Home > Altro > Finalmente Online il sito web Tende da Sole Torino

Finalmente Online il sito web Tende da Sole Torino

Torino Finestre ha realizzato il nuovo catalogo per tende da sole Arquati e Tempotest dove poter visionare comodamente online una vastissima gamma di tende da sole e tessuti delle migliori case produttrici come Arquati e Parà Tempotest. htttp://tende.torino finestre.it

Dopo mesi di duro lavoro, è finalmente online il nostro sito web di tende da sole per facilitare la vostra scelta stando comodamente seduti sul divano di casa. Collegandovi al portale, avrete la possibilità di visualizzare oltre cinquanta diversi modelli di tende estive e invernali dal design unico, curato in ogni minimo particolare, pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Scoprite il modello di tenda da sole più adatto a voi tra:

• tende a bracci con piastre separate e su barra quadra, le quali non richiedono ancoraggi a terra, nei modelli Ari, Block Plus, Mediterranea, Mediterranea Light, New Fly, T-Rex, T-Rex automatica; Adriatica, Atlantica, Elite Plus, Kappa, Opera, Tevere, Tirrena, Versilia;
  • cappottine, ottime per la riparazione solare di finestre, nei modelli Canada K36/K50, Capua K36/K50, Cupola K36/K50, Fissa K40, Gradini K36/K50, Prolungata K36/K50, Standard K36/K50, Stilè K36/K50;
  • tende da giardino, utilizzabili anche per verande, attici e terrazze, nei modelli Attico, Attico Maxi, Attico Mini, Garden, Ghost, Marea, Oceano, Pensiline, Tunnel;
  • tende a caduta e telai fissi, utili durante tutte le stagioni. Nei modelli Althea, Cagliari, Demetra, Firenze, Glass, Glass senza cassonetto, Orione, Milano, Milano Guidata, Napoli, Palermo, Roma, Slim, Zip.

Ogni modello di tenda da sole viene realizzato a mano e su misura, con materiali di alta qualità che garantiscono stabilità e robustezza. Ma non finisce qui: grazie ad una navigazione semplice e intuitiva, avrete la possibilità di selezionare tra una scelta di oltre mille tessuti differenti, quello più adatto alle vostre necessità o ai vostri gusti personali. I marchi utilizzati, Parà Tempotest e Arquati, sono consolidati leader nel settore ed offrono prodotti di primissima qualità di ogni composizione e fantasia. Se cercate tessuti tecnici, in poliestere, in PET o in acrilico, siete nel posto giusto: il nostro sito offre un'ampia gamma di colori in tinta unita, rigati, righe pari e in fantasie più ricercate, che, uniti alla colorazione personalizzabile delle strutture, renderanno unico il vostro balcone. Cosa aspettate? Venite a trovarci su http://www.tende.torinofinestre.it

tende | tende da sole | torino | online | prezzi | offerte |

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Arriva per la prima volta a Roma la “5.30”, la corsa-camminata all’alba

Lavoro: con Antal 73 opportunità nel settore Sales & Marketing

TENDE DA SOLE PARA' TEMPOTEST TORINO

TORINO FINESTRE apre una Nuova Esposizione di porte tende e serramenti.

I più cliccati

Finalmente Online il sito web Porte Interne Torino

Dopo mesi di duro lavoro, è finalmente online il nostro sito web di porte interne per facilitare la vostra scelta stando comodamente seduti sul divano di casa. Collegandovi al portale, avrete la possibilità di visualizzare oltre cinquanta diversi modelli di porte interne in laminato e massello dal design unico, curato in ogni minimo particolare, pronto a soddisfare ogni vostra (continua)

TORINO FINESTRE apre una Nuova Esposizione di porte tende e serramenti.

Il successo di un'azienda è proporzionale alla bravura degli addetti ai lavori. Fortunatamente TORINO FINESTRE funziona perché nel suo interno lavora una squadra di tecnici, affiatati e pronti al sacrificio. Grazie alla tenacia ed alla preparazione dello Staff, dopo diversi anni di duro lavoro e di piccoli traguardi quotidiani, dovuti alla completa soddisfazione degli affezion (continua)