Home > Eventi e Fiere > Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour VoipVoice. L’azienda fiorentina festeggia il successo. Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

Numeri da record per la prima edizione  del Partner Meeting Tour VoipVoice.  L’azienda fiorentina festeggia il successo.  Si replica con altre 4 tappe nei mesi di settembre e ottobre.

 Otto tappe in tutta Italia, quasi 300 iscritti e oltre 200 partecipanti. L’invasione del VoIP ha dato i suoi frutti.  Si è chiusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice; un mese intenso in giro per lo Stivale con lo scopo di portare il VoIP casa per casa, in maniera capillare, facendo conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore le grandi potenzialità e i vantaggi offerti dalle soluzioni VoipVoice. 

Dalla Campania al Lazio, dall’Emilia Romagna al Trentino Alto Adige passando dalla Liguria e dal Veneto per finire in Puglia. Protagonisti assoluti dei vari eventi gli Area Manager, nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice. 

 

Come conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice “E questo il momento della connettività. L’Italia è pronta per passare al digitale; L’obiettivo? Portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti”. E ci siamo riusciti. Ogni evento, nel segno dell’innovazione è servito a fare formazione e networking, a premiare i Best Partners 2017 e a guardare avanti. Tanti i progetti dopo la pausa estiva, primo fra tutti il trasferimento nella nuova sede aziendale.

 

Luglio e a agosto ci servirà per mettere in ponte nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini). Insomma siamo in piena ebollizione. A settembre il viaggio continua con altri momenti formativi. Il tour toccherà altre 4 città, si torna a chiudere il cerchio giocando in casa, dalla Toscana”.

 

E quindi il 26 settembre il Partner Meeting approderà in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana. 

 

L’invasione del VoIP continua.

Stay Tuned.

 

 

ABOUT VOIPVOICE

Promotore di sinergie tra installatori telefonici, system integrators, produttori, distributori e partners tecnologici, VoipVoice nasce nel 2006 quando alcune realtà aziendali Italiane con esperienze pluriennali nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP, si fondono insieme con il preciso obiettivo di fornire servizi professionali VoIP. Nel 2008 diventa un Provider a livello nazionale e si specializza esclusivamente nei servizi alle aziende. Nel 2009 arrivano le prime certificazioni e interoperabilità con le principali aziende produttrici di VoIP, nazionali ed estere. Nel 2010 viene creata una rete di Installatori di Telefonia VoIP su tutto il territorio nazionale che tutt’oggi è in continua espansione. Al suo interno lavorano 16 persone con un’età media sotto i trent’anni.

 

Per maggiori info: 

mail info@voipvoice.it 

www.voipvoice.it 

 

 

 

 

 

VoiP | VoipVoice | partner | meeting | tour |


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour di VoipVoice


PRONTA SUI… BINARI LA “VECIA FEROVIA”. LA MOUNTAIN BIKE FA TAPPA FISSA IN VAL DI FIEMME


LA VAL DI FIEMME AL TOP CON IL TOUR DE SKI. UN SUCCESSO RIMARCATO DA TEAM, ATLETI E TV


E’ l’ora del VoIP VoipVoice presenta il Partner Meeting Tour 2017 Dopo il debutto in Sicilia, 8 giornate di incontro e formazione dedicate ai partner di tutta Italia


ADRIANO CELENTANO E VERONAMARATHON: DUE STAR DENTRO L‘ARENA AD OTTOBRE


VAL DI FASSA CAPUT MUNDI DELLA MOUNTAIN BIKE, POLARTEC VAL DI FASSA BIKE A SETTEMBRE


 

I più cliccati

Stesso autore

NETHESIS CONSOLIDA LA PARTNERSHIP CON COLLINICONSULTING E APRE ALL’INNOVATIVO SERVIZIO CLOUD FLASHSTART Nuove soluzioni per la Cybersecurity

 Malware, Botnet, Phishing e Ransomware. Pedopornografia e Cyberbullismo. Gioco d’azzardo e Software illegali. Le trappole tese sul web e i rischi che si corrono nella giungla dell’online sono infiniti: basta un click per cadere come pesci nella rete. Quello della Cybersecurity è un argomento di ampio interesse, di cui non si fa che parlare oggi. Ecco perché - oltre (continua)

On the road to…”Nextparty” Nextmedia annuncia le prime anticipazioni sulla convention annuale in programma il prossimo 6 e 7 ottobre a Ravenna

 La macchina organizzativa si è già messa in moto: il grande evento annuale targato Nextmedia sta per tornare con un’edizione 2017 “non convenzionale”. Dal format alla location, l’impronta di questa 16esima Convention sarà davvero unica. L’appuntamento è per il 6 e 7 ottobre, ma intanto l’azienda - leader nella distribuzione d (continua)

Buona la prima per lo Smart Working Day Oltre i numeri, contenuti di valore. Dopo il successo di Milano si replica con l’appuntamento di settembre nella capitale.

Buona la prima per lo Smart Working Day Oltre i numeri, contenuti di valore.  Dopo il successo di Milano si replica con l’appuntamento di settembre  nella capitale.
 Ben 83 iscritti, circa 50 partecipanti ed una “edizione zero” che ha riscosso un notevole successo andando decisamente oltre le aspettative. Buona la prima per lo Smart Working Day promosso da Inside Factory nello spazio di coworking InCOWORK di Cormano, Milano. La sfida era quella di portare contenuti di valore in una giornata interamente dedicata alla scoperta del lavoro agile (continua)

Garanzia a vita gratuita, funzionalità Mesh e certificazione per ambienti medicali

 EnGenius Networks annuncia l'estensione della garanzia a vita limitata gratuitamente sui prodotti Neutron. Godono pertanto di questa positiva novità sia gli Access Points che gli switches della serie EWS venduti a partire dal 1 Maggio 2017 a dimostrazione della qualità delle proprie soluzioni. Con l’ultimo aggiornamento firmware, è stata inserita la nuova funzio (continua)

Nuovo accordo di distribuzione per Nextmedia e WP Rack.

Nuovo accordo di distribuzione per Nextmedia e WP Rack.
 La nuova sede non è l’unica importante novità di questo 2017 per Nextmedia che dai locali di via Quinto Bucci a Cesena ha inaugurato un nuovo capitolo della sua storia aziendale. Con gli spazi disponibili nel magazzino della nuova struttura, l’azienda ha da oggi la possibilità di offrire ai suoi clienti anche le componenti passive degli impianti armadi rack, (continua)