Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |

I più cliccati

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt

Grandform presenta i nuovi piatti doccia Cemento Matt, la soluzione ideale per chi desidera donare all’ambiente bagno un’atmosfera moderna ed elegante. Disponibili in due finiture, bianca e grigia, rispecchiano le più moderne tendenze dell’arredo bagno e sono perfette per impreziosire lo spazio e renderlo di design e unico. I piatti doccia Cemento Matt sono realizz (continua)

NOBILI RUBINETTERIE PREMIATA CON IL COMPANY TO WATCH 2017 PER IL SETTORE RUBINETTERIA

NOBILI RUBINETTERIE PREMIATA CON IL COMPANY TO WATCH 2017  PER IL SETTORE RUBINETTERIA
CERVED, uno dei più accreditati istituti per la Business Information e tra le principali agenzie di Rating, ha decretato Nobili Rubinetterie come Azienda che si è distinta nel proprio settore per le proprie performance. Un risultato che conferma la spinta del Brand all’innovazione, alla ricerca di soluzioni ecosostenibili e all’internazionalizzazione. L’area (continua)

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

Acquaviva si propone come un progetto visivamente caratterizzato dal rigore geometrico e dalla pulizia formale. Linee eleganti e dal fascino contemporaneo ben si sposano alla più completa ecosostenibilità e ben nascondono al suo interno un cuore altamente tecnologico in cui convivono affidabilità e responsabilità ambientale. Grazie alle sue caratteristiche estetic (continua)

MI-NY VIENE IN VACANZA CON VOI CON GLI SMALTI PEEL OFF LAC PRÊT-À-PORTER

Pronte ad avere unghie dal look sempre diverso anche in vacanza? Gli smalti semipermanenti PEEL OFF LAC PRÊT-À-PORTER MI-NY risultano perfetti per la stagione estiva. La rivoluzionaria collezione di smalti semipermanenti permette di applicare lo smalto rapidamente e di toglierlo come un peel off. Le tonalità pensate per la stagione estiva sono: PALE DOGWOOD, rosa soft pe (continua)

UNGHIE ORIGINALI CON LA SUMMER NAIL ART BY MI-NY!

Estate 2017: MI-NY propone una manicure super creativa ed originale con gli smalti per la NAIL-ART! Oltre alle tonalità classiche che potrete utilizzare per la base, MI-NY presenta gli smalti ART dalle nuance particolari ed accese, perfetti per far risaltare le decorazioni che realizzerete. Con lo smalto ART, disponibile in 22 tonalità, potrete trasformare le (continua)