Home > Eventi e Fiere > Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Numeri da record per la prima edizione  del Partner Meeting Tour VoipVoice.  L’azienda fiorentina festeggia il successo.  Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Otto tappe in tutta Italia, quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti. L’invasione del VoIP ha dato i suoi frutti.  Si è chiusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice; un mese intenso in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice.

Dalla Campania al Lazio, dall’Emilia Romagna al Trentino Alto Adige passando dalla Liguria e dal Veneto per finire in Puglia. Protagonisti assoluti dei vari eventi gli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice.

Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E questo il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. E ci siamo riusciti. Ogni evento, nel segno dell’innovazione è servito a fare formazione e networking, a premiare i Best Partners 2017 e a guardare avanti. Tanti i progetti dopo la pausa estiva, primo fra tutti il trasferimento nella nuova sede aziendale.

Luglio e a agosto ci servirà per mettere in ponte nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini). Insomma siamo in piena ebollizione. A settembre il viaggio continua con altri momenti formativi. Il tour toccherà altre 4 città, si torna a chiudere il cerchio giocando in casa, dalla Toscana”.

E quindi il 26 settembre il Partner Meeting approderà in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana.

L’invasione del VoIP continua.

Stay Tuned.

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

Per maggiori info:

mail info@voipvoice.it

www.voipvoice.it

VoiP | VoipVoice | partner | meeting | tour |

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour di VoipVoice

PRONTA SUI… BINARI LA “VECIA FEROVIA”. LA MOUNTAIN BIKE FA TAPPA FISSA IN VAL DI FIEMME

LA VAL DI FIEMME AL TOP CON IL TOUR DE SKI. UN SUCCESSO RIMARCATO DA TEAM, ATLETI E TV

E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia

ADRIANO CELENTANO E VERONAMARATHON: DUE STAR DENTRO L‘ARENA AD OTTOBRE

VAL DI FASSA CAPUT MUNDI DELLA MOUNTAIN BIKE, POLARTEC VAL DI FASSA BIKE A SETTEMBRE

I più cliccati

“Open4Innovation”, molto più di una convention. Location ed ospiti fuori dagli schemi per il Partner Meeting 2017 di Nethesis. Appuntamento il 29 settembre a Riccione

“Open4Innovation”, molto più di una convention. Location ed ospiti fuori dagli schemi per il Partner Meeting 2017 di Nethesis.  Appuntamento il 29 settembre a Riccione
 Un evento “non convenzionale” all’insegna delle novità. Dalla location al format passando per l’Open Camp: il 2017 segna per Nethesis l’anno dell’innovazione e della crescita. Il Partner Meeting è alle porte e riserva davvero tante sorprese. L’appuntamento è per il prossimo 29 settembre al Palacongressi di Riccione con “Ope (continua)

I Router Firewall e i PBX Draytek sono certificati VoipVoice

VoipVoice certifica i dispositivi router, firewall e PBX Draytek Vigor, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di networking espressamente studiati per l’utilizzo in infrastrutture che prevedano i moderni sistemi di Unified Communications. I dispositivi sono stati certificati per verificarne la piena interoperabilità per l’utenza business, in specifico a (continua)

Buon compleanno! Snom festeggia 20 anni di telefonia IP.

Questo settembre il pioniere berlinese della telefonia IP Snom celebra il suo 20° anniversario. Dalla fondazione dell'avveniristica start-up nel 1997 ad opera di Christian Stredicke, Snom è diventato un marchio premium di riferimento sul panorama internazionale per telefoni IP fissi e DECT e dispositivi per conferenze. Nella sua rete distributiva, Snom conta oltre 25.000 rivenditori a v (continua)

Un LAVORO VERO alle persone svantaggiate, la solidarietà diventa concreta. Nethesis affida una parte della produzione alla Cooperativa Sociale Solidarietà e Servizi

Un percorso imprenditoriale innovativo che guarda al sociale. Nessuna barriera e un solo grande obiettivo: aumentare le opportunità di inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Con questo spirito Nethesis ha stretto un accordo con la Cooperativa Sociale Solidarietà e Servizi per la gestione completa dell’assemblaggio e della logistica dei propri appliance NethS (continua)

Vent’anni di storia e una vision innovativa. Estos cresce e si racconta in attesa dell’ultima novità: la release ad ottobre del bestseller Procall6 Enterprise