Home > Musica > BASSANO DEL GRAPPA (VI)- ENRICO NADAI E LA FILARMONICA BASSANESE DIRETTA DA DAVIDE PAULETTO IN CONCERTO. PRESENTA ELISA NADAI

Concerto dell’Orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese diretta dal Maestro Davide Pauletto con la partecipazione straordinaria del cantante Enrico Nadai. Mercoledì 5 luglio ’17 alle ore 21.45 in piazza Libertà l’Orchestra a fiati della Filarmonica Bassanese, diretta dal Maestro Davide Pauletto, terrà un concerto in occasione della prima serata di “Bassano sotto le Stelle” Ospite d’eccezione dell’evento il cantante Enrico Nadai. Figlio d'arte: padre violinista e madre cantante, all'età di 7 anni intraprende lo studio del violino ed entra a far parte della Piccola Orchestra Veneta formata da giovani musicisti di talento. Notato dalla cantante statunitense Cheryl Porter, viene segnalato per un provino canoro a Mediaset. Quest'ultimo lo porterà ad inserirsi nel cast della trasmissione televisiva "Io canto" nella quale farà parte della boyband dei Gimme Five oltre che come singolo interprete. Nel 2013 partecipa alla trasmissione televisiva X Factor e nello stesso anno entra a far parte della Nazionale Italiana Cantanti. Da Elvis Presley al jazz degli anni ’30 di Cab Calloway, passando per le grandi colonne sonore di John Williams ed Ennio Morricone, la Filarmonica Bassanese vi accompagnerà in un viaggio tra brani orchestrali alternati a grandi successi impreziositi dalla voce di Enrico Nadai, sempre mantenendo uno spirito moderno e frizzante. Presenta la serata Elisa Nadai. In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

musica | concerto | live | piazza | spettacolo | divertimento | filosofia |

Elisa in Tour

Facile-facile: come preparare in casa la grappa alla liquirizia.

ASPARAGI & VESPAIOLO: IL RISVEGLIO DEI SAPORI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

ARRIVA BASSANO WINE FESTIVAL 2018: TRE GIORNI PER SCOPRIRE, DEGUSTARE E ACQUISTARE

Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4

Ieri...

SOLIGHETTO (TV)-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, LOREDANA ZANCHETTA, CLAUDIO DONI, TIZIANO VETTORETTI, GIOVANNI TONON, ELENA LUCCA, SOFIA FACCHIN, ELISA NADAI, NICOLA BOATIN, LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In previsione della ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio concerto “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vendem (continua)

SAN VENDEMIANO-NON DIMENTICHIAMO- CON ENRICO NADAI, ELENA LUCCA, ELISA NADAI,NICOLA BOATIN, GIOVANNI TONON, SOFIA FACCHIN, TIZIANO VETTORETTI, CLAUDIO DONI,LOREDANA ZANCHETTA,LEONARDO MARIOTTO, ELIA D'ERRICO

In concomitanza con la ricorrenza internazionale del “Giorno della Memoria”, che commemora, il 27 gennaio di ogni anno, le vittime dell’Olocausto; l’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” e l’Associazione Musicale “A. Coletti” propongono il doppio evento “Non dimentichiamo. Testimonianze e musiche di autori Ebrei”, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 gennaio 2019, rispettivamente a San Vende (continua)

Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e i solisti della Piccola Orchestra Veneta in concerto a Soligo (Tv)

Sabato 19 gennaio 2019 presso l'istituto Bon Bozzolla a Soligo dalle ore 9.30 i solisti della Piccola Orchestra Veneta con i cantanti Enrico Nadai e Loredana Zanchetta si esibiranno durante la Santa Messa celebrata dal Cardinale Stella e alla cerimonia di posa della prima pietra della nuova struttura.Saranno eseguiti brani di Bach, Vivaldi, Tartini, Choen. Seguirà brindisi e rinfresco.Evento in c (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-ENRICO NADAI E ROBERTA CANZIAN SOLISTI AL GRAN CONCERTO PER I 45 ANNI DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Enrico Nadai e Roberta Canzian al concerto per i 45 anni dell’Associazione Musicale “Toti Dal Monte” L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo (Tv), per festeggiare i suoi 45 anni di storia, organizza un concerto, venerdì 23 novembre 2018, ore 20.30, presso l’Auditorium “Battistella-Moccia”.Il programma proposto è un viaggio musicale che abbraccia tra le altre alcune pagine m (continua)

ENRICO NADAI DA' VOCE AL SOGNO DI LUDOVICA.

Il fenicottero, nell’indusimo, poiché si sposta in gruppo, è spesso associato allo spirito di cooperazione e mutuo aiuto. E Ludovica Visentin, 16enne di Volpago del Montello, che si rispecchiava in questo elegante animale – noto per la capacità di trovare il suo equilibrio su un “piede” solo, come lei stessa durante la malattia -, ha sempre creduto nella forza della collaborazione. Giovedì 13 (continua)