Home > Arte e restauro > Tempo di Biennale da più di 100 anni l'evento irrinunciabile nel mondo dell'arte

Inaugurata da una lunga preview eccoci alla nuova edizione della Biennale veneziana e come sempre fioccano le polemiche,una volta tanto non sul padiglione Italia,oggettivamente tra i migliori visti nelle ultime edizioni,ma sulle scelte della curatrice Christine Marcel accusata sin dal titolo scelto VIVA ARTE VIVA di aver voluto scegliere un percorso facile con artisti poco rappresentativi del contemporaneo.Ebbene mi sembra molto risibile questa affermazione e lo dimostrano i bellissimi padiglioni nazionali,come quello tedesco o inglese di grande fascino e qualità.Dunque lunga vita alla Biennale che non ha eguali al mondo.

OkNotizie

I più cliccati

Io bevo così a Olgiate Molgora

Nella splendida cornice di Villa Sommi Picenardi a Olgiate Molgora domenica e lunedì nuova edizione di Io bevo così salone del vino naturale dove si potranno assaggiare più di 500 vini biologici e biodinamici,accompagnati da sfiziosi piatti preparati da celebri chef stellati.Un'occasione da non perdere!  (continua)