Home > Eventi e Fiere > Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Numeri da record per la prima edizione  del Partner Meeting Tour VoipVoice.  L’azienda fiorentina festeggia il successo.  Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

 Otto tappe in tutta Italia, quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti. L’invasione del VoIP ha dato i suoi frutti.  Si è chiusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice; un mese intenso in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice. 

Dalla Campania al Lazio, dall’Emilia Romagna al Trentino Alto Adige passando dalla Liguria e dal Veneto per finire in Puglia. Protagonisti assoluti dei vari eventi gli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice. 

 

Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E questo il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. E ci siamo riusciti. Ogni evento, nel segno dell’innovazione è servito a fare formazione e networking, a premiare i Best Partners 2017 e a guardare avanti. Tanti i progetti dopo la pausa estiva, primo fra tutti il trasferimento nella nuova sede aziendale.

 

Luglio e a agosto ci servirà per mettere in ponte nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini). Insomma siamo in piena ebollizione. A settembre il viaggio continua con altri momenti formativi. Il tour toccherà altre 4 città, si torna a chiudere il cerchio giocando in casa, dalla Toscana”.

 

E quindi il 26 settembre il Partner Meeting approderà in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana. 

 

L’invasione del VoIP continua.

Stay Tuned.

 

 

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

 

Per maggiori info: 

mail info@voipvoice.it 

www.voipvoice.it 

 

 

 

 

 

VoiP | VoipVoice | partner | meeting | tour |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour di VoipVoice


PRONTA SUI… BINARI LA “VECIA FEROVIA”. LA MOUNTAIN BIKE FA TAPPA FISSA IN VAL DI FIEMME


LA VAL DI FIEMME AL TOP CON IL TOUR DE SKI. UN SUCCESSO RIMARCATO DA TEAM, ATLETI E TV


E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia


ADRIANO CELENTANO E VERONAMARATHON: DUE STAR DENTRO L‘ARENA AD OTTOBRE


VAL DI FASSA CAPUT MUNDI DELLA MOUNTAIN BIKE, POLARTEC VAL DI FASSA BIKE A SETTEMBRE


 

I più cliccati

Stesso autore

Snom, lo specialista della telefonia IP, incrementa il suo fatturato del 31%

Snom, lo specialista della telefonia IP, incrementa il suo fatturato del 31%
Berlino, 31.10. 2017 – Snom, lo specialista berlinese della telefonia IP, nel primo semestre del 2017 ha conseguito un incremento del 31% del fatturato in Italia, nel quadro di una crescita generale del 21% in Europa. Nel primo semestre di quest'anno, il fatturato di Snom è cresciuto mediamente del 21% a confronto con i primi sei mesi del 2016. Nei suoi principali mercati europei, i (continua)

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende. Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos

ProCall Enterprise, una Suite di Unified Communications di successo per le aziende.  Case History: anche Sesto Autoveicoli Spa, uno dei più grandi concessionari di auto italiani, ha scelto le soluzioni estos
   E’ un’azienda storica, con un’esperienza importante alle spalle ma uno sguardo sempre attento al futuro. Tradizione e innovazione, radici e lungimiranza, ricerca e professionalità. Anche la Sesto Autoveicoli, rivenditore ufficiale di automobili Audi e Volkswagen - nata nel 1963 nella storica sede di Viale Matteotti a Sesto San Giovanni (Lombardia) - ha scelto (continua)

Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza

Share2Grow arriva in Calabria. Il tour di Nethesis sui Nuovi strumenti per la comunicazione aziendale farà tappa a Reggio Calabria e Cosenza
 Il Roadshow cresce e torna ad abbracciare il Sud Italia. Dopo il successo ottenuto in Sardegna, lo Share2grow di Nethesis sbarca in Calabria con due appuntamenti dedicati a temi di grande attualità per il settore delle telecomunicazioni. Si comincia il 9 novembre dall’èHotel di Reggio Calabria per proseguire il 10 dal Villa Fabiano Palace Hotel a Rende di Cosenza, due (continua)

Oltre 500 persone per “Open4Innovation”

Oltre 500 persone per “Open4Innovation”
Da dove parte l’innovazione? “Da uno sguardo aperto, da una passione condivisa”. Benvenuti ad “Open4Innovation”, momento di confronto e aggiornamento sugli sviluppi e le novità di Nethesis, una convention che quest’anno più degli altri si è trasformata in una vera e propria festa: la festa della community, la festa dei partner.   Ol (continua)

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia

Snom protagonista a Smau. Dopo il Top Partner Event Italia lo specialista berlinese di telefonia VoiP si prepara alla fiera di riferimento per il settore ICT in Italia
Dall’Autodromo di Monza, Snom accelera e spinge sul gas: direzione Smau Milano. Sull’onda del successo del Top Partner Event 2017 che si è svolto nei giorni scorsi in una location d’eccezione – quella del circuito automobilistico internazionale di Monza- il team italiano di Snom si prepara ad un altro appuntamento importante.  Il pioniere berlinese della telefon (continua)