Home > Musica > USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

USCITO IN QUESTI GIORNI L'ULTIMO BRANO MUSICALE DI GALA-T: “TI ADORO PERCHE’”

GALAT-T alias Domenico Galati, nasce come DJ di importanti radio tra cui Radio 105, affermandosi ora  come  cantante, chitarrista, arrangiatore, autore e compositore.

L’artista è entrato nel mondo della musica sin dall’adolescenza attraverso lo studio di canto e chitarra, ciò gli ha permesso di conoscere tra i più importanti filoni musicali definendone così il proprio: la musica pop.

Nella sua carriera ha collaborato con artisti ed ora produttori di successo quali Claudio Cecchetto, Massimo Carpani e Federico l’Olandese Volante.

GALA-T  si è affermato nel mondo della musica pop per aver scritto e composto alcuni brani in lingua inglese, come:

-       Life

-       I love you more

-       It’s time

-       Day after day

-       Don’t wanna let you go

-       Keep on dancing

L’ultimo brano, appena pubblicato, composto, cantato ed arrangiato si intitola :“Ti adoro perché”. Il brano appartiene al genere pop e rappresenta la prima canzone italiana del repertorio dell’artista GALA-T. La sonorità accattivante e orecchiabile, la rendono una canzone di facile ricordo ed interpretazione.

Link per scaricare il brano: https://www.dropbox.com/s/c5no1wkjsxatn2c/Ti%20adoro%20perch%C3%83%C2%A8%20edit%20B%20%281%29.wav?dl=0

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Galat#Domenico#Galati#cantante#compositore#autore#nuovo#singolo#tiadoroperchè#music#pop#singer |

I più cliccati

SANITRIT PRESENTA SANICONDENS DECO +

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, Sanicondens Deco +, la nuova pompa per condense progettata appositamente per lo smaltimento delle acque reflue delle caldaie a condensazione con potenza massima 25 Kw. Particolarmente compatta e silenziosa, Sanicondens Deco + è ideale per caldaie installate in piccoli spazi, come ad esempio (continua)

IL SAPORE DEL NATALE LO TROVI DA ‘LA BOTTEGA DI LOMI’!

IL SAPORE DEL NATALE LO TROVI  DA ‘LA BOTTEGA DI LOMI’!
  Il Natale è sinonimo di tradizione, famiglia e casa. Quale posto migliore per festeggiare l’arrivo di questa festività se non da ‘La Bottega di Lomi’, il nuovo ristorante che fa della tradizione il proprio punto di partenza? Da Lomi è possibile gustare la tradizionale cucina italiana all’insegna della qualità delle mat (continua)

COLLEZIONE RENOVA DI NOBILI RUBINETTERIE: SEMPLICITA' E DINAMICITA'

Come trasformare un ambiente doccia da un tradizionale impianto ad 1 via in uno più moderno a 2 vie senza opere idrauliche e di muratura? Ci pensa Nobili Rubinetterie con la nuova collezione Renova: otto diverse soluzioni di colonne doccia e tre tipologie di funzionamento (colonne con presa acqua, colonne con presa acqua e soffione e colonne con flessibile di rac (continua)

SNAIDERO SI APRE ALL’INDONESIA: NUOVO SHOWROOM E FOCUS SU RETAIL E CONTRACT DI LIVELLO