Home > Economia e Finanza > Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China

Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China

General Cessioni fornisce opinioni e recensioni positive in merito alla fondazione di Mac Fruit Attraction China, iniziativa che avrà lo scopo di favorire l'export di frutta e verdura in Cina. Il debutto in occasione della fiera di settore che si terrà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre.

General Cessioni: opinioni e recensioni

General Cessioni, leader nazionale in intermediazione immobiliare, fornisce opinioni e recensioni su Mac Fruit Attraction China

Società esperta in intermediazione immobiliare, General Cessioni ha fornito opinioni in merito alla nascita di Max Fruit Attraction China, importante progetto teso a favorire l'esportazione di prodotti ortofrutticoli sul mercato cinese. Possibile grazie a una partnership tra le organizzazioni IFEMA, spagnola, e Cesena Fiera, italiana, avrà luogo all'interno della fiera Horti China, la quale si svolgerà a Shangai tra il 22 e il 24 novembre 2017. I due operatori fieristici rappresentano i Paesi europei più attivi nell'export di frutta e verdura in Cina, insieme alla Francia, ovvero Spagna e Italia, cresciuto sensibilmente negli ultimi anni. Se nel 2015 l'Unione Europea ha esportato 22.768 tonnellate, per un valore di 36,5 milioni di euro, nel 2016 il volume d'affari si è espanso facendo registrare 31.298 tonnellate, a fronte di un valore di 45,6 milioni. Organizzata da VNU Exhibition Asia, la fiera Horti China sarà divisa in quattro sezioni, rivolte all'industria cinese di verdura e frutta, IFRESH, alla filiera sementiera, Horti Seed, all'innovazione tecnologica in ambito produttivo, Horti Tech, e alla filiera ortofrutticola internazionale, Mac Fruit Attraction China per l'appunto. La collaborazione tra IFEMA e Cesena Fiera celebra così un altro tassello aggiuntivo nella strategia di internazionalizzazione della filiera, già sperimentata in occasione di Mac Fruit Attraction MENA, evento giunto alla seconda edizione e tenutosi al Cairo dal 22 al 24 aprile. General Cessioni sottolinea nelle sue recensioni anche le parole di Renzo Piraccini, Presidente di Mac Fruit e il quale ha evidenziato con soddisfazione sia la partership tra i due operatori, sia l'occasione unica fornita dal progetto per espandersi nel grande mercato asiatico.

General Cessioni e i servizi di intermediazione in rilevazione e cessione aziendale

Operativa sia in Italia, sia all'estero, General Cessioni fornisce da oltre 30 anni consulenza e assistenza in materia di intermediazione ai proprietari di attività di varia natura, artigianale, industriale, commerciale, turistica, che desiderano cedere, anche solo parzialmente, la propria impresa. Oltre a occuparsi, con successo, del processo di promozione di vendita sul mercato e della ricerca di soci per joint venture e partnership, assiste il cliente durante l'intero processo di compravendita, mettendone a disposizione avvocati fiscalisti e commercialisti. Senza alcuna richiesta di mandati in esclusiva, General Cessioni fornisce soluzioni e strategie su misura e personalizzate, analizzando attentamente bilanci, beni, contratti di affitto, sempre nel pieno rispetto della privacy dei dati riservati. Sorta a Milano nel 1982, è oggi leader nazionale in intermediazione aziendale. Attenta alle migliori opportunità presenti sul mercato, General Cessioni fornisce recensioni e opinioni sullo stato di salute dei diversi comparti economici.

General Cessioni | General Cessioni recensioni | General Cessioni opinioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nelle recensioni di Cogefim la fondazione di Mac Fruit Attraction China


Le recensioni di General Cessioni dedicate al bando per le PMI attive in ambito naturalistico


Cina e PMI italiane: le opinioni di Cogefim S.r.l. sulle nuove dinamiche di mercato


General Cessioni S.r.l.: la crescita delle attività di ristorazione in Basilicata nelle recensioni


Opinioni: General Cessioni S.r.l. sul trend della produzione industriale in agosto


General Cessioni S.r.l., la recensione: la formula vincente di Subcontratación 2017


 

I più cliccati

Stesso autore

Il successo del Gruppo Daclé nell’esperienza di Paolo Campiglio

Paolo Campiglio affianca la formazione professionale a ruoli istituzionali di rilievo, che svolge nel comune di Legnano. Entra quindi prima in Carmax-Pro, poi nel Gruppo Daclé dove è tutt'ora in qualità di direttore esecutivo e presidente di Daclé SA. Paolo Campiglio: la formazione e le prime esperienze in ambito pubblico Classe 1975, Paolo Campiglio nasce a Milano e consegue il diploma di ma (continua)

Brescia, Banca Valsabbina si espande in Veneto: nuova filiale a Treviso

L'apertura della prima filiale di Treviso segna per Banca Valsabbina il raggiungimento di un ulteriore traguardo nel percorso intrapreso con l'obiettivo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento all'interno del settore economico-finanziario. Treviso, Banca Valsabbina apre la sua prima filiale: gli obiettivi dell'operazione Rientra nel piano strategico di espansione e di accreditame (continua)

Profilo imprenditoriale: la carriera di Salvatore Leggiero, a capo della LEGGIERO Real Estate

Finanza immobiliare: il profilo professionale di Salvatore Leggiero, imprenditore classe 1965 che ha dato vita a LEGGIERO Real Estate, importante società attiva nella riqualificazione di edifici dalla forte valenza storica. Salvatore Leggiero e il core business di LEGGIERO Real Estate La svolta nel percorso imprenditoriale di Salvatore Leggiero avviene con la nascita di LEGGIERO Real Estate, (continua)

“Why I left Goldman Sachs: A Wall Street Story”: Greg Smith secondo Andrea Sutto

Dal famoso editoriale sul New York Times fino a "Why I left Goldman Sachs: A Wall Street Story": la vicenda e i testi di Greg Smith secondo Andrea Sutto, professionista in ambito finance a appassionato viaggiatore. Greg Smith: la recensione di Andrea Sutto Greg Smith esce allo scoperto per la prima volta sul New York Times, con l'editoriale intitolato "Why I am leaving Goldman (continua)

Il team di volley femminile ha un nuovo sponsor ufficiale: stagione 18-19 sostenuta da Banca Valsabbina

Legata a doppio filo al proprio territorio, Banca Valsabbina sceglie di fornire un ulteriore supporto al bresciano divenendo main sponsor della squadra di pallavolo femminile, accompagnando la neonata "Banca Valsabbina Millenium Brescia" nella nuova sfida in serie A1. Nasce "Banca Valsabbina Millenium Brescia": la squadra di volley femminile bresciana sostenuta da Banca Vals (continua)