Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

 

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

 

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

 



 Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA ASSIEME A MILANO PER DISCUTERE DI POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA ASSIEME A MILANO PER DISCUTERE DI POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA
  Milano 19 Febbraio 2018 – dalle ore 18.30 Evento: “Politiche per lo Sviluppo Economico: Laboratorio Lombardia” presso Simmons & Simmons – via Tommaso Grossi 2, Milano     Select Milano e il suo Presidente Bepi Pezzulli incontrano con la Milano degli Affari il Candidato Governatore alla Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel prestig (continua)

SNAIDERO: NUOVO SHOWROOM A TORINO

SNAIDERO: NUOVO SHOWROOM A TORINO
  Linea Rmp è il nuovo showroom Snaidero inaugurato nel centro di Torino. Oltre 300 mq dedicati al design, all’interno dei quali spiccano sei modelli Snaidero: Idea, Loft, Way Materia, Look, Joy e Feel. Una grande varietà di proposte permette di capire la trasversalità del Brand: tutti i modelli Snaidero sono completamente personalizzabili nei min (continua)

IL DESIGN DI SNAIDERO PREMIATO NUOVAMENTE AL GOOD DESIGN AWARD 2017

IL DESIGN DI SNAIDERO PREMIATO NUOVAMENTE  AL GOOD DESIGN AWARD 2017
  Il progetto Frame disegnato per Snaidero dall’architetto Massimo Iosa Ghini si aggiudica il prestigioso premio del Museum of Modern Art di Chicago. Si tratta della 14° cucina Snaidero a ricevere questo riconoscimento.   Il design in casa Snaidero ha sempre rappresentato una finestra sul futuro, la ricerca di una bellezza mai fine a sé stessa, ma ch (continua)

EMA, AMSTERDAM NON E’ PRONTA: CONFERMATE IN QUESTI GIORNI LE VECCHIE TEORIE DI BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO

EMA, AMSTERDAM NON E’ PRONTA: CONFERMATE IN QUESTI GIORNI LE VECCHIE TEORIE DI BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO
Bepi Pezzulli (nella foto), avvocato d'affari e manager italiano naturalizzato britannico esperto in regolamentazione dei servizi finanziari e Presidente di Select Milano (think-tank liberale e iniziativa di diplomazia d'affari) da tempo sostiene la necessità di rinegoziare i Trattati Europei e arginare la deriva pangermanista di Bruxelles, dannosa tanto per l’Italia quanto per (continua)

SNAIDERO PRESENTA WAY MATERIA

SNAIDERO PRESENTA WAY MATERIA
  Way Materia di Snaidero rappresenta l’evoluzione del concept di Way, incentrato sulla pulizia stilistica e progettuale, nella direzione della valorizzazione materica del progetto. Way sceglie la ceramica Laminam per rivestire come una vera e propria pelle architettonica le superfici domestiche rendendola una cucina componibile aperta al living in cui ogni dettaglio (continua)