, che coniuga sicurezza e design.   Ilma, da oltre 50 anni, propone un ampio assortimento di tendoni per manifestazioni, progettati e realizzati per rendere ogni evento un successo. Oggi è in grado di proporre ai suoi clienti un ampio catalogo di strutture di varie di (continua)

Tubitex specialista nella produzione e fornitura di tubi in cartone per cartiere

È l’emblema del Know-How tecnologico, la produzione di anime e tubi di cartone per cartiere di Tubitex rappresenta oggi un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità, adatti per le esigenze del settore.   Con oltre 40 d’esperienza, questa importante realtà italiana progetta e realizza tubi per cartotecnici, tubi spiralati e anime in cartone che n (continua)

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Ogni settore ha le sue esigenze, anche per quanto riguarda i tubi in cartone. Le necessità del settore alimentare, ad esempio, sono chiaramente diverse da quelle di aziende che lavorano nel settore della spedizione che sono a loro volta diverse dal settore tessile. Per questo, anche i tubi in cartone che vengono utilizzati nelle varie fasi di lavorazione dei vari settori, devono soddisfar (continua)