Home > Musica > FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

Esce oggi Stub, debut album dei Rasman, band grunge punk romagnola che giunge al suo disco d’esordio con Areasonica Records dopo un’intensa carriera live fatta di concerti su palchi molto diversi tra loro, dai festival ai club passando per i centri sociali, e di partecipazioni di spicco, tra queste le esibizioni al Rockattolica e all’Indie Rock Festival.

Stub è un disco diretto caratterizzato da un sound esplosivo che unisce i ritmi e le melodie del grunge alla potenza del punk: gli undici pezzi analizzano la complessità della società contemporanea e delle sue violenze quotidiane, ogni traccia diventa una denuncia. Denuncia contro gli agenti di polizia che si macchiano di reati per cui non pagheranno mai, denuncia contro un sistema giudiziario corrotto, denuncia contro qualsiasi tipologia di violenza sociale e personale.

Bathfoam è il primo singolo tratto dal disco: una storia d'amore feroce, un racconto punk dai risvolti tragici che si sviluppa su melodie coinvolgenti e ritmi martellanti. Seguite i Rasman sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band e sintonizzatevi: Bathfoam è in radio!

areasonica records | bathfoam | denuncia | grunge | indie rock festival | lancio | polizia | punk | rasman | rockattolica | singolo | stoner | stub | violenza |

09 NOVEMBRE: UNA SERATA AREASONICA LIVE ESPLOSIVA, SUL PALCO DELL’ARTERĺA SALGONO I RASMAN E IL BRIGANTAGGIO!

GABRIELE FINOTTI & MISFATTO e il progetto UNDICI EROI MORTI

LOLAPLAY presentano LA CITTA’ DEL NIENTE

LIBERIDI' N FESTIVAL DAL 21 AL 23 AGOSTO 2015 A PROVAGLIO DI ISEO (BRESCIA) CON DIAFRAMMA, TRICARICO, SLICK STEVE (STREET PERFORMANCE), APPEL & REBEL ROOTZ INGRESSO GRATUITO

ASTIMUSICA20 - Ecofestival delle note

Ieri...

Quei Fiori Malsani al debutto discografico con Niente D’Indimenticabile: il videoclip del singolo Hadil è su youtube!

Fuori oggi Niente D’Indimenticabile, debutto discografico di Quei Fiori Malsani, band marchigiana eclettica e dallo stile fortemente identitario, edito dalla label bolognese Vivamusic! Il disco è accompagnato dal videoclip di Hadil, primo singolo estratto dal disco, realizzato dall’artista pesarese Giulia Gioacchini. Quei Fiori Malsani lo raccontano così &quo (continua)

La dedica romanticamente rock dei Picture Of Troy J: per San Valentino in radio arriva Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo!

Si prospetta un San Valentino romanticamente rock con la release di Not An Ordinary Girl, il nuovo singolo dei Picture Of Troy J, secondo estratto dal loro omonimo album d’esordio targato Areasonica Records: il pezzo giusto da dedicare alla propria dolce metà, per quanto strana possa essere! Negli scorsi mesi la giovane band umbra aveva già convinto pubblico e (continua)

Debutto discografico per Romano Reggiani: il prossimo 8 febbraio l’attore bolognese dall’animo folk presenta Time Is A Time, per l’occasione LIVE insieme agli Animals al Teatro Socjale.

Foto: Camilla Bach. L’eclettico attore, regista e musicista Romano Reggiani approda al suo debutto discografico ufficiale insieme alla label bolognese Areasonica Records: l’8 febbraio esce Time Is A Time, ambizioso progetto folk rock del talentuoso artista a tutto tondo, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto “Some Fucking Rig (continua)

Grande uscita per gli Underdose e per il loro coinvolgente indie rock: fuori Odiami, il nuovo album.

Tornano gli Underdose con una nuova carichissima release: parte oggi il lancio ufficiale di Odiami, terzo album della band lombarda, accompagnato su youtube dal videoclip del primo singolo estratto Lasciamoci Presto. Un indie rock arricchito da influenze metal provenienti direttamente dai mitici anni ‘90 e impreziosito dalle sonorità di un pop moderno e attuale: qu (continua)

Release di debutto per il cantautore romano Massimiliano Martelli: fuori per Vivamusic il suo album “Differente”.

Via al lancio di Differente, full lenght d’esordio del cantautore romano Massimiliano Martelli, edito dalla label bolognese Vivamusic: dodici tracce cantautorali impreziosite da liriche coinvolgenti, metriche dinamiche e da piacevolissimi accenti di rock. Il disco viene accompagnato in radio e su youtube dal primo singolo estratto “E’ Giusto Così”. (continua)