Home > Libri > Subito grandi numeri al Salone del libro di Torino

Subito grandi numeri al Salone del libro di Torino

Trenta e non sentirli!Questo lo slogan che si potrebbe applicare alla nuova edizione del Salone del libro di Torino,affollatissima sin dalle prime ore e che si appresta al weekend di fuoco con numeri veramente eclatanti.Tantissimi eventi interessanti si susseguono a gran ritmo l'imbarazzo della scelta è d'obbligo. Riguardo alla diatriba con Milano,la soluzione è sotto gli occhi di tutti:replicare il festival di musica MITO che da ormai molti anno vede le due città affiancate collaborare al meglio.Basterebbe seguire questa strada...

OkNotizie

Intervista al dott. Renato Magistro, Leima Edizioni, editore del catalogo della mostra di Amanda Lear

Tornano i Premi PIMI E PIVI del MEI 2012 I DUE PREMI PIU` IMPORTANTI DEL MONDO MUSICALE INDIPENDENTE ITALIANO

ALLA MARCIA GRAN PARADISO ARRIVANO LE “IENE”, INTANTO OGGI OLTRE 400 “MINI” A COGNE

Arte a gonfie vele con La Caravella

ME L’HA DETTO FRANK ZAPPA : Esce il primo libro di Zibba, e debutta lo spettacolo a ZELIG CABARET con la regia di Sergio Sgrilli

Il Giro d’Italia in 80 librerie

I più cliccati

Tempo di Biennale da più di 100 anni l'evento irrinunciabile nel mondo dell'arte

Io bevo così a Olgiate Molgora

Nella splendida cornice di Villa Sommi Picenardi a Olgiate Molgora domenica e lunedì nuova edizione di Io bevo così salone del vino naturale dove si potranno assaggiare più di 500 vini biologici e biodinamici,accompagnati da sfiziosi piatti preparati da celebri chef stellati.Un'occasione da non perdere!  (continua)

Piano city tra poche ore al via

Lo spettacolare evento che vede per tre giorni trasformarsi Milano in un'enorme sala da concerto sta per iniziare!Grandissimi nomi ma anche semplici studenti,grandi sale da concerto e case private tutti coinvolti per un evento geniale che permette di ascoltare musica di ogni epoca.Unico comunque denominatore i magici 88 tasti bianchi e neri. Dunque let the music play come dice la celebre canzone!& (continua)

Visita esclusiva all'Erbolario

Lodevole iniziativa del settimanale Io donna del Corriere della Sera che ha permesso ai suoi lettori una visita esclusiva all'Erbolario,la prestigiosa azienda del lodigiano leader nella profumistica. Durante tutta la giornata si sono svolti seminari,presentazioni su questa importante realtà del settore.Impeccabile l'organizzazione,partecipanti entusiasti. (continua)

Agave experience a Milano