Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |

I più cliccati

NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA I NUOVI UNDERCOUNTER

NOVITA’ FTK 2018:  FHIABA PRESENTA I NUOVI UNDERCOUNTER
Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi Undercounter. Pensati per completare la collezione Fhiaba, i nuovi Undercounter ampliano la possibilità di personalizzazione dell’ambiente cucina con quattro diverse soluzi (continua)

NOVITA’ 2018: SANINEUTRAL MINI

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta Sanineutral Mini, la soluzione per neutralizzare le acque acide delle caldaie installate in cucina (fino a 25 Kw). Da settembre 2015 è infatti diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energ (continua)