Home > Economia e Finanza > Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China

Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China

General Cessioni fornisce opinioni e recensioni positive in merito alla fondazione di Mac Fruit Attraction China, iniziativa che avrà lo scopo di favorire l'export di frutta e verdura in Cina. Il debutto in occasione della fiera di settore che si terrà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre.

General Cessioni: opinioni e recensioni

General Cessioni, leader nazionale in intermediazione immobiliare, fornisce opinioni e recensioni su Mac Fruit Attraction China

Società esperta in intermediazione immobiliare, General Cessioni ha fornito opinioni in merito alla nascita di Max Fruit Attraction China, importante progetto teso a favorire l'esportazione di prodotti ortofrutticoli sul mercato cinese. Possibile grazie a una partnership tra le organizzazioni IFEMA, spagnola, e Cesena Fiera, italiana, avrà luogo all'interno della fiera Horti China, la quale si svolgerà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre 2017. I due operatori fieristici rappresentano i Paesi europei più attivi nell'export di frutta e verdura in Cina, insieme alla Francia, ovvero Spagna e Italia, cresciuto sensibilmente negli ultimi anni. Se nel 2015 l'Unione Europea ha esportato 22.768 tonnellate, per un valore di 36,5 milioni di euro, nel 2016 il volume d'affari si è espanso facendo registrare 31.298 tonnellate, a fronte di un valore di 45,6 milioni. Organizzata da VNU Exhibition Asia, la fiera Horti China sarà divisa in quattro sezioni, rivolte all'industria cinese di verdura e frutta, IFRESH, alla filiera sementiera, Horti Seed, all'innovazione tecnologica in ambito produttivo, Horti Tech, e alla filiera ortofrutticola internazionale, Mac Fruit Attraction China per l'appunto. La collaborazione tra IFEMA e Cesena Fiera celebra così un altro tassello aggiuntivo nella strategia di internazionalizzazione della filiera, già sperimentata in occasione di Mac Fruit Attraction MENA, evento giunto alla seconda edizione e tenutosi al Cairo dal 22 al 24 aprile. General Cessioni sottolinea nelle sue recensioni anche le parole di Renzo Piraccini, Presidente di Mac Fruit e il quale ha evidenziato con soddisfazione sia la partership tra i due operatori, sia l'occasione unica fornita dal progetto per espandersi nel grande mercato asiatico.

General Cessioni e i servizi di intermediazione in rilevazione e cessione aziendale

Operativa sia in Italia, sia all'estero, General Cessioni fornisce da oltre 30 anni consulenza e assistenza in materia di intermediazione ai proprietari di attività di varia natura, artigianale, industriale, commerciale, turistica, che desiderano cedere, anche solo parzialmente, la propria impresa. Oltre a occuparsi, con successo, del processo di promozione di vendita sul mercato e della ricerca di soci per joint venture e partnership, assiste il cliente durante l'intero processo di compravendita, mettendone a disposizione avvocati fiscalisti e commercialisti. Senza alcuna richiesta di mandati in esclusiva, General Cessioni fornisce soluzioni e strategie su misura e personalizzate, analizzando attentamente bilanci, beni, contratti di affitto, sempre nel pieno rispetto della privacy dei dati riservati. Sorta a Milano nel 1982, è oggi leader nazionale in intermediazione aziendale. Attenta alle migliori opportunità presenti sul mercato, General Cessioni fornisce recensioni e opinioni sullo stato di salute dei diversi comparti economici.

General Cessioni | General Cessioni recensioni | General Cessioni opinioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nelle recensioni di Cogefim la fondazione di Mac Fruit Attraction China


Le recensioni di General Cessioni dedicate al bando per le PMI attive in ambito naturalistico


Cina e PMI italiane: le opinioni di Cogefim S.r.l. sulle nuove dinamiche di mercato


General Cessioni S.r.l.: la crescita delle attività di ristorazione in Basilicata nelle recensioni


Opinioni: General Cessioni S.r.l. sul trend della produzione industriale in agosto


General Cessioni S.r.l., la recensione: la formula vincente di Subcontratación 2017


 

Ieri...

Stesso autore

Paolo Campiglio si prepara al Festival di Sanremo 2019

Quattro mesi a Sanremo 2019: le prime osservazioni di Paolo Campiglio, analista televisivo che da anni segue il Festival nella Sala Stampa allestita a Sanremo. Paolo Campiglio: impressioni all'antivigilia di Sanremo 2019 Si dovrebbe tenere tra il 5 e il 12 febbraio il Sessantanovesimo Festival di Sanremo: mancano quattro mesi ma già circolano le prime indiscrezioni sulla nuova edizione (continua)

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

Fabbro S.p.A., Gruppo di Nova Milanese guidato da William Fabbro e dal fratello Massimiliano, si è recentemente aggiudicato l'appalto per la sanificazione e le pulizie dell'ospedale San Raffaele: verrà utilizzato un innovativo sistema digitale. William Fabbro: l'attività di Gruppo Fabbro al San Raffaele Dal 1° novembre è partito il contratto tra Gruppo Fabbro e (continua)

Bigenitorialità e gestione paritetica: se ne occupa lo Studio Legale fondato da Andrea Mascetti

Per garantire l'effettivo verificarsi della gestione paritetica dei minori in condizioni di affidamento condiviso, è stato elaborato il disegno di legge n. 735: le considerazioni dell'avvocato Marta Cipriani, dello Studio Legale fondato da Andrea Mascetti. Lo Studio Legale di Andrea Mascetti e la questione dell'affidamento condiviso Marta Cipriani, avvocato facente parte dello Studio Legale (continua)

I volumi dei Decenni di Federico Motta Editore, tra storia e innovazione

I volumi di Federico Motta Editore dedicati alla Storia Contemporanea sono costituiti da sette tomi che arrivano fino agli anni 2000. Sono accompagnati dall'innovativo strumento del Sonobox, introdotto negli anni '80. Federico Motta Editore: i volumi dei Decenni Con i suoi quasi 90 anni di attività, Federico Motta Editore si è da sempre impegnata a divulgare, nel modo più autorevole possibil (continua)

Inasprite le sanzioni per i subappalti illeciti: lo segnala l’avvocato dello studio di Andrea Mascetti

L'avvocato Monica Alberti, che lavora presso lo studio legale di Andrea Mascetti, commenta la recentissima modifica dell'articolo 21 della legge 646 del 1982 in senso maggiormente punitivo, poichè si passa dal concetto di contravvenzione a quello di delitto: un provvedimento a lungo auspicato dagli addetti ai lavori Lo studio di Andrea Mascetti: gli ultimi aggiornamenti in tema di subapp (continua)