Home > Musica > Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

articolo pubblicato da: nextpress | segnala un abuso

Lazio Pride 2017, la rivelazione di Tiziano Ferro Giordana Angi firma la sigla ufficiale Bam Bam

È lo stesso Tiziano Ferro ad annunciarlo durante la conferenza stampa, la sigla ufficiale della seconda edizione del Lazio Pride 2017 sarà il brano Bam Bam di Giordana Angi.
La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro che nel 2016 produce il singolo Chiusa Con Te (XXX) pubblicato per l'etichetta Sugar di Caterina Caselli. 
Bam Bam pubblicata per La Zona / Gadai Music, è un brano che parte da una spontanea matrice pop, aprendosi poi verso i più moderni suoni EDM. Un bpm sostenuto attraversa strofe e ritornelli dal gusto melodico e dal ritmo ballabile, una linea vocale calda dal sapore black rivela un testo liberatorio. Bam Bam é un brano nato dalla fine di un triangolo amoroso, la cui interruzione burrascosa ha ispirato l'autrice nel raccontare la libertà di amare e amarsi, sottoforma di leggerezza e divertimento. Una storia che le ha fatto capire quanto l'amore e il rispetto siano primordiali.
Proprio la stima e l'amicizia con Tiziano Ferro, che quest'anno è il promotore di Lazio Pride, ha reso possibile questa collaborazione dove la musica e le parole di Giordana rappresentano perfettamente lo spirito della manifestazione arcobaleno. Come ha dichiarato lo stesso Ferro: "Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei".
Bam Bam sarà in rotazione radiofonica a partire da martedì 6 giugno, in preorder dal 16 giugno e in tutti i digital store a piattaforme streaming dal 24 giugno, giorno del Lazio Pride e di pubblicazione dell'omonimo videoclip inoltre il 28 giugno sarà presentato dal vivo durante il Gay Village di Roma.
 

Lazio Pride 2017 | Giordana Angi | LGBT | Bam Bam | singolo | Tiziano Ferro | Latina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


La Renato Angi di Fossò acquisita da Refactor Merchant Bank e Delfina Srl


CHALLENGE GIORDANA ALLA VOLATA FINALE SEI NUOVI LEADER SUGLI SCUDI DEL CIRCUITO


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


MARCY “YOU CAME BY MY WAY” È IL NUOVO SINGOLO DELL’EX COMPONENTE DEI GEN ROSSO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Design Week 2019: da East Market Shop spazio al garden design con “Jungle in Flux”

Design Week 2019: da East Market Shop spazio al garden design con “Jungle in Flux”
In occasione della Design Week 2019 e all’interno della manifestazione Porta Venezia in Design, Odd Garden in collaborazione con East Market Shop propone “Jungle in Flux”, un evento unico basato sull’arte metrobotanica. L’ispirazione dello studio di garden design incontra la filosofia dello store con un’installazione che vuole riappropriarsi degli spazi, in un (continua)

Torna "Avocado Week", da East Market Diner quattro giorni non stop dedicati al frutto esotico

Torna
Al via un nuovo appuntamento con Avocado Week, dal 28 al 31 marzo da East Market Diner a Lambrate. Dopo il successo delle precedenti edizioni torna la kermesse dedicata al frutto esotico più cool del momento. Nella cornice del Diner, lo spin-off del popolare market domenicale East Market, sarà possibile gustare solo per quattro giorni tantissimi piatti e drink a base di avocado. Ol (continua)

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito
Torna domenica 24 marzo un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Questa volta, tra i 300 selezionati espositori da tutta Italia, ci sarà anche una speciale area VinylEAST dedicata ai dischi in vinile con centinaia di pezzi originali tra LP 33, 45 e 78  (continua)

East Market, domenica 17 febbraio torna il mercatino vintage di Milano

East Market, domenica 17 febbraio torna il mercatino vintage di Milano
Al via domenica 17 febbraio un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigoros (continua)

East Market, domenica 20 gennaio torna l'appuntamento col vintage

East Market, domenica 20 gennaio torna l'appuntamento col vintage
Al via domenica 20 gennaio un nuovo appuntamento con East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tra collezionisti di modernariato e vintage, artigiani, artisti, grafici e designer sono pronti per allestire le loro postazioni. Tutti con un comune denominatore: rigorosame (continua)