Home > Eventi e Fiere > E' terminato Domenica 25/06/2017 il Gran Galà di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi

E' terminato Domenica 25/06/2017 il Gran Galà  di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi

E' terminato Domenica 25/06/2017 il Gran Galà di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi , con 60 ragazzi/e Talentuose e con più di trecento persone ad applaudire la serata, un vero e grande successo al Billions di Roma uno dei locali più eleganti e prestigiosi della capitale. Ivano & Catiuscia hanno voluto dedicare la serata ancora una volta con dedizione , serietà , professionalità per le nuove generazioni , organizzando per loro un evento indimenticabile, i giovani sono il nostro futuro… Tutti/e i candidate/i sono arrivate/i puntuali, da varie zone d’Italia e si sono sottoposte/i , con disinvoltura , nonostante l’emozione... Grazie ai Patron del Talent ” FUORICLASSE” Ivano Trau & Catiuscia Siddi , in collaborare con la Eds WP Eventi per dare un tocco di “classe” e maggior qualità… Nota Azienda di Organizzazione Wedding & Event di Erno Rossi Weddin Planner , Denise Rossi Responsabile For Technical & William Vittori Coordinator Support Event & Manager La Serata del 25/06/2017 è stata coordinata da William Vittori Coordinator Support Event & Manager della Eds WP Eventi con risultatati eccellenti a 360° riferito dagli stessi Patron del Concorso Nazionale per giovani talenti di ” FUORICLASSE” e dagli Ospiti , con il supporto di Denise Rossi Responsabile For Technical … In occasione del Gran Galà Ospite d’Onore Giovanni Bruni produttore esecutivo di programmi Endemol , Rai e Mediaset & Luca Pitteri L'insegnante di canto più famoso della Tv , parte integrante del Concorso Nazionale per giovani talenti di ” FUORICLASSE” E’ stata una delle tappe più importanti del tour di FUORICLASSE giunto ormai alla sua 25 esima selezione. 60 ragazzi/ e di un età compresa tra i 6 e i 40 anni , suddivisi in categorie ,e provenienti da tutta Italia, si sono sfidati con le loro performance nelle discipline previste dal concorso CANTO, DANZA , MODA, RECITAZIONE, MUSICA e ARTI VARIE. Abbiamo avuto una Giuria di Professionisti del settore... Ecco la Giuria : Erno Rossi , Hair Stylist , Wedding Planner , Maestro di Danze latino Americane e Standard, Giudice Nazionale , “Insegnate di Portamento” Pompea Marsella , Ballerina professionista, Maestra di Danza Latino Americane e Modern Jazz Dance, “Insegnate di Portamento”, Benny Albanese , arrangiatore compositore e proprietario della bmstudiorecording, Alessio Romani ,musicista e proprietario della goblin music record, Ilaria Isabelli e Paola Fabrizi , insegnanti di canto e vocal coach, Presidente di Giuria Maria Rosaria Caracciolo di Torchiarolo ,talent scout per il cinema e la televisione, Guglielmo Pricolo , Presidente della Caracciolo Music School . La serata è stata presentata dal Brillantissimo e Grande Professionista Antonio Delle Donne che come sempre non si è smentito per le sue capacità. Si ringrazia per la sua collaborazione dell’organizzazione del Talent Simona Nobili Ospite & Valletto il Nuovo Testimonial Ufficiale della Eds WP Eventi “Modello & Fotomodello Emergente” Eros Pietrangeli ché ha avuto il compito di accompagnare la Giuria , i concorrenti e di aprire la sezione moda con un grande successo e varie richieste di foto da tutte le ragazzine e non solo… Outfit di Eros Pietrangeli & William Vittori by Rappresentanze Conti di Salvatore & Sophia Conti per Romeo Gigli Plus. Fotografo Ufficiale della serata Barbara Gallozzi ” Studio fotografico Imag&vents “ Tutto lo staff di FUORICLASSE compreso l’ideatore e patron Ivano Trau, dicono.... Insomma ci sono stati tutti gli ingredienti, per trascorrere una serata all'insegna della buona musica, dell'eleganza e sopratutto serietà e professionalità.... Ringraziamo tutti/e i Concorrenti di Fuoriclasse che senza loro tutto ciò non era possibile e tutti i genitori che li accompagnano… Grazie e alla prossima…

Ufficio Stampa G.R by Eds WP Eventi

E terminato Domenica 25 06 2017 il Gran Galà di ” FUORICLASSE” in Collaborazione con Eds WP Eventi |

I più cliccati

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona Madrina d’Eccezione per il Compleanno del Coordinator Support Event & Manager William Vittori by Eds WP Eventi

Per il " My Wonderful Forty" di William Vittori Coordinator Support Event & Manager , la Nobildonna Marchesa d'Aragona, per l'affetto e la stima che nutre da tempo nei confronti di Erno Rossi e di tutta la Eds WP Eventi, sara' presente all'evento ed onorerà con la sua eleganza e il suo impeccabile stile la serata in veste di Madrina d'Eccezione. L'Adorata Marchesa (sempr (continua)

Eds WP Eventi in Collaborazione con Fuori Classe

Il Concorso Nazionale per giovani talenti ” FUORICLASSE” di Ivano Trau & Catiuscia Siddi , è di scena al Billions di Roma uno dei locali più eleganti e prestigiosi della capitale Domenica 25/06/2017 In occasione del Gran Galà abbiamo deciso di inserire a collaborare con Noi per dare un tocco di “classe” e maggior qualità la Eds WP Eventi Nota Azienda di Organizzazione Wedding & Event di (continua)

Vincitori del Gran Casting della Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori

E’ finito ufficialmente, Venerdi 19 Maggio 2017, il GRAN CASTING, della Nota ditta Eds WP Eventi di Organizzazione Wedding & Eventi dei Vip e non solo… per diventare il Testimonial Ufficiale. La coppia Testimonial Ufficiale della Eds WP Eventi è: Kaczmarek Julia Maria & Pietrangeli Eros. Per decretare i vincitori abbiamo voluto una Giuria di Professionis (continua)

Eds WP Eventi anticipa un piccolo ringraziamento alla Locanda degli Ulivi presentandola cosi...

Grazie alla Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori viene presentata la location Locanda degli Ulivi per il Noto Compleanno di William Vittori Coordinator Support Event dei Vip per il suo “My Wonderful Forty” by Eds WP Eventi che si festeggerà il 15/09/2017...   Location unica ed incantevole! Location Ricevimenti alle porte di Roma Nel (continua)

GRAN CASTING per la Eds WPE venti di Erno,Denise Rossi & William Vittori con la collaborazione di Carlo Palcone

Agenzia Eds WP Eventi di Erno Rossi , Denise Rossi & William Vittori in collaborazione con Carlo Palcone  MODELLE & MODELLI EMERGENTI. Categoria Moda… PER DIVENTARE TESTIMONIAL DELLA Eds WP Eventi SELEZIONATI DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE Fotografo Ufficiale della serata Antonio Calcagnile Antonio Calcagine Foto Video Maker Ufficiale della serata Angelo Apolito Backlin (continua)