Home > Moda e fashion > Brand Resina tra "Moda e Spettacolo"

Brand Resina tra "Moda e Spettacolo"

Brand Resina tra

Il Brand Resina si occupa di abbigliamento Vintage e ha come titolare il giovane Giuseppe Raia, 36 anni di Ercolano in Provincia di Napoli

Di cosa si occupa il tuo brand?

Ci occupiamo sopratutto di vintage e pellicceria. La nostra scelta è molto ampia, abbiamo diversi marchi noti e di nostra produzione. Il vero Made in Italy!!!

Una peculiartià di "Resina"?

Che quando si acquista un capo nel nostro negozio, potete indossarlo da subito. Infatti tutti i nostri prodotti sono gia igienizzati e pronti all'uso. Quindi se serve un abito da acquistare e indossare da subito, Resina è quello che fà per voi.

Sei anche un appassionato di spettacolo?

La moda e lo spettacolo sono da sempre attinenti. Attualmente sono partner nazionale del noto Concorso Miss Spettacolo. In più collaboro da molto tempo con l'agente di spettacolo "Maria Castello", persona squisita, disponibile e con grandi capacità organizzative ed artistiche. E' stato un grande piacere conoscerla e adesso lavoriamo ogni giorno per migliorare il brand "Resina".

Quali sono i vostri prodotti più venduti?

Noi siamo gli esperti dell'abbigliamento "Vintage", degli anni 80-90. In più produciamo pellicce artigianali (fox e visone).

Progetti futuri?

Stiamo consolidando la partnership con vari eventi legati alla moda e allo spettacolo. Saremo presenti anche in televisione in tutta Italia grazie alla nostra partnership con Miss Spettacolo. Sentirete sicuramente parlare di Giuseppe Raia e del suo brand "Resina"

 

 

 

 

 

 

moda | abbigliamento | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management


RANCRAFT “RD SETTE”: walk-around, open e cabinato in soli 7 metri


28 Ottobre 1886 LA STATUA DELLA LIBERTÀ COMPIE 130 ANNI eBay festeggia un mito con un viaggio virtuale tra i cinque continenti e si sofferma su alcuni monumenti diventati icone, ben oltre i loro confini nazionali.


Festival artistico della Vetrina dei Talenti 2017 - Roma


A GRAN RICHIESTA DELLA COMMUNITY TORNA “TAGGA UN AMICO A CENA” L’ ORIGINALE INIZIATIVA SETTESOLI SU FACEBOOK


ASSUNZIONE SALDIPRIVATI BY SHOWROOMPRIVE GROUP ANNUNCIA LA CREAZIONE DI 110 POSTI PER IL 2018


 

I più cliccati

Stesso autore

Nicole Poggi "Una Miss che sogna lo spettacolo"

Nicole Poggi
Parlaci di te= Ciao sono Nicole Poggi ho 17 anni e vivo Roma. Frequento il quarto anno di liceo liguistico indirizzo Esabac che mi permetterà in quinto anno di ottenere un doppio diploma: italiano e francese. La mia passione appunto sono le lingue, in particolare adoro lo spagnolo, ma studio anche l'inglese ed il francese. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture e mi affascina tutto ciò ch (continua)

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior (continua)

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, (continua)

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)