Home > Eventi e Fiere > Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it

Estate Romana 2011: tutte le proposte alberghiere di agoda.it

Singapore, 25 maggio 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro di Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), annuncia una serie di offerte estive a Roma in concomitanza con l’appuntamento annuale con l’“Estate Romana”.

Giunta alla sua 34^ edizione, l’Estate Romana è una manifestazione che coinvolge tutta la città con manifestazioni artistiche, musicali e culturali, dai concerti pop e rock fino alle classiche rappresentazioni teatrali, dalle mostre d'arte alle visite culturali. Questa lunga e spettacolare estate racchiude in sé il vero spirito della vivace ed elegante capitale italiana.

Per quelli che amano la musica dal vivo e ad alto volume, Rock in Roma è un evento da non perdere. Con più di venti concerti in programma dal 16 giugno al 29 luglio, l'evento sarà caratterizzato da una vasta selezione di artisti di fama mondiale tra cui Jamiroquai, Jack Johnson, Moby, Ben Harper, Robert Plant e Slash dei Guns 'n Roses. Sting, Lou Reed, Cindy Lauper e Ricky Martin per menzionare quelli che sono previsti essere fra gli eventi più importanti.

Per coloro che hanno un gusto musicale più tradizionale, l’Estate Romana 2011 offrirà anche un’ampia scelta di eventi classici. Oltre alla messa in scena de La Traviata e La Bohème, il festival prevede anche esibizioni della Quinta Sinfonia di Beethoven suonata dall'Accademia Nazionale di Santa Cecilia, una delle più antiche e acclamate istituzioni musicali del mondo.

Gli amanti dell'arte avranno l'imbarazzo della scelta, in quanto sono in programma decine di eventi speciali. Tra i numerosi spettacoli proposti, ci sono le opere di Lorenzo Lotto presso le Scuderie del Quirinale e la superba mostra Ritratti – Le Tante Facce del Potere presso i Musei Capitolini. Da sottolineare che chiunque visiti una mostra presso un museo statale nel giorno del suo compleanno, sarà ammesso gratuitamente (promozione valida durante tutto l’anno).

Anche le visite guidate a piedi fanno parte del programma dell’Estate Romana. Il tour di Angeli e Demoni ripercorre il misterioso “Cammino degli Illuminati” presente nel romanzo di Dan Brown. Altri tour danno ai turisti la possibilità di vedere i più importanti monumenti di Roma, come il Colosseo e la Fontana di Trevi, o scoprire le sue gemme nascoste come l’Oratorio del Gonfalone, conosciuto come la “Piccola Cappella Sistina” per i suoi incredibili affreschi cinquecenteschi.

Tra una mostra e un concerto, i turisti in visita a Roma in estate potranno anche concedersi un salto in alcuni negozi di lusso. Il periodo da fine luglio a settembre è caratterizzato dai saldi estivi, quando i migliori marchi italiani come Prada, Dolce & Gabbana o Gucci riducono significativamente i loro prezzi.

agoda.it offre, in occasione dell’Estate Romana 2011, sconti su una selezione di hotel disponibili durante tutta la durata del festival. I viaggiatori che prenoteranno un hotel tramite agoda.it, guadagneranno inoltre i punti premio che possono essere accumulati per ridurre il costo di prenotazioni future.

Ecco le promozioni agoda.it per gli Hotel di Roma durante l’Estate Romana 2011

Boscolo Exedra Luxury – 5 stelle

AFFARE DI LUSSO! Prezzi a partire da 179 Euro a notte. Permanenza minima di 2 notti – deve essere prenotato almeno con 3 giorni di anticipo. Ottieni il 20% di sconto.

Hotel Bolivar – 4 stelle

Prenota una camera standard a partire da 67 Euro a notte. Ottieni il 12% di sconto.

Best Western President – 4 stelle

Camere doppie o matrimoniali a partire da 134 Euro a notte. Prenota con almeno 28 giorni di anticipo per ottenere il 10% di sconto.

Hotel Victoria Roma – 4 stelle

Camere doppie standard a partire da 163 Euro a notte. Prenota con almeno 28 giorni di anticipo per ottenere il 10% di sconto.

The Duke Hotel – 4 stelle

Paga 3 notti, soggiorna 4 notti. Junior Suite, Suite e Camera Doppia Deluxe a partire da 131 Euro a notte.

Hotel Gravina San Pietro – 4 stelle

Prezzi a partire da 101 Euro a notte. Ottieni il 20% di sconto.

Hotel Derby – 3 stelle

PREZZO STRAORDINARIO! Prezzi delle camere a partire da 51 Euro a notte. Ottieni il 10% di sconto.

Hotel Saint John – 4 stelle

Prenota con 15 giorni di anticipo ed ottieni il 15% di sconto. Prezzi a partire da 99 Euro a notte.

Domus Mariae Palazzo Carpegna – 4 stelle

Prezzi a partire da 92 Euro a notte. Ottieni il 15% di sconto.

Grand Hotel Fleming – 4 stelle

Prezzi a partire da 84 Euro a notte. Ottieni il 15% di sconto.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro Priceline.com (Nasdaq:PCLN). Il network di agoda comprende oltre 125.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

hotel | alberghi | roma | estate romana 2011 | estate romana | agoda it | agoda |

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Vera star dei guardaroba estivi, il sandalo alla romana è diventato ormai un modello irrinunciabile!

CHALLENGE GIORDANA 2013, TUTTI IN SELLA PRONTI ALLO START

“HOPEFULLY” è il singolo estratto da TAKING CARE, l’album di LIVIA FERRI

Stile etnico: scegliete la moda esotica

Quest’estate puntate sullo stile bucolico!

Ieri...

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia