Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |

I più cliccati

SNAIDERO PRESENTA WAY MATERIA

Way Materia di Snaidero rappresenta l’evoluzione del concept di Way, incentrato sulla pulizia stilistica e progettuale, nella direzione della valorizzazione materica del progetto. Way sceglie la ceramica Laminam per rivestire come una vera e propria pelle architettonica le superfici domestiche rendendola una cucina componibile aperta al living in cui ogni dettaglio è sapientemen (continua)

BEAUTY CASE ESTIVO CON GLI ACCESSORI PER UNGHIE BY MI-NY!

Pronte per le vacanze? Nel beauty case estivo di ogni #nailsaddicted non possono di certo mancare gli accessori per unghie firmati MI-NY. MI-NY propone una vastissima gamma di accessori per unghie pensati per diverse esigenze, ma in vacanza la parola d’ordine è semplicità. Gli accessori MI-NY, pensati per la beauty routine in vacanza sono: le forbicine con punta ricurva (continua)

COLLEZIONE MONDO FIRMATA FARNESE GIOIELLI: ANELLO VERSAILLES

Il modello anello VERSAILLES WHITE e GOLD è disponibile nelle due versioni oro BIANCO e GIALLO con diamanti incastonati. Dispone come tutti e tre i modelli del sistema di chiusure meccaniche al cui interno possono essere inseriti i pavè di pietre preziose intercambiabili (SPINES), disponibili sia in oro bianco che giallo.    Il modello anello VERSAILLES WHITE e GOL (continua)

PARTE LA PRE-PRODUZIONE DEL FILM DI GIANFRANCO NULLO: “VOGLIO ESSERE UNA STAR”