Home > Cibo e Alimentazione > Io bevo così a Olgiate Molgora

Io bevo così a Olgiate Molgora

Nella splendida cornice di Villa Sommi Picenardi a Olgiate Molgora domenica e lunedì nuova edizione di Io bevo così salone del vino naturale dove si potranno assaggiare più di 500 vini biologici e biodinamici,accompagnati da sfiziosi piatti preparati da celebri chef stellati.Un'occasione da non perdere!

OkNotizie

Acqua Kangen è un'acqua alcalina - la maggior parte dei cibi delle nostre tavole sono acidi!!

Fabrizio Macchi sul gradino piu alto del podio in un campionato del mondo

Daniele Biffi, velocista: sono più forte del vento mi dico e dico sempre

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Gabriele Lilli: importante scollegare la testa dal corpo negli sport di endurance