Home > Libri > Subito grandi numeri al Salone del libro di Torino

Subito grandi numeri al Salone del libro di Torino

Trenta e non sentirli!Questo lo slogan che si potrebbe applicare alla nuova edizione del Salone del libro di Torino,affollatissima sin dalle prime ore e che si appresta al weekend di fuoco con numeri veramente eclatanti.Tantissimi eventi interessanti si susseguono a gran ritmo l'imbarazzo della scelta è d'obbligo. Riguardo alla diatriba con Milano,la soluzione è sotto gli occhi di tutti:replicare il festival di musica MITO che da ormai molti anno vede le due città affiancate collaborare al meglio.Basterebbe seguire questa strada... 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista al dott. Renato Magistro, Leima Edizioni, editore del catalogo della mostra di Amanda Lear


Tornano i Premi PIMI E PIVI del MEI 2012 I DUE PREMI PIU` IMPORTANTI DEL MONDO MUSICALE INDIPENDENTE ITALIANO


ALLA MARCIA GRAN PARADISO ARRIVANO LE “IENE”, INTANTO OGGI OLTRE 400 “MINI” A COGNE


Arte a gonfie vele con La Caravella


ME L’HA DETTO FRANK ZAPPA : Esce il primo libro di Zibba, e debutta lo spettacolo a ZELIG CABARET con la regia di Sergio Sgrilli


Il Giro d’Italia in 80 librerie


 

I più cliccati

Stesso autore

Steve McCurry e l'accademia di San Luca al Forte di Bard

 Nella sempre suggestiva cornice del Forte di Bard,due bellissime mostre,una del grande fotografo SteveMcCurry dal titolo Mountain Men,dedicata alle popolazioni montane del globo,con alcuni scatti inediti eseguiti in Val d'Aosta per l'occasione,e Da Raffaello a Balla,capolavori dell'Accademia di San Luca,con un cospicuo numero di capolavori provenienti dalla prestigiosa istituzione romana. Im (continua)

La terra inquieta mostra sui migranti in Triennale

Ancora qualche giorno per poter visitare questa interessante mostra in Triennale,dove 60 artisti di 40 paesi raccontano a modo loro e spesso con illuminanti intuizioni il fenomeno delle migrazioni,tema centrale di questi anni.Foto,installazioni,video,arte figurativa ci aiutano ad entrare nel mondo di questi disperati e ai loro sogni per una vita migliore. Da non perdere. (continua)

Pochi giorni all'inizio del Concorto FIlm Festival a Pontenure

Tutto pronto per la nuova edizione del Concorto Film Festival nell'ameno paese di Pontenure in provincia di Piacenza. Ampia selezione di cortometraggi provenienti da tutto il mondo per una settimana di cinema che attirerà molti appassionati. (continua)

Dopo Canova,nuova mostra a Palazzo Cucchiari a Carrara

Nel percorso iniziato da qualche anno nella nuova prestigiosa sede di Palazzo Cucchiari a Carrara,giunge ancora una volta in collaborazione con l'Ermitage di San Pietroburgo,una pregevole mostra di scultura che affianca ad opere del genio di Possagno alcuni marmi di suoi seguaci.Un evento da non mancare.  (continua)

Villa Belverde a Carrara,una certezza tra i Bed and Breakfast di livello

 Ormai da qualche anno Villa Belverde spicca come una delle migliori realtà di Carrara per chi vuole trovare un ambiente di gran classe e tranquillità, circondato da pregevoli opere d arte e un bellissimo parco.Cinque splendide stanze,ognuna diversa dall altra,un servizio inappuntabile e la cortesia e competenza della titolare ne fanno un indirizzo sicuro in una zona comoda per (continua)