Home > Musica > Piano city tra poche ore al via

Piano city tra poche ore al via

Lo spettacolare evento che vede per tre giorni trasformarsi Milano in un'enorme sala da concerto sta per iniziare!Grandissimi nomi ma anche semplici studenti,grandi sale da concerto e case private tutti coinvolti per un evento geniale che permette di ascoltare musica di ogni epoca.Unico comunque denominatore i magici 88 tasti bianchi e neri. Dunque let the music play come dice la celebre canzone!

OkNotizie

LA CARICA DEI 3.000 AD APRICA (SO) GF GIORDANA: ITALIA VS RESTO DEL MONDO

Requisita cooperazione italiana in Liberia. Perché?

A EUROCUCINA GRANDE CURIOSITÀ ED INTERESSE PER L’INNOVATIVA TECNOLOGIA “TOUCH KITCHEN” SVILUPPATA DA SNAIDERO. PARTNER PER I SERVIZI ESSELUNGA E FILO DIRETTO

Emotional Tapping: Intervista ad Alberto Simone. Week-end di benessere e formazione

La Notte Rosa ovvero il Capodanno dell'estate sulla Riviera Romagnola

Una serata tra jazz e caffè. Al Coffea di Caserta note di gusto