Home > Moda e fashion > Brand Resina tra "Moda e Spettacolo"

Brand Resina tra "Moda e Spettacolo"

Brand Resina tra

Il Brand Resina si occupa di abbigliamento Vintage e ha come titolare il giovane Giuseppe Raia, 36 anni di Ercolano in Provincia di Napoli

Di cosa si occupa il tuo brand?

Ci occupiamo sopratutto di vintage e pellicceria. La nostra scelta è molto ampia, abbiamo diversi marchi noti e di nostra produzione. Il vero Made in Italy!!!

Una peculiartià di "Resina"?

Che quando si acquista un capo nel nostro negozio, potete indossarlo da subito. Infatti tutti i nostri prodotti sono gia igienizzati e pronti all'uso. Quindi se serve un abito da acquistare e indossare da subito, Resina è quello che fà per voi.

Sei anche un appassionato di spettacolo?

La moda e lo spettacolo sono da sempre attinenti. Attualmente sono partner nazionale del noto Concorso Miss Spettacolo. In più collaboro da molto tempo con l'agente di spettacolo "Maria Castello", persona squisita, disponibile e con grandi capacità organizzative ed artistiche. E' stato un grande piacere conoscerla e adesso lavoriamo ogni giorno per migliorare il brand "Resina".

Quali sono i vostri prodotti più venduti?

Noi siamo gli esperti dell'abbigliamento "Vintage", degli anni 80-90. In più produciamo pellicce artigianali (fox e visone).

Progetti futuri?

Stiamo consolidando la partnership con vari eventi legati alla moda e allo spettacolo. Saremo presenti anche in televisione in tutta Italia grazie alla nostra partnership con Miss Spettacolo. Sentirete sicuramente parlare di Giuseppe Raia e del suo brand "Resina"

 

 

 

 

 

 

moda | abbigliamento | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management


RANCRAFT “RD SETTE”: walk-around, open e cabinato in soli 7 metri


28 Ottobre 1886 LA STATUA DELLA LIBERTÀ COMPIE 130 ANNI eBay festeggia un mito con un viaggio virtuale tra i cinque continenti e si sofferma su alcuni monumenti diventati icone, ben oltre i loro confini nazionali.


Festival artistico della Vetrina dei Talenti 2017 - Roma


A GRAN RICHIESTA DELLA COMMUNITY TORNA “TAGGA UN AMICO A CENA” L’ ORIGINALE INIZIATIVA SETTESOLI SU FACEBOOK


ASSUNZIONE SALDIPRIVATI BY SHOWROOMPRIVE GROUP ANNUNCIA LA CREAZIONE DI 110 POSTI PER IL 2018


 

I più cliccati

Stesso autore

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro
Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza. Parlaci di te? Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. (continua)

Arianna Turina "Il cinema è la mia passione"

Arianna Turina
Intervista all’attrice Arianna Turina di Napoli. Il suo sogno è quello di diventare una brava e nota attrice. Ci ha raccontato molto di lei. Parlaci di te? Mi chiamo Arianna Turina, ho 21 anni e vengo da Napoli. Sono molto estroversa, mi piace stare a contatto con le persone e mi impegno al 100% in tutto ciò che faccio. Sono perfezionista, molto autocritica con me stessa e ri (continua)