Home > Altro > Per raggiungere qualsiasi luogo in completa autonomia la soluzione sono rampe per disabili Ilma

Per raggiungere qualsiasi luogo in completa autonomia, le rampe per disabili Ilma sono la soluzione perfetta. Ideali per il superamento di ogni barriera architettonica queste strutture sono sicure e resistenti e sono perfette per essere poste sia all’interno che all’esterno degli edifici.

La struttura di queste rampe per disabili, infatti, è accurato e garantisce una durata illimitata in ogni condizione atmosferica e ambientale, senza necessità di manutenzione.

Il piano di camminamento è dotato di antisdrucciolo ed è stato studiato proprio per assicurare la massima stabilità al passaggio evitando lo scivolamento in qualsiasi stagione. Sono poi soluzioni modulari perfette per ogni esigenza, realizzate in acciaio zincato a caldo, possono essere installate anche da parte di personale non specializzato, in tempi rapidi.

Inoltre, Ilma ha certificato il proprio sistema di qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO-9001 attraverso il TUV, rigoroso istituto di certificazione riconosciuto in tutta europa, che ogni anno effettua una verifica dell’azienda.

Tutti i prodotti Ilma sono quindi marchiati CE e conformi alla citata norma EN 1090.

Se cerchi quindi rampe sicure e affidabili, la soluzione è Ilma, con rampe per disabili con qualità ai massimi livelli.

rampe per disabili |

Il team dei New England Patriots si affida a Enterasys per offrire l'accesso gratuito alla rete Wi-fi del Gillette Stadium

JABRA SPEAK 510: È ARRIVATO IL BLUETOOTH…

40 DOMANDE A PROPOSITO DI ARBITRAX ISTITUTO ARBITRALE IMMOBILIARE & GENERALE DI MILANO E DELLE PROVINCIE LOMBARDE

Allestimento furgoni con contenitori in plastica

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

SUPERARE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE CON LE RAMPE PER DISABILI ILMA

I più cliccati

Rigenerarsi nelle fresche acque delle una piscina panoramica dell’Hilton Garden Inn Lecce

Rigenerarsi nelle acque fresche di una piscina panoramica, rilassarsi facendo lunghe nuotate al sole, assaporare la brezza seduti al bordo di una piscina, tutto questo è possibile presso l’Hilton Garden Inn Lecce, hotel con piscina Puglia e struttura ideale nella quale alloggiare una vacanza nel Salento.   All’Hilton Garden Inn Lecce ci si può, infatti, concedere r (continua)