Home > Musica > ENRICO NADAI, EMANUELA MENEGHELLO,ELISA NADAI, DINO DONI, SABRINA COMIN, ROSSELLA BOSO IN CONCERTO A JESOLO

CONCERTO SINFONICO-CORALE dal Barocco al Pop “Music for the Royal Fireworks & Water Music” Lunedì 17 luglio in Piazza Aurora alle ore 21.15 si svolgerà un concerto corale-sinfonico dal titolo: “Water Music- dal Barocco al Pop”. Oltre all’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° Dino Doni il concerto vede la partecipazione di Sabrina Comin al pianoforte-cembalo, del coro “Academia Ars Canendi” diretti da Manuela Meneghello e delle voci soliste di Rossella Boso ed Enrico Nadai. Il Concerto abbina un repertorio classico, dove verranno eseguite le sfavillanti musiche di Handel con archi trombe corni oboi e timpani della celebre “Water Music” e dei “Fireworks”, musiche festose che nel ‘700 venivano eseguite all’aperto in occasione della gita sul Tamigi del Re Giorgio d’Inghilterra, accanto ad un repertorio pop riarrangiato dal M° Doni di celebri canzoni internazionali. L'evento è organizzato dall'Assessorato al Turismo con il contributo dell'Amministrazione comunale della Città di Jesolo (Venezia). Presenta la serata Elisa Nadai. Ingresso libero

concerto | coro | orchestra | violino | pianoforte | live | tromba | classica |

Grande successo per il concerto di chiusura del "SAND NATIVITY 2017" a Jesolo (TV)

JESOLO(VE)-GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO "DAL BAROCCO AL POP" CON ENRICO NADAI, SABRINA COMIN, MANUELA MENEGHELLO, DINO DONI. ROSSELLA BOSO, SERENA GANI, ELISA NADAI

Enrico Nadai e Dino Doni in concerto a Jesolo (Ve)

Enrico Nadai e Dino Doni in concerto al SandNativity2015 a Jesolo (Ve)

Enrico Nadai e Dino Doni in concerto a Jesolo (Ve)

I più cliccati

JESOLO(VE)-GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO
A Jesolo un concerto da Händel ai Beatles La musica è stata la protagonista della serata di lunedì 17 luglio in Piazza Aurora a Jesolo: un connubio riuscito che ci ha fatto viaggiare nel tempo, dai brani di Händel e Bach fino alle canzoni dei Beatles, di Henry Mancini e di Ennio Morricone. Protagonisti del concerto, l’Orchestra Classica del Veneto diretta dal M° D (continua)

MONTEFIORE DELL'ASO-RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI , RINO-CERONTE,LANDO E DINO, G.LUCA FUBELLI, REGIA DI ENRICO CIBOTTO

MONTEFIORE DELL'ASO-RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI  , RINO-CERONTE,LANDO E DINO, G.LUCA FUBELLI, REGIA DI ENRICO CIBOTTO
Decima tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Montefiore dell'Aso: Lando e Dino - Gianluca " Scintilla" Fubelli - Paolo Franceschini - Umberto "Rino Ceronte" Abbati - Enrico Nadai, serata organizzata in collaborazione con il Comune, Pro Loco e l'Avis comunale di M (continua)

ENRICO NADAI-APPRENDERE DAI SAMURAI.

L’odierno mondo occidentale dimostra di essere orientato verso le cosiddette società aperte; il nucleo principale di cui si serve tale modello è quello dell’indiscriminata accoglienza dell’altro. Inutile dire che “chi sente diversamente va da sé al manicomio” (Nietzsche), infatti chi non dovesse piegarsi a questo principio, in linea teorica, non troverebbe spazio in una siffatta società. Ma è evid (continua)

ODERZO (TV) RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, PAOLO FRANCESCHINI, PAOLO FAVARO, DAVIDE STAFANATO, MARCO E FRANCESCO, REGIA DI ENRICO CIBOTTO

Nona tappa del live di Riso fa buon sangue - 90 anni di Avis - lo spettacolo comico che dal 2010 promoziona la donazione del sangue attraverso la comicità - ospiti della serata di Oderzo: Paolo Franceschini - Paolo Favaro - Davide Stefanato - Marco e Francesco - Enrico Nadai, serata organizzata in collaborazione con Avis comunale Oderzo. (continua)

ENRICO NADAI--ANATOMIA DELL'UOMO FORTE.

Non facciamoci troppe remore nel dire che il bisogno di un uomo di stato forte balugina nelle coscienze di molti. Non è un’eresia affermarlo, anche perché questa necessità ha radici lontane, slegate dai contesti politici odierni. La percezione errata e comunemente diffusa è che parlare di un uomo forte significhi richiamarsi ad esperienze totalitarie come quelle novecentesche. Ma la presenza di un (continua)