Home > Musica > CORTELLAZZO-JESOLO- ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA E I SUOI SOLISTI PRESENTANO " IL PIAVE MORMORAVA"

articolo pubblicato da: gianni | segnala un abuso

In occasione del centenario della Prima Guerra Mondiale Venerdì 30 giugno 2017 alle ore 21.15 nella frazione di Cortellazzo a Jesolo (Ve), a due passi dalla foce del fiume Piave nella rinnovata Piazza del Granatiere, va in scena “IL PIAVE MORMORAVA” spettacolo di musica, canto e recitazione. A canti della Grande Guerra ed alle esecuzioni orchestrali si alternerà la lettura di testimonianze di persone del Trevigiano che hanno assistito o partecipato direttamente al conflitto. Interpreti saranno la Piccola Orchestra Veneta diretta dal M° Giancarlo Nadai con i solisti Marco Giglione e Teresa Vio (violino) Cristiano de Agnoi (tromba) Claudio Gasparoni (contrabbasso), Sabrina Comin (pianoforte e cembalo) e la splendida voce di Enrico Nadai, giovane e affermato cantante conosciuto per aver partecipato a “Io canto” con Gerry Scotti e a X Factor, attualmente in Tour con lo spettacolo Riso Fa Buon Sangue. In programma musiche di Charpentier, Haendel, Tartini, Vivaldi, Fiocco, Clark, Bartòk, Satiè, Gaeta, De Marzi, canti tradizionali. Presenta la serata Elisa Nadai. Ingresso libero In caso di maltempo l’evento sarà recuperato il giorno 6 luglio 2017.Evento organizzato dall'Ufficio Cultura in collaborazione con il Comitato Cittadino di Cortellazzo.

musica | concerto | sagra | live | spettacolo | mare | divertimento |

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

La festa di Ferragosto al Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI,LOREDANA ZANCHETTA,LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e i solisti della Piccola Orchestra Veneta in concerto a Soligo (Tv)

Sabato 19 gennaio 2019 presso l'istituto Bon Bozzolla a Soligo dalle ore 9.30 i solisti della Piccola Orchestra Veneta con i cantanti Enrico Nadai e Loredana Zanchetta si esibiranno durante la Santa Messa celebrata dal Cardinale Stella e alla cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura.Saranno eseguiti brani di Bach, Vivaldi, Tartini, Choen. Seguirà brindisi e rinfresco.Evento in c (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

ENRICO NADAI DA' VOCE AL SOGNO DI LUDOVICA.

Il fenicottero, nell’indusimo, poiché si sposta in gruppo, è spesso associato allo spirito di cooperazione e mutuo aiuto. E Ludovica Visentin, 16enne di Volpago del Montello, che si rispecchiava in questo elegante animale – noto per la capacità di trovare il suo equilibrio su un “piede” solo, come lei stessa durante la malattia -, ha sempre creduto nella forza della collaborazione. Giovedì 13 (continua)