Home > Ambiente e salute > Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

Easyfarma per avere unghie perfette consiglia EXODERIL NAILNER

La onicomicosi è un infezione da fungo che interessa le unghie di mani e piedi. Non è un problema grave, ma spiacevole e potenzialmente doloroso, che può essere anche contagioso. L'aspetto dell'unghia colpita cambia notevolmente: l'infezione si può presentare come una macchia bianca o gialla sotto l'unghia, di colore scuro per via dei frammenti che si accumulano sotto di esse, inoltre può causare decolorazione, inspessimento e sfaldamento della stessa, rendendola quindi di brutto aspetto. Se non trattate adeguatamente, le micosi alle unghie possono espandersi colpendo anche zone limitrofe, rendendo quindi tale infezione ancora più difficile eliminare. A tale scopo Easyfarma consiglia il prodotto della Sandoz molto efficace e veloce nella risoluzione di tale problema Exoderil Nailner Tratta e Colora. Questo prodotto include: Exoderil Nailner Smalto 2 in 1: soluzione facile da applicare che penetra nell'unghia e tratta l'infezione .

Nailner smalto per unghie traspirante: colora le unghie per mascherare le opacizzazioni e i danni causati dall'infezione.

La formulazione di questo prodotto non si limita a trattare le micosi come qualsiasi altro prodotto analogo, ma migliora anche l'aspetto dell'unghia infetta. Il meccanismo di trasporto di Ecoderil Nailner permette agli ingredienti di saturare l'unghia e di combattere il fungo alla radice modificando l'habitat circostante fino a renderlo inadatto al fungo stesso. Un particolare ingrediente permette anche un effetto schiarente (migliorando l'aspetto dell'unghia) che si nota già dopo soli 7 giorni di trattamento. Riduce anche il rischio di ripresa dell'infezione durante la ricrescita dell'unghia. Nailner smalto Maschera spiacevoli inestetismi con un colore gradevole simile a quello naturale, in modo da permettere anche l'uso di calzature aperte nei periodi estivi.

easyfarma | unghie | micosi | onicomicosi | piedi | mani | infezione |

La leadership nel Lavoro da casa

Ricostruzione unghie: a Verona c’è PoinX.

Un san Valentino indimenticabile con Fing’rs

Sensationail presenta la FRENCH MANICURE in gel semipermanente!

EasyFarma.it Novità Stop Ai Pidocchi Dalla Natura Linea Di Pid

CON MI-NY LE SERATE ESTIVE SONO ANCORA PIU’ GLAMOUR

I più cliccati

Su Easyfarma puoi acquistare al migliorprezzo il braciale Q-ON.

Q-ON  braccialetto Quantares Creato per: il riequilibrio posturale - la riduzione della dismetria degli arti inferiori - la simmetrizzazione dell'appoggio plantare - il reclutamento di più unità motorie. Permette una riduzione della sintomatologia dolorosa , conferendo una sensazione di sollievo delle articolazioni , permettendo una maggiore mobilità e fl (continua)

Su Easyfarma i Colluttori Innovativi LionelloBio agli enzimi funzionali

Su Easyfarma puoi ordinare i Nuovissimi LIONELLOBIO collutori enzimatici funzionali : Novità assoluta un collutorio innovativo e naturale, di grande efficacia nel cavo orale, sicuro e senza effetti collaterali fastidiosi. L’obiettivo del Dottor Lionello Grossi e della sua equipe è stato di trovare una soluzione naturale realmente efficace contro i principali problemi de (continua)

Buoni consigli di Easyfarma per contrastare la cellulite