Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |

OkNotizie

I più cliccati

Grandform presenta la collezione Shower: Soluzioni vetro spessore 8 mm

Grandform propone da oltre 30 anni soluzioni sempre innovative per il mondo delle docce. Ogni anno i prodotti e le gamme vengono rivisti in modo che possano rispondere alle più particolari richieste e offrire una proposta sempre al passo con le ultime tendenze. Design, materiali ricercati, qualità, innovazione tecnica e un servizio a 360 gradi sono gli elementi che da sempre Gr (continua)

ESPLOSIONE DI COLORE SULLE VOSTRE UNGHIE CON LA COLLEZIONE CHAMELEON BY MI-NY!

Siete amanti degli smalti duochrome? MI-NY esaudisce i vostri desideri proponendo una particolarissima collezione di smalti dall’effetto multi riflesso: CHAMELEON! La loro caratteristica? La possibilità di realizzare una manicure dall’effetto camaleontico, così le vostre unghie assumeranno una doppia tonalità a seconda della luce. Gli smalti multi riflesso (continua)

SANITRIT PRESENTA IL NUOVO TRITURATORE SANISHOWER PLUS+

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta il nuovo Sanishower PLUS+, la pompa per acqua chiare adatta per installare una doccia dove prima non era possibile. Sanishower PLUS+, grazie alle sue ridotte dimensioni, è installabile sia sotto il piatto doccia che in un piccolo mobile affiancato alla doccia. Dotata di entrata laterale supplementare, S (continua)

MANICURE DAL LOOK DIVERTENTE CON LA COLLEZIONE SHOCK BY MI-NY